Sensibilità post orgasmo: domanda

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
528
Punti
118
Ciao a tutti e tutte!
In realtà la domanda è più orientata a "tutte" che a "tutti" ma le risposte sono benvolute da entrambi i sessi: voi siete sensibili subito dopo l'orgasmo (pene/clitoride) ? O riuscite a farvi toccare o toccarvi senza problemi? E dopo quante tornate a una sensibilità normale o piacevole?

Io ad esempio noto che a volte, se l'orgasmo è molto forte, ho fastidio addirittura a toccarmi da solo..ad esempio se mi sto lavando…

Fatemi sapere!
 

Rosso92__

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
5
Punti
0
Age
32
Ciao Marco!
quello che dici è normalissimo, soprattutto per l'uomo che (dipendentemente dall'età) ha bisogno di un po' di tempo prima di ripartire. Per le donne è più facile continuare in certi casi, loro possono avere anche più orgasmi in breve tempo. Comunque se non vuoi smettere basta cambiare zona. Il clitoride (il glande del clitoride, perché in realtà il clitoride e molto più esteso del "bozzolo" che vediamo) è molto sensibile. Se vuoi continuare a leccare o toccare anche dopo che la tua donna e già venuta spostati più in alto e sii molto molto delicato.

Insomma, per risponderti (1) si (2) dipende dalla pressione e dalla zona (3) dipende molto dall'età, dall'eccitazione e dalla capacità dell'altra persona.
 
P

Pape

Guest
La sensibilità cambia con l'età. Agli inizi ero molto sensibile e la stimolazione successiva mi faceva molto fastidio. Oggi che la sensibilità è calata un po', mi piacerebbe continuare ancora un po', ma difficilmente vengo accontentato.

Comunque distinguerei orgasmo da eiaculazione, visto che la seconda è possibile anche senza avere il primo.

Il periodo refrattario è successivo all'orgasmo, ma non è detto che lo sia dopo l'eiaculazione. Infatti alcuni eiaculano anche 2 volte di fila (o 3 se uno è particolarmente portato) prima di "smontarsi"
Una volta raggiunto l'orgasmo, continuare nella pratica di stimolazione e pressochè impossibile. Oltre al fastidio è proprio la carne che s'inflascidisce e non fa provare alcun piacere nella stimolazione ulteriore.

Per le donne occorre chiedere a loro...ma credo che a parte il periodo refrattario (che è molto inferiore) la risposta fisiologica non cambi di molto.
Inoltre il multiorgasmo non è altro che un solo unico orgasmo, con più picchi, ma sempre uno rimane.
Quelle che hanno più orgasmi separati senza refrattarietà sono rare e alcune di loro sono pure in cura perchè hanno una risposta eccessiva allo stimolo che gli rende la vita normale pressoche invivibile.

Cambiare parte da stimolare è un consiglio corretto, ma il periodo refrattario c'è ed è inesorabile, quindi occorre del tempo prima di tornare ad un nuovo orgasmo.

 
 

maiali

"Level 0"
Messaggi
296
Punteggio reazione
27
Punti
33
Ragazzi a me capita durante.. l eiaculazione.. cioè.. durante il sesso orale della mia ragazza.. quando vengo... e lei mi lecca la cappella.. mi da fastidissimo.. e non mi godo l orgasmo.. è normale?
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,386
Punti
93
maiali;n16483821 said:
Ragazzi a me capita durante.. l eiaculazione.. cioè.. durante il sesso orale della mia ragazza.. quando vengo... e lei mi lecca la cappella.. mi da fastidissimo.. e non mi godo l orgasmo.. è normale?

Anche a me... 
 
P

Pape

Guest
Normalissimo!
Però credo che se invece di (diciamo così) scapparle via, le chiedi gentilmente di rallentare e provare a passare la lingua sull'asta e dintorni per qualche minuto e dopo riprendere dall'inizio, lei sarà felice di accontentarti e penso che poi lo sarai anche tu!

PS ricordati di ricambiare sempre la cortesia dedicando del tempo solo a lei. Il riposo del guerriero non è ben accetto dalle femmine, si sentono tracurate...
 
 

Top Bottom