Situazione strana a 3

garbo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
601
Punti
98
Vi scrivo per sapere voi cosa fareste.
L'antefatto è che ho un'amica della mia età, sopra i 40, e per caso, a sua insaputa, una volta scoprii che si diverte a frequentare privè, fare gangbang, gloryhole, FFM, è amante delle doppie penetrazioni ed è bisex. Ovviamente ho scoperto queste cose una volta che mi chiese di sistemarle il PC e trovai molte foto che lei, ingenuamente, pensava di aver nascosto. Ovviamente non le ho mai detto di conoscere il suo "hobby".
Seconda premessa, la mia ragazza (più giovane di noi) è diventata la sua migliore amica e stanno sempre insieme, ed una volta, tempo prima, mi disse di aver sognato che facevamo una cosa a 3 con la nostra amica, ma ridendo...
Io non ho mai affrontato l'argomento, ma passiamo tanto tempo tutti e tre insieme e non sarebbe male fare qualcosa insieme che non sia cenare e guardare un film tutti e tre sul divano.
Dovrei provare a parlare, scherzando, con la mia amica e vedere cosa ne esce? magari l'iniziativa parte da lei...
O cosa altro?

Anticipo che sono sicuro, almeno al 90%, che tra di loro non ci sia niente, ho accesso a tutti i social ed al telefono della mia fidanzata e non ho mai letto niente di compromettente.
 

Bull_84-18

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
32
Punti
29
Posizione
Modena - IT
secondo me dovresti organizzare qualcosa di intimo, tipo una cena o una serata, qualcosa del genere... in modo da creare una atmosfera rilassata e poi stuzzicare nei momenti più opportuni, l'idea del sesso o di qualcosa di eccitante..
prova a buttare l'amo senza essere volgare, le donne non amano le cose troppo esplicite all'inizio... io ti ho buttato l'idea..
 
OP
G

garbo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
601
Punti
98
Guarda che, come ho scritto, organizziamo cose intime di continuo, tipo cene o serate tutti e tre sul divano a guardare un film. Passiamo molto tempo insieme, da soli.
In ogni caso non me ne faccio una malattia, mi chiedo solo se sia io stupido a non cogliere qualche segnale...

una cosa fondamentale che ho omesso e che con la mia amica ho avuto una storia di sesso per un annetto circa, prima della mia attuale fidanzata.
 
Ultima modifica:

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
1) Niente di più facile che ci sia qualcosa tra loro. Sono molto ma molto più furbe e attente  di noi.
2) alcol droga e tanta faccia tosta. Gestisci la serata e poi osa sempre di più senza porti limiti
3) in bocca al lupo. Se ti riesce te la ricorderai a vita
 
A

asprinter2

Guest
bionno;n16417366 said:
1) Niente di più facile che ci sia qualcosa tra loro. Sono molto ma molto più furbe e attenteÂ- di noi.
2) alcol droga e tanta faccia tosta. Gestisci la serata e poi osa sempre di più senza porti limiti
3) in bocca al lupo. Se ti riesce te la ricorderai a vita

Consigliare alcol e droga è troppo...
Cioè deve scopare non ucciderle (sì lo so che le canne le fanno molti, ma può procedere anche senza)
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
asprinter2;n16420830 said:
Consigliare alcol e droga è troppo...
Cioè deve scopare non ucciderle (sì lo so che le canne le fanno molti, ma può procedere anche senza)

modo di dire
sex and drug and rock'n roll
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
852
Punti
98
Ma se accenni delle scoperte alla tua ragazza? Un'altra volta che vi capita di scherzare le dici "ma sai cos'ho scoperto sulla tua amica?" e vedi come reagisce
 

nonnopunk

"Level 1"
Messaggi
866
Punteggio reazione
174
Punti
49
Prima chiederei alla tua amica di farsi esami del sangue e tutti i controlli che ti chiedono per esempio anche prima di un provino hard, se frequenta certi ambienti prenderà mazzate di cazzi sconosciuti chissà che robaccia ti può attaccare
 
OP
G

garbo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
601
Punti
98
Ci ho pensato subito, dalle foto si vede che i cazzi li prende senza preservativo e a 3-4 per volta... e ce ne sono alcune nella glory hole in cui si fa venire in bocca da più di 6 cazzi, mi sa che non me la smezzo più la birra dalla bottiglia con lei! :asd::asd::asd:
 

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
356
Punteggio reazione
2,098
Punti
93
Considerando l'attitudine "open mind" dell'amico la variabile fondamentale è la tua ragazza. Come suggerito da altri, se hai voglia di innescare qualcosa, accenna alle tendenze libertine dell'amica, giocaci un po' su e vedi come reagisce...
 
P

Pape

Guest
Dici che la tua ragazza è diventata la sua migliore amica; che hai avuto una storia di sesso con lei; che la tua ragazza ti ha confessato di aver sognato sesso a 3 con lei, che già passate molto tempo assieme voi 3 soli...

Se fosse capitato a me ti dico come procederei io...
Parlerei con la mia attuale cercando di capire di cosa parlano tra di loro, di cosa sa lei dell'altra. Le direi che sistemandole il PC ho visto immagini strane che mi hanno colpito e cercherei di capire se e quanto lei sa. Chiederei se ne hanno mai accennato e se quando sono da sole, l'altra si è mai avventurata in discorsi strani.

Sempre che ti interessi scopare con una potenziale arma virale-batteriologica....dalle risposte che ti darà dipenderà la tua strategia futura.

 
 

Top Bottom