Consigli

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
P

Pape

Guest
Non ho esperienze simili in merito ma, a mio opinabile parere, troppo diretta e troppo esplicita sin dal primo incontro fuori palestra.
Ci sento qualcosa che puzza...e non è la paletra.
:stordita:
 
OP
viacolle

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,066
Punteggio reazione
1,886
Punti
139
Pape;n16400276 said:
Non ho esperienze simili in merito ma, a mio opinabile parere, troppo diretta e troppo esplicita sin dal primo incontro fuori palestra.
Ci sento qualcosa che puzza...e non è la paletra.
:stordita:

Anche a me non quadra tutto ma cosa nello specifico?
 
Ultima modifica:

zhodiac84

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
15
Punti
18
buongiorno, auguri, e mi inserisco nel discorso...anche a me la cosa sembra molto strana...la questione è che potrebbe trattarsi di tutto...la prima cosa e la più semplice che potrebbe venire in testa sarebbe un tranello, qualcosa da parte di tua moglie...potrebbe essere possibile?
 
OP
viacolle

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,066
Punteggio reazione
1,886
Punti
139
zhodiac84;n16400579 said:
buongiorno, auguri, e mi inserisco nel discorso...anche a me la cosa sembra molto strana...la questione è che potrebbe trattarsi di tutto...la prima cosa e la più semplice che potrebbe venire in testa sarebbe un tranello, qualcosa da parte di tua moglie...potrebbe essere possibile?

grazie del commento, ê sensato ma impossibile. La parte acuta si é svolta tutta l’altra settimana ma sono mesi che ci vediamo in palestra e, come dire, flirtiamo. La cosa non può essere organizzata. 
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
939
Punteggio reazione
862
Punti
98
Domanda scomoda: hai parlato molto di lei, del marito di lei, di lei che lo tradisce e tutto quanto... ma tua moglie invece? Il tuo rapporto con lei?
Insomma, hai paura di questa cosa per come potrebbe rovinare il rapporto con tua moglie, o hai semplicemente paura che questa sia pazza e non ti possa piacere?

Comunque abbandonerei l'ipotesi del "è una trappola", non siamo in un film di spionaggio.
 
P

Pape

Guest
Ora ammesso che tutto ciò sia vero, nemmeno io pensavo ad una eventuale trappola dalla signora...piuttosto penso ad un possibile "ricattino" dalla tipa o dal suo uomo.
Per noi in Europa è ancora qualcosa che ci riguarda poco o nulla, ma dall'altra parte dell'oceano queste truffe semplici vengono organizzate quotidianamente per spillare un po' di soldini da piccoli truffatori che si accontentano di cifre facilmente reperebili e puntano sul debole delle persone...il sesso.
La tecnica si chiama phishing, che non è solo quella che si legge per le truffe nel web.
Ora, mi spiace generalizzare e mi scuso con i più sensibili, ma la penso così quindi voglio essere coerente....sto fatto che sia dell'est per me è solo un dubbio in meno, piuttosto che uno in più.
:flags:
 
OP
viacolle

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,066
Punteggio reazione
1,886
Punti
139
Grazie pape e fusibile, mi aiutate a farmi un’idea.
Difficile però il piano per ricattarmi, so il cognome e dove lavora. LinkedIn conferma. Certo potrebbe essere tutto finto ma organizzare una truffa così per me, che non sono ricchissimo, non é realistico.
 
P

Pape

Guest
Se tu conosci il suo cognome, lei di te conosce, stanne certo, vita morte e miracoli.
Non entra un cazzo se sei ricco. Entra il fatto che il bancomant preleva fino a 1500 euro in un colpo solo. Il resto è solo la tua parola contro la loro.
...magari ti va ricca e ti fai una amante porcellona che non cerca una relazione. Cazzo, è il sogno per ogni uomo!
Se vuoi rischiare, la moglie e i figli sono tuoi, i soldi pure.
Bye :zzz:
 
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,597
Punteggio reazione
336
Punti
109
E' molto poco rispettoso verso l'utenza - e tra l'altro non consentita dal regolamento la rimozione dei contenuti senza segnalazione - cancellare tutto dopo che le persone hanno perso tempo a rispondere.
Chiudiamo il thread, avendo perso il senso.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom