AIUTO E CONSIGLI - Come convincere mia moglie ad essere più disinibita?

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Ciao a tutti, sono in Phica da un po' ma mi son deciso a farmi "avanti" solo da poco...
Seguendo consiglio di alcuni di voi apro questa discussione.

Premettendo che ho un ottimo rapporto con mia moglie in tutti i sensi ma, soprattutto dopo la nascita del primo bimbo, il sesso è diventato l' aspetto meno importante della coppia...
Quando dico sesso intendo il lato più selvaggio non quello fatto la notte in silenzio ed in maniera "triste"...

Sto provando a convincerla a mettere un po' di pepe al rapporto... ma per esempio si rifiuta anche solo di farsi fotografare... o comunque di provare nuove esperienze di gioco... anche solo virtuali.

Visto che molti di voi sono "esperti" e soprattutto molto fortunati (vedo foto di moglie/ragazze veramente eccitanti ed intriganti), sono a chiedervi consigli in merito.

Sperando di aver rispettato ogni regolamento, rimango in attesa di consigli, aiuti, esperienze e quant'altro riteniate.

GRAZIE
RG13
 

simon1

"Level 6"
Messaggi
1,570
Punteggio reazione
4,712
Punti
124
Ciao a tutti, sono in Phica da un po' ma mi son deciso a farmi "avanti" solo da poco...
Seguendo consiglio di alcuni di voi apro questa discussione.

Premettendo che ho un ottimo rapporto con mia moglie in tutti i sensi ma, soprattutto dopo la nascita del primo bimbo, il sesso è diventato l' aspetto meno importante della coppia...
Quando dico sesso intendo il lato più selvaggio non quello fatto la notte in silenzio ed in maniera "triste"...

Sto provando a convincerla a mettere un po' di pepe al rapporto... ma per esempio si rifiuta anche solo di farsi fotografare... o comunque di provare nuove esperienze di gioco... anche solo virtuali.

Visto che molti di voi sono "esperti" e soprattutto molto fortunati (vedo foto di moglie/ragazze veramente eccitanti ed intriganti), sono a chiedervi consigli in merito.