Announcement

Collapse
No announcement yet.

Periodo di astinenza da seghe

Collapse

RIV + wellcum

Collapse

Mobile AD

Collapse

Riv Live cam

Collapse
X
Collapse
Prima Precedente Successiva Ultima
  • Filtro
  • Periodo
  • Mostra
Clear All
new posts

• Periodo di astinenza da seghe

Quanto è durato il vostro periodo più lungo senza segare? E dopo quanto avete schizzato?

io non risco a stare senza per più di 2 giorni

Commenta

io ero da 4 giorni che non mi segavo. Oggi torna mia zia con mia madre dallo shopping ; spio dal buco della serratura e avevano addosso un intimo che cicciolina togliti proprio. Morale della storia: finito periodo di non sega ahahha

Commenta

Una volta causa vacanza in gruppo e ragazza frigida, due settimane. Non scherzo a dire che lo schizzo è arrivato a quasi un metro di altezza mentre stavo in una vasca. Effetto geyser.
        W Eleonorasigpic

Commenta

ormai mai successo piu di un giorno

Commenta

Originally posted by Ridelli94 View Post
            io ero da 4 giorni che non mi segavo. Oggi torna mia zia con mia madre dallo shopping ; spio dal buco della serratura e avevano addosso un intimo che cicciolina togliti proprio. Morale della storia: finito periodo di non sega ahahha
            a questo punto non dico la mamma ma la zia la vorrei cedere anche io

Commenta

3 giorni

Commenta

Originally posted by Ridelli94 View Post
                avrai svuotato come non mai

Commenta

io ho resistito una settimana e dopo mi sono segato con un live show di Michelle Ferrari (con annessa chiamata a dirle porcate) ho schizzato dopo due secondi litri e litri di sborra calda

Commenta

cam4

Collapse

FOOTER Desktop / tablet Footer Ad

Collapse
                  Working...
                  X