a che eta avete iniziato a sborrare?

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Storia divertente, fine prima media ad essere fiscali, ma in realtà neanche mi segavo in modo vero e proprio
Mi limitavo a tenere il cazzo sotto l'acqua calda in doccia e fare pensieri erotici, ogni tanto godevo più delle altre volte, ma pensavo fosse dovuto alla qualità della fantasia, non alla sborrata che per ovvi motivi non vedevo... quindi non sapevo di sborrare!
Sborrata con sega vera e propria in terza media, ho fatto anche molta fatica a raggiungerla, essendo abituato alla doccia
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
642
Punti
119
mi sembra seconda media, una domenica mattina super eccitato mi sono smanettato un po' senza capire cosa facevo ovviamente,
ad un certo punto sensazione strana e un getto è uscito, mi ricordo che non mi ha preso la faccia per un soffio, non so dov'è finito
non l'ho più trovato, comunque poca roba. da quel momento non ho mai smesso 3-4 volte la settimana. ultimamente ho calato a 1-2 volte la settimana.
un rapido calcolo mi porta a stimare di essermi fatto 3000-3500 seghe. con una media di 5ml (ne faccio abbastanza intorno ai 7 dopo 5gg di astinenza)
ad eiaculazione potrei aver riempito una tanica da 15 litri :asd:
 
C

CamaroZL13

Guest
Premesso che le erezioni le avevo da tempo immemore e manco sapevo cosa fosse, credo già a 5-6 anni avevo fantasie ed erezioni. Ma La prima sborrata è stata a casa un pomeriggi durante la seconda media. E' stato scioccante perchè il piacere è sopraggiunto pian piano e poi preso dall'entusiasmo ho continuato finchè non sono venuto per la prima volta in modo traumatizzante, perchè alle contrazioni si accompagnavano bei getti di sborra, tanto da spaventarmi e correre in bagno...continuando a sborrare. E' stato pungo più o meno un minuto dall'inizio alla fine degli spasmi. Credo di non aver mai sborrato così tanto in vita mia, anche se ora sto sulla media in termini di volume.
 

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
A memoria intorno ai 12, davanti ad un film dei classici B movie nostrani, sempre stropicciato ma quella volta avvenne ciò che mi sorprese, sia a livello di sensazioni provate, differenti dagli orgasmi provati poi e con una sborra molto differente, densa bianchissima e con un odore pungente. E' rimasto però uno splendido ricordo dopo più di 30 anni
 

jaws

"Level 1"
Messaggi
317
Punteggio reazione
98
Punti
29
io penso circa a 10 anni mi facevo le seghette, mi piaceva, ma sborra non ne usciva, avevo imparato insieme ad amici, poi circa un anno dopo feci la prima sborratina, e dopo di che giù che ci dato dentro alla grande
 

Ridelli94

Banned
"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
307
Punti
64
Virgilio11;n16368754 said:
eh che disse tua madreÂ- cosa successe?

disse che era una cosa normale che facevano i maschietti , io poi realizzai cosa realmente fosse successo solo un paio di anni dopo. Ma fu un esperienza magnifica
 
G

Gasoline

Guest
Prima media mentre facevo i compiti me lo menano improvvisamente e arrivato un lago sotto la sedia non ci ho messo molto a capire ciò che era avevo già visto mio cugino 
 

Top Bottom