Periodo di astinenza da seghe

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Ridelli94;n16390530 said:
io ero da 4 giorni che non mi segavo. Oggi torna mia zia con mia madre dallo shopping ; spio dal buco della serratura e avevano addosso un intimo che cicciolina togliti proprio. Morale della storia: finito periodo di non sega ahahha

a questo punto non dico la mamma ma la zia la vorrei cedere anche io :rolleyes1:
 
OP
O

oxidus95

"Level 6"
Messaggi
709
Punteggio reazione
2,902
Punti
108
Ridelli94;n16390530 said:
io ero da 4 giorni che non mi segavo. Oggi torna mia zia con mia madre dallo shopping ; spio dal buco della serratura e avevano addosso un intimo che cicciolina togliti proprio. Morale della storia: finito periodo di non sega ahahha

avrai svuotato come non mai 
 
OP
O

oxidus95

"Level 6"
Messaggi
709
Punteggio reazione
2,902
Punti
108
io ho resistito una settimana e dopo mi sono segato con un live show di Michelle Ferrari (con annessa chiamata a dirle porcate) ho schizzato dopo due secondi litri e litri di sborra calda
 
OP
O

oxidus95

"Level 6"
Messaggi
709
Punteggio reazione
2,902
Punti
108
7 10 giorni e ho notato che la sborrata successiva all astinenza era da goduria pura.tanta e tanto godimento e minimo 20 min x venire..mi sono reso conto che se fai delle pause di diversi giorni la venuta è sempre più goduriosa
quoto, sono rimasto in astinenza 10 giorni e per vedere quanto sperma buttavo fuori ho messo il condom a inizio sega...ho schizzato litri e litri di seme
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
2,823
Punti
113
Per cause di forza maggiore (incidente stradale) sono arrivato a 5 mesi, onestamente non è che diventi così pesante.
Tra lavoro e impegni e famiglia, in assenza anche di scopate con la moglie tranquillamente due settimane.
 
OP
O

oxidus95

"Level 6"
Messaggi
709
Punteggio reazione
2,902
Punti
108
Per cause di forza maggiore (incidente stradale) sono arrivato a 5 mesi, onestamente non è che diventi così pesante.
Tra lavoro e impegni e famiglia, in assenza anche di scopate con la moglie tranquillamente due settimane.
si hai ragione spesso capita anche a me di essere preso da mille cose e ritrovarmi con le palle piene da una settimana
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
690
Punteggio reazione
1,321
Punti
93
anche io da piccolo operato per frenuloctomia (rimozione frenulo). 3 settimana di pausa pippe. Dopo 20 giorni ho sborrato come una fontana e in meno di trenta secondi
Idem
Cmq credo che l eta faccia la differenza sulla capacità di astenersi. Da grande con famiglia e poi facile che da ragazzetto perennemente a cazzo duro...
 

Luca_1980_

Da 8 anni su phica.net
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,828
Punteggio reazione
20,605
Punti
119
Io dieci giorni,ogni due mesi mi fermo dieci giorni.oggi sono al sesto consecutivo senza sesso e masturbazione e ho un dolore sopportabile alle palle! ( succede anche a voi quando siete in astinenza)
 

Uomoeccentrico

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
117
Punti
33
Posizione
Roma
Una volta quasi due mesi.
Avevo paura di avere un brutta malattia e tra le analisi ed i tempi di attesa sono stato un mese con la libido a zero, tant’è che alla fine ne ho fatto una specie di fioretto: non mi sego e non faccio sesso prima di avere i risultati.
Alla fine, appena ritirati i risultati e scoperto di essere sano come un pesce, sono uscito dall’ospedale super felice ed in tiro, mi sono fermato su una statale con una donnina di facili costumi...venuto dopo 5 colpi esatti e preservativo pienissimo 😂😂😂😂
 
B

barese87

Guest
Idem
Cmq credo che l eta faccia la differenza sulla capacità di astenersi. Da grande con famiglia e poi facile che da ragazzetto perennemente a cazzo duro...
Stesso tempo...3 settimane per lo stesso intervento...avevo davanti a me questo numero di max quando decisi che era arrivato il momento di darci dentro..inutule dirvi come lo combinai...
 

Allegati

  • F6F92483-24DD-4BBB-8964-17D8169EF7C8.jpeg
    F6F92483-24DD-4BBB-8964-17D8169EF7C8.jpeg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 109

Top Bottom