Scopare le ragazze conosciute in chat

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
Ciao ragazzi,
non sono molto bravo negli incontri di ragazze conosciute in chat e incontrate dal vivo. A volte mi è capitato che, anche se nella discussione si fanno apprezzamenti per il fisico o invio foto svestito, poi all'incontro non so come procedere per farci sesso. Loro magari fanno le riservate, dicono che cercano l'amore, mentre in chat lasciavano intendere qualcos'altro. Io sono timido e insicuro, quindi ho sempre timore di fare figuracce e di sbagliare.
Voi come fate a scoparvele quando la finalità sessuale non era detto esplicitamente in chat? Come portate  la conversazione su quel piano per poi passare all'azione? Mi spiegate in dettaglio come vi comportate? Riuscite a fare tutto la stessa prima uscita o ve le lavorate un bel po?
Grazie
 

Asd!

"Level 4"
Messaggi
1,681
Punteggio reazione
522
Punti
113
eulero80;n16374257 said:
Ciao ragazzi,
non sono molto bravo negli incontri di ragazze conosciute in chat e incontrate dal vivo. A volte mi è capitato che, anche se nella discussione si fanno apprezzamenti per il fisico o invio foto svestito, poi all'incontro non so come procedere per farci sesso. Loro magari fanno le riservate, dicono che cercano l'amore, mentre in chat lasciavano intendere qualcos'altro. Io sono timido e insicuro, quindi ho sempre timore di fare figuracce e di sbagliare.
Voi come fate a scoparvele quando la finalità sessuale non era detto esplicitamente in chat? Come portateÂ- la conversazione su quel piano per poi passare all'azione? Mi spiegate in dettaglio come vi comportate? Riuscite a fare tutto la stessa prima uscita o ve le lavorate un bel po?
Grazie

Ciao! Sicuramente devi essere una persona educata, garbata.
devi ispirare fiducia, poi ricordati che a letti, in fin dei conti, sono LORO a portare te.
quindi, se puo essere utile ricorda le sagge parole del Mago Forrest: "Se ride, sei gia a metå coscia".
 

Eros8022

"Level 4"
Messaggi
211
Punteggio reazione
981
Punti
99
Asd!;n16374338 said:
Ciao! Sicuramente devi essere una persona educata, garbata.
devi ispirare fiducia, poi ricordati che a letti, in fin dei conti, sono LORO a portare te.
quindi, se puo essere utile ricorda le sagge parole del Mago Forrest: "Se ride, sei gia a metå coscia".

Citazione meravigliosa 
 
OP
E

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
grazie, ma è tutto molto vago come al solito... qui se ne raccontano di ogni, ma poi non trovo chi mi racconta nel dettaglio le sue esperienze
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
eulero80;n16388658 said:
grazie, ma è tutto molto vago come al solito... qui se ne raccontano di ogni, ma poi non trovo chi mi racconta nel dettaglio le sue esperienze

ho sperimentato la stessa cosa in altri lidi, tutti a raccontare le loro formidabili scopate ottenute dopo due minuti di chat ed appena domandi delucidazioni perché a te già trovare qualcuna che risponde è un miracolo, parte l'omertà neanche avessi chiesto dove si nasconde Provenzano, il che mi fa dubitare su quanto ci sia di vero in molti racconti 
 

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
Se qualcuno dice che si porta al letto tante donne beh non credergli
Sono tutte ...nzate piu o meno come la lunghezza di cui parlavo in un altro post
Guarda se il tuo obiettivo è quello lì ti consiglio di recarti presso le professioniste dai retta a me
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
eulero80;n16374257 said:
Loro magari fanno le riservate, dicono che cercano l'amore, mentre in chat lasciavano intendere qualcos'altro. Io sono timido e insicuro, quindi ho sempre timore di fare figuracce e di sbagliare.

Non devi mostrarti insicuro, devi essere sfrontato e spudorato (ma non troppo da sembrare un coglione).
Devi osare, devi ridere e scherzare e far capire alla tipa che il gioco lo conduci tu.
Devi avere un livello di confidenza alto, come se i messaggi che vi siete scambiati ve li foste detti a voce il giorno prima.
Se arrivi tutto timidino come se stessi approcciando una sconosciuta è ovvio che lei se ne esce fuori con il pippotto che vuole l'amore, il principe azzurro e una famiglia numerosa, perchè se dicesse che vuole farsi solo una bella scopata passerebbe per la troia di turno.
 
P

Pape

Guest
La risposta sta nella domanda che devi fare a te stesso. Voglio...conoscere una tipa per una relazione durevole....oppure conoscere una tipa per scoparmela e basta?

Nel primo caso, prenditela con calma, il gioco è semplice, sempre uguale, ma lungo. Pertanto fai in modo di apprezzare lei, i suoi interessi, parla poco di te e cerca di capire se con te riesce ad aprirsi. Se ti racconta del suo ex, lascia stare. Se ti racconta la sua vita, prenditi il tempo di ascoltarla e vai avanti. Da cosa nasce cosa e potrebbe anche essere che la prima sera già si lasci andare. Se così non fosse dagli almeno altre 2-3 o 4 possibilità, poi molla l'osso e a meno che tu non sia infigato marcio, cambia obiettivo.

Nel secondo...parla sempre poco di te, ma fottitene del bon ton, falla ridere, magari bere un pochino (lei, non tu!) e alla prima occasione prova a baciarla. Se si ritira, chiedile perchè, visto che ti pareva tu le piacessi. Se ti dice che le piaci riprova a baciarla visto che lei piace a te, se ti dice che vuole solo conoscerti, che è presto etc...quello non è il tuo scopo principale quindi scaricala e cambia obiettivo.
 
 

Top Bottom