ovulo vibrante con telecomando - consigli

maiali

"Level 0"
Messaggi
296
Punteggio reazione
27
Punti
33
Salve ragazzi/e , volevo chiedervi un consiglio.. la mia donna mi ha chiesto un ovulo vibrante con il telecomando.. perchè vuole usarlo quando andiamo al bar ( quando lei parla con il suo barista preferito ed io resto al tavolo..) o quando andiamo in palestra insieme... e io dovrei attivarlo a distanza.. ma poichè ne presi gia uno tempo fa ( con la mia ex) ma praticalemente le cadeva.. e non si manteneva all interno.. cosa mi consigliate..? anche con telecomando che possa mantenere una buona distanza.. grazie grazie
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,396
Punteggio reazione
6,871
Punti
124
Posizione
Sardegna
Io piuttosto che quello interno ti consiglio quelli che si mettono negli slip e si appoggiano al clit..anche perche', a detta di mia moglie, quello interno a lungo da fastidio. 
comunque, quello interno tipo questo
1.JPG
non escono...e sn comandabili in bluetooth e da internet...
 
OP
M

maiali

"Level 0"
Messaggi
296
Punteggio reazione
27
Punti
33
ah.. ok.. quello che dici tu qual'è? si è presa una fissa con un barista..e un nostro amico.. quindi da lontano quando stanno insieme.. posso azionarlo?
 
P

Pape

Guest
Beh la tua attuale non è detto che sia come la tua ex.
Se cade, lei dovrebbe fare un po' di esercizio al muscolo elevatore dell'ano ischiococcigeo. Allenando anche pochi minuti al giorno, con la contrazione può arrivare a tenere dentro quello che vuole.

Ma l'ovetto precedente, l'hai laciato alla tua ex?
 

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,328
Punti
134
https://i.ebayimg.com/00/s/ODgyWDkwMA==/z/BGIAAOSwgJ1bWRhE/$_57.JPG?set_id=880000500
appena preso...usato da sola una sola volta.....a suo dire davvero fantastico
appena vedo l'effetto che le fa ...ti aggiorno
 

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,328
Punti
134
%24_57.JPG
 

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,328
Punti
134
aggiornamento:
ieri lo ha tenuto inserito per 5 o 6 ore
il telecomando ovviamente lo avevo io......un paio di volte mi ha detto "bastardo.....smettila.....non posso urlare".......

il top.......🤗🤗
 

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
82
Punti
19
Spettacolo! Con la mia fantastichiamo di farglielo mettere a cena con gli amici. È la volta buona che lo prendo
 

Top Bottom