Frequenza Rapporto

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
43
buongiorno esperti phicomani..vorrei sapere quante volte avete un rapporto con la vostra donna? Io dopo 8 anni di convivenza sono su una volta al mese.....anche se vorrei molto di più....la mia lei è si affettuosa ma spesso quando mi avvicino nel letto o è stanca oppure con un bacetto mi liquida.....ricordo ancora i primi periodi...era un continuo assedio al mio cazzo.....capisco però i tanti impegni tra me e lei che rendono la vita sessuale anche un problema.....vorrei rendere nuovamente frizzante il rapporto come posso?
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
stress, vita frenetica, preoccupazioni per i figli sono nemici mortali del sesso; a volte gioca un ruolo importante anche la quotidianità, la solita minestra. Lo so sono considerazioni banali ma non per questo meno vere. Consigli? E' davvero difficile dartene, una soluzione (costosa) sarebbe quella di regalarvi una settimana di vacanza per staccare da tutto e cominciare, piano piano, a far l'amore con tanta calma, i giusti tempi, preliminari etc. In quel contesto parlane alla tua compagna, falle notare quanto è stato bello e quanto state perdendo solo magari per avere la casa più pulita, o per dedicarvi a chissà quale altro impegno....insomma, meno lavoro più amore ;-)
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
689
Punteggio reazione
1,318
Punti
93
Lupo71;n16320567 said:
stress, vita frenetica, preoccupazioni per i figli sono nemici mortali del sesso; a volte gioca un ruolo importante anche la quotidianità, la solita minestra. Lo so sono considerazioni banali ma non per questo meno vere. Consigli? E' davvero difficile dartene, una soluzione (costosa) sarebbe quella di regalarvi una settimana di vacanza per staccare da tutto e cominciare, piano piano, a far l'amore con tanta calma, i giusti tempi, preliminari etc. In quel contesto parlane alla tua compagna, falle notare quanto è stato bello e quanto state perdendo solo magari per avere la casa più pulita, o per dedicarvi a chissà quale altro impegno....insomma, meno lavoro più amore ;-)

Riassunto perfettamente il tutto, sottolinea che quando poi nascono i figli tutto si complica... 
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,726
Punteggio reazione
7,570
Punti
134
Credo sia così un po' per tutti... io dopo 13 anni di matrimonio sono a una volta al mese con la moglie... e una a settimana con l'amante 🤭
 

silvialesb

Banned
"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
357
Punti
64
fai cio' che non fai da molto tempo con lei le donne non amano la monotonia, consiglio da una donna  che comprende la tua lei
 
OP
S

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
43
silvialesb;n16322700 said:
fai cio' che non fai da molto tempo con lei le donne non amano la monotonia, consiglio da una donnaÂ- che comprende la tua lei

credimi nn è una questione di monotonia...cerco sempre di stupirla...lei stessa mi ringrazia per le mie attenzioni....è solo che caratterialmente è così.....a volte però tollero a volte no e quelle volte però sono tentato da altre strade
 

onorevole

"Level 0"
Messaggi
552
Punteggio reazione
43
Punti
34
Age
54
Posizione
Abu Dhabi
Ciao sega78 l'unico consiglio, se posso, che ti vorrei dare è quello di parlarvi e di capire come mai vi stateinesorabilmente allontanando. Il sesso è un componente piuttosto importante nella coppia ma non un dovere.
Spiega i tuoi desideri e le tue esigenze e mettete sul tavolo il vostro rapporto, con calma e sincerità.
Probabilmente subito dopo starete molto meglio.
un abbraccio Onorevole
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
235
Punteggio reazione
306
Punti
64
sega78;n16320474 said:
buongiorno esperti phicomani..vorrei sapere quante volte avete un rapporto con la vostra donna? Io dopo 8 anni di convivenza sono su una volta al mese.....anche se vorrei molto di più....la mia lei è si affettuosa ma spesso quando mi avvicino nel letto o è stanca oppure con un bacetto mi liquida.....ricordo ancora i primi periodi...era un continuo assedio al mio cazzo.....capisco però i tanti impegni tra me e lei che rendono la vita sessuale anche un problema.....vorrei rendere nuovamente frizzante il rapporto come posso?

Dipende da molti fattori come dici te, per esperienza personale ti consiglio di fare qualche viaggio insieme, saune, terme, massaggi, vacanze al mare.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
già ti hanno detto quello che penso anche io.
Io ci parlo e le dico apertamente quello che vorrei e quello dicui ho bisogno.
E devo dire che almeno 5, 6 volte al mese un po di sano sesso riuscimo a farlo.
A volte passano anche dieci giorni senza neanche sfiorarci, ma poi recuperiamo. Insomma non mi posso lamentare .... troppo.
L'unico consiglio/strategia che posso suggerirti è organizzare una serata con bollicine e senza cellulari. Con mia moglie funziona alla grande. (Il cellulare solo per le foto della serata eheheh)
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
852
Punti
98
sega78;n16320474 said:
buongiorno esperti phicomani..vorrei sapere quante volte avete un rapporto con la vostra donna? Io dopo 8 anni di convivenza sono su una volta al mese.....anche se vorrei molto di più....la mia lei è si affettuosa ma spesso quando mi avvicino nel letto o è stanca oppure con un bacetto mi liquida.....ricordo ancora i primi periodi...era un continuo assedio al mio cazzo.....capisco però i tanti impegni tra me e lei che rendono la vita sessuale anche un problema.....vorrei rendere nuovamente frizzante il rapporto come posso?

Nessuno ha la bacchetta magica o cose del genere... se posso darti un consiglio rompi la routine. Difficile dare un consiglio sincero senza cadere nel banale... portala in un bell'hotel con ogni comodità in camera, oppure prenditi un giorno libero e falle trovare la casa pulita, la cena pronta a lume di candela e tu vestito elegante... magari aggiungi qualche gioco di ruolo, sempre appunto per cambiare le solite dinamiche di rapporto che dopo 8 anni possono essere diventate stagnanti.
Non puntare subito al sesso ma preoccupati di più di creare una situazione intrigante per lei.
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
640
Punti
119
pur convivendo da poco (2 anni) sono con la mia lei da più di 10, i rapporti erano sempre un "problema" scrissi anch'io tempo fa sul forum,
il problema era lo stress da studio prima, lavorativo poi ed anche di luogo, non si era mai tranquilli prima di andare a vivere assieme. 
In seguito non migliorò affatto, anzi fu motivo di litigio, di tanti discorsi, di tante promesse, però alla fine la media era una volta ogni 3/4 settimane. 
Negli ultimi 5 mesi invece le cose sono cambiate, ha acquisito sicurezza, tranquillità e lo stress da lavoro non è cambiato, anzi. 
Riesce a venire anche prima di me (previo sgrillettamento e fingering) e ricerca il piacere.
ci siamo assestati ad una volta a settimana, viene naturale per lei propormelo.
Io preferirei anche più spesso ma devo ammettere che non mi posso lamentare. 
Difficile darti un consiglio perchè un consiglio secondo me non c'è, non esiste soluzione alla psiche feminile :D
 

deus83

"Level 3"
Messaggi
3,482
Punteggio reazione
441
Punti
94
Posizione
Italia
sega78;n16320474 said:
buongiorno esperti phicomani..vorrei sapere quante volte avete un rapporto con la vostra donna? Io dopo 8 anni di convivenza sono su una volta al mese.....anche se vorrei molto di più....la mia lei è si affettuosa ma spesso quando mi avvicino nel letto o è stanca oppure con un bacetto mi liquida.....ricordo ancora i primi periodi...era un continuo assedio al mio cazzo.....capisco però i tanti impegni tra me e lei che rendono la vita sessuale anche un problema.....vorrei rendere nuovamente frizzante il rapporto come posso?

Dopo 6 anni di convivenza (15 anni in tutto da quando stiamo insieme) e con una figlia di 3 anni e mezzo, ci siamo assestati a un paio di volte a settimana.
 
 
OP
S

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
43
deus83;n16337948 said:
Dopo 6 anni di convivenza (15 anni in tutto da quando stiamo insieme) e con una figlia di 3 anni e mezzo, ci siamo assestati a un paio di volte a settimana.
Â-

Complimenti.....siete da ammirare
 

feetrans

"Level 4"
Messaggi
974
Punteggio reazione
943
Punti
94
Noooo io se non scopo 3 4 volte a settimana esco de capoccia...FAi come ho fatto io anni fa,se non riesci a tenere un ritmo soddisfacente con la tua partner...la pigli ...gli fai un discorsino ,metti in chiaro la cosa...e se ti dice che non ci sta dentro... ti trovi storie parallele che ti consentono di avere quello che ti serve...in piena luce solare.
Easy!
 
P

Pape

Guest
Durante un rapporto che dura da molto tempo, le scuse da parte delle donne per non fare sesso sono da sempre moltissime. Dal mal di testa, al mal di pancia, al sono stanca morta, abbiamo poco tempo, dal... no adesso è tardi, facciamo domani mattina, fino al...dai non adesso, che tra poco suona la sveglia e ci dobbiamo alzare.
La mia esperienza quasi 30 anni di vita vissuta assieme alla mia lei è che: da morosi si faceva in ogni luogo, orario etc, da conviventi (o sposati) senza prole, si passa da una volta ogni sera la prima settimana, ad una al sabato ed una la domenica per poi arrivare ...quando arriva anche un pargolo.... ad una sola volta al weekend, poi una sola volta al mese, fino al disastroso....se non mi avvicino io e ci provo ,per lei si può anche non fare...e siccome mi sono rotto ad essere l'unico a cui interessa, aspetto e vediamo chi cede per primo!
...ma sappi che lei non cede, perchè le donne hanno altri meccanismi. Non hanno le erezioni notturne come noi, quindi almeno fisicamente non sentono la necessità di..svuotarsi.

Che dirti...non è facile consigliare, ma a mio parere un metodo esiste.
Dovresti coccolare la tua donna in ogni momento, luogo e occasione della giornata in cui siete vicini. Falle percepire l'amore che provi per lei, senza chiederle espressamente di fare sesso. Dopo un po' di queste tue continue attenzioni, quando sarete vicini, sarà lei a cercati per una coccola, i tuoi abbracci...e alla fine voler far l'amore con te. Ed una volta fatto, non girarti dall'altra parte a ronfare, concentrati su di lei ed abbracciala, accarezzala, fai come cazzo di pare, ma ricordati che il cosiddetto "riposo del guerriero" è una delle cose che le donne odiano di più del post rapporto sessuale. Una donna che si sente ancora amata e molto più ben disposta al sesso di una che vede il suo uomo cercarla solo per "impanarla" e dopo tenere un rapporto tipo io tarzan tu jane.
Ovvio non si parla di ritornare alle 3 volte al di di quando eravate morosi, ma penso che un numero di 8/10 rapporti al mese siano una buona media per una coppia, con figli e che sta assieme da oltre un quarto di secolo.
Bye
 
Ultima modifica:

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,055
Punteggio reazione
1,882
Punti
139
Pape;n16400209 said:
Durante un rapporto che dura da molto tempo, le scuse da parte delle donne per non fare sesso sono da sempre moltissime. Dal mal di testa, al mal di pancia, al sono stanca morta, abbiamo poco tempo, dal... no adesso è tardi, facciamo domani mattina, fino al...dai non adesso, che tra poco suona la sveglia e ci dobbiamo alzare.
La mia esperienza quasi 30 anni di vita vissuta assieme alla mia lei è che: da morosi si faceva in ogni luogo, orario etc, da conviventi (o sposati) senza prole, si passa da una volta ogni sera la prima settimana, ad una al sabato ed una la domenica per poi arrivare ...quando arriva anche un pargolo.... ad una sola volta al weekend, poi una sola volta al mese, fino al disastroso....se non mi avvicino io e ci provo ,per lei si può anche non fare...e siccome mi sono rotto ad essere l'unico a cui interessa, aspetto e vediamo chi cede per primo!
...ma sappi che lei non cede, perchè le donne hanno altri meccanismi. Non hanno le erezioni notturne come noi, quindi almeno fisicamente non sentono la necessità di..svuotarsi.

Che dirti...non è facile consigliare, ma a mio parere un metodo esiste.
Dovresti coccolare la tua donna in ogni momento, luogo e occasione della giornata in cui siete vicini. Falle percepire l'amore che provi per lei, senza chiederle espressamente di fare sesso. Dopo un po' di queste tue continue attenzioni, quando sarete vicini, sarà lei a cercati per una coccola, i tuoi abbracci...e alla fine voler far l'amore con te. Ed una volta fatto, non girarti dall'altra parte a ronfare, concentrati su di lei ed abbracciala, accarezzala, fai come cazzo di pare, ma ricordati che il cosiddetto "riposo del guerriero" è una delle cose che le donne odiano di più del post rapporto sessuale. Una donna che si sente ancora amata e molto più ben disposta al sesso di una che vede il suo uomo cercarla solo per "impanarla" e dopo tenere un rapporto tipo io tarzan tu jane.
Ovvio non si parla di ritornare alle 3 volte al di di quando eravate morosi, ma penso che un numero di 8/10 rapporti al mese siano una buona media per una coppia, con figli e che sta assieme da oltre un quarto di secolo.
Bye

Per questi post sto su phica.
(E per quelli che la moglie la fanno vedere)
grande Pape 
 

Top Bottom