AIUTO E CONSIGLI - Come convincere mia moglie ad essere più disinibita?

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Ciao a tutti, sono in Phica da un po' ma mi son deciso a farmi "avanti" solo da poco...
Seguendo consiglio di alcuni di voi apro questa discussione.

Premettendo che ho un ottimo rapporto con mia moglie in tutti i sensi ma, soprattutto dopo la nascita del primo bimbo, il sesso è diventato l' aspetto meno importante della coppia...
Quando dico sesso intendo il lato più selvaggio non quello fatto la notte in silenzio ed in maniera "triste"...

Sto provando a convincerla a mettere un po' di pepe al rapporto... ma per esempio si rifiuta anche solo di farsi fotografare... o comunque di provare nuove esperienze di gioco... anche solo virtuali.

Visto che molti di voi sono "esperti" e soprattutto molto fortunati (vedo foto di moglie/ragazze veramente eccitanti ed intriganti), sono a chiedervi consigli in merito.

Sperando di aver rispettato ogni regolamento, rimango in attesa di consigli, aiuti, esperienze e quant'altro riteniate.

GRAZIE
RG13
 

simon1

"Level 6"
Messaggi
1,570
Punteggio reazione
4,712
Punti
124
Ciao a tutti, sono in Phica da un po' ma mi son deciso a farmi "avanti" solo da poco...
Seguendo consiglio di alcuni di voi apro questa discussione.

Premettendo che ho un ottimo rapporto con mia moglie in tutti i sensi ma, soprattutto dopo la nascita del primo bimbo, il sesso è diventato l' aspetto meno importante della coppia...
Quando dico sesso intendo il lato più selvaggio non quello fatto la notte in silenzio ed in maniera "triste"...

Sto provando a convincerla a mettere un po' di pepe al rapporto... ma per esempio si rifiuta anche solo di farsi fotografare... o comunque di provare nuove esperienze di gioco... anche solo virtuali.

Visto che molti di voi sono "esperti" e soprattutto molto fortunati (vedo foto di moglie/ragazze veramente eccitanti ed intriganti), sono a chiedervi consigli in merito.

Sperando di aver rispettato ogni regolamento, rimango in attesa di consigli, aiuti, esperienze e quant'altro riteniate.

GRAZIE
RG13

Hai modo di lasciare il bimbo dai nonni/parenti?
Magari può essere l'occasione per una "seratina" particolare con prosecco che scorre a fiumi.
Si sa che l'alcool abbassa le inibizioni e magari tua moglie , sapendo di essere soli,si lascia andare e la solita "scopata triste ed in silenzio" può trasformarsi in qualcosa di meglio.
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Simon1 opzione presa in seria considerazione... ma per ora mai lasciato ai nonni... ma ci proverò!

A volte si approfitta quando all' asilo... ma i tempi si sa... sono "brevi"... e come direbbe Jovanotti "non mi basta mai"... ;-)
Grazie
 

rosso73

Banned
Banned
Messaggi
11,901
Punteggio reazione
429
Punti
0
Ti racconto la mia...lei all inzio si vedeva brutta! Le solite seghe delle donne...poi inizia qui postando i suoi perizoma usati. E boom!
poi postai una foto spy di lei e da li inizio tt..poi una sera rischiando molto le dissi che mi sarebbe piaciuto postare sue foto qui..all inizio non voleva..ma poi pkano piano l ho convinta! E lei si sciolta poco alla volta!
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
rosso73 spero di poter arrivare a quel "livello"...
Hai una compagna stupenda... ed il fatto che si lasci andare... molto bello!...
invidia... buona... a presto!
Grazie
 
Ultima modifica:

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,224
Punteggio reazione
727
Punti
118
Prima che rispettare i regolamenti e le sezioni, devi rispettare lei.
E proprio in questo momento devi amarla ed esserle vicino, facendola di nuovo sentire - piano piano, col tempo e col rispetto del tempo suo - donna.
Perché ora, se il vostro bimbo ha ancora neanche un anno o comunque non più di un paio, che lei si vede e si sente - ed è normale - prima mamma, che donna.

Tu devi non chiedere e non pretendere, ma proporre, corteggiarla, farle sentire che sei ancora pazzo di lei non perché ti annoia fare l'amore in silenzio, ma perché lei è ancora quella per la quale impazzisci.
Le cose verranno da sole e, se non verranno neanche dopo tempo, parlale e chiedile sinceramente cos'è cambiato.

È possibile e fisiologico un calo del desiderio per una donna, specialmente dopo gli sconvolgimenti ormonali e psicologici che un parto scaturisce.
 

dd81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
590
Punteggio reazione
58
Punti
28
Prima che rispettare i regolamenti e le sezioni, devi rispettare lei.
E proprio in questo momento devi amarla ed esserle vicino, facendola di nuovo sentire - piano piano, col tempo e col rispetto del tempo suo - donna.
Perché ora, se il vostro bimbo ha ancora neanche un anno o comunque non più di un paio, che lei si vede e si sente - ed è normale - prima mamma, che donna.

Tu devi non chiedere e non pretendere, ma proporre, corteggiarla, farle sentire che sei ancora pazzo di lei non perché ti annoia fare l'amore in silenzio, ma perché lei è ancora quella per la quale impazzisci.
Le cose verranno da sole e, se non verranno neanche dopo tempo, parlale e chiedile sinceramente cos'è cambiato.

È possibile e fisiologico un calo del desiderio per una donna, specialmente dopo gli sconvolgimenti ormonali e psicologici che un parto scaturisce.
Stavolta te l'appoggio 😄
Per una donna la maternità è una fase importante della vita. Considera che con la nascita di un bimbo le cambia tutto il mondo! Falla sentire importante, dille che è molto sexy, anche con il pigiamone, e poi pian piano si scioglie.
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Grazie... ma il bimbo ha quasi 5 anni... e mia moglie mi piace sia in pigiamone che in perizoma... e lei lo sa eccome...
Io posso dirvi che non sono gli apprezzamenti a mancarle... è come se si fosse dimenticata del suo lato "donna"...
Per quanto riguarda il rispetto... certo! Sicuramente...
Sto provando proprio in questi giorni a parlarle seguendo alcuni dei consigli che molti qui in Phica mi hanno dato... incrocio le dita...
Grazie a tutti... e sempre consigli ben accetti da tutti...
 

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
per quanto riguarda il nostro caso ci ha messo anni a farsi passare le fisime ed ancora ne ha, devo dire che da quando le ho fatto scoprire questo forum si è lasciata andare parecchio, ora fa cose che solo qualche tempo fa non mi sarei mai aspettato facesse...
tant'è che è arrivata anche a fare la certificazione....
 

TONYCUCKOL

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Élite Fase 1
Messaggi
5,092
Punteggio reazione
613
Punti
89
Posizione
Sicilia
Ciao a tutti, sono in Phica da un po' ma mi son deciso a farmi "avanti" solo da poco...
Seguendo consiglio di alcuni di voi apro questa discussione.

Premettendo che ho un ottimo rapporto con mia moglie in tutti i sensi ma, soprattutto dopo la nascita del primo bimbo, il sesso è diventato l' aspetto meno importante della coppia...
Quando dico sesso intendo il lato più selvaggio non quello fatto la notte in silenzio ed in maniera "triste"...

Sto provando a convincerla a mettere un po' di pepe al rapporto... ma per esempio si rifiuta anche solo di farsi fotografare... o comunque di provare nuove esperienze di gioco... anche solo virtuali.

Visto che molti di voi sono "esperti" e soprattutto molto fortunati (vedo foto di moglie/ragazze veramente eccitanti ed intriganti), sono a chiedervi consigli in merito.

Sperando di aver rispettato ogni regolamento, rimango in attesa di consigli, aiuti, esperienze e quant'altro riteniate.

GRAZIE
RG13

Se riesci nell'intento fammi sapere. Ho i tuoi stessi problemi.
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Grazie per il tuo contributo... proverò, passo dopo passo, a portarla anche qui... seguento tutto i vs consigli... Grazie!

per quanto riguarda il nostro caso ci ha messo anni a farsi passare le fisime ed ancora ne ha, devo dire che da quando le ho fatto scoprire questo forum si è lasciata andare parecchio, ora fa cose che solo qualche tempo fa non mi sarei mai aspettato facesse...
tant'è che è arrivata anche a fare la certificazione....
 

iljoe

"Level 0"
Messaggi
131
Punteggio reazione
14
Punti
24
Consiglio personale.
Ho avuto una ex così: non era una suora, ma era parecchio bloccata su certe cose. Ad esempio non voleva farsi tenere la testa durante i pompini, diceva che non le piaceva nemmeno l'idea del sesso a tre (nè con 2 uomini nè con 2 donne), non si piaceva nonostante fosse molto carina.

Però ogni donna ha una leva su cui spingere.

Nel suo caso era il bisogno di "difendere il territorio".
Tanto sentiva "la concorrenza" con quella più sexy del gruppo di amici, che faceva di tutto per dimostrare di essere migliore.
Ad esempio, cosa che mai mi sarei aspettato da lei, ha voluto farsi scopare nel bagno del locale dove eravamo solo per poterlo poi raccontare alle donne del gruppo, e quindi anche all'altra amica. Oppure cercava di farsi sentire mentre scopavamo apposta durante una vacanza in cui eravamo tutto il gruppo.

Mi raccontò anche che avrebbe voluto farsi guardare da quest'altra amica mentre mi spompinava, solo perché voleva sentirsi protagonista indiscussa.
La cosa non è mai successa (ahimè), ma queste cose da quel tipo di ragazza, la classica brava ragazza che mai immagineresti fare certe cose, sono un chiaro segno del fatto che i suoi blocchi a livello sessuale erano superabili.

La tua donna avrà qualcosa che le piace?
Se il problema vostro è la monotonia, puoi portarla in camporella come quando si è giovani (rischiare di esser scoperti piace a molte donne), scopare mentre è al telefono con un'amica, oppure affacciati al balcone di casa.

E poi, visto che avete sempre avuto un buon rapporto come coppia: leccagliela fino a quando la tua lingua non si atrofizzi.
 
Ultima modifica:

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Consiglio personale.
Ho avuto una ex così: non era una suora, ma era parecchio bloccata su certe cose. Ad esempio non voleva farsi tenere la testa durante i pompini, diceva che non le piaceva nemmeno l'idea del sesso a tre (nè con 2 uomini nè con 2 donne), non si piaceva nonostante fosse molto carina.

Però ogni donna ha una leva su cui spingere.

Nel suo caso era il bisogno di "difendere il territorio".
Tanto sentiva "la concorrenza" con quella più sexy del gruppo di amici, che faceva di tutto per dimostrare di essere migliore.
Ad esempio, cosa che mai mi sarei aspettato da lei, ha voluto farsi scopare nel bagno del locale dove eravamo solo per poterlo poi raccontare alle donne del gruppo, e quindi anche all'altra amica. Oppure cercava di farsi sentire mentre scopavamo apposta durante una vacanza in cui eravamo tutto il gruppo.

Mi raccontò anche che avrebbe voluto farsi guardare da quest'altra amica mentre mi spompinava, solo perché voleva sentirsi protagonista indiscussa.
La cosa non è mai successa (ahimè), ma queste cose da quel tipo di ragazza, la classica brava ragazza che mai immagineresti fare certe cose, sono un chiaro segno del fatto che i suoi blocchi a livello sessuale erano superabili.

La tua donna avrà qualcosa che le piace?
Se il problema vostro è la monotonia, puoi portarla in camporella come quando si è giovani (rischiare di esser scoperti piace a molte donne), scopare mentre è al telefono con un'amica, oppure affacciati al balcone di casa.

E poi, visto che avete sempre avuto un buon rapporto come coppia: leccagliela fino a quando la tua lingua non si atrofizzi.

Sono d'accordo con te: non c'è un consiglio ben preciso, ma una delle poche strade è far leva su qualcosa che si sa o, quantomeno, si sospetta possa piacere o intrigare.

Nel mio caso, ad esempio, ho sfruttato l'impressione che mia moglie ami far sapere alle sue amiche che dopo quasi 10 anni insieme scopiamo ancora come due maiali.
Questo perché mi fa sempre notare "loro non scopano", "lui non se la scopa" eccetera eccetera.
A conferma di questa mia impressione, ogni volta che una sua amica si trattiene qualche giorno a casa nostra, lei fa sempre in modo di farsi sentire o farle capire che ci stiamo dando dentro, che me lo sta succhiando, o che la sto sbattendo. Lascia la porta aperta, la invita a riposarsi "che noi abbiamo da fare per un'oretta qui sul divano"...è capitato anche che si attaccasse con le mani alla spalliera del letto per farla sbattere contro la parete :pig:

Sono queste le basi che mi hanno portato a raccontarle del sogno fasullo nel quale mi faceva un pompino di fronte alla sua amica.

Se avessi notato che, invece, in presenza di ospiti cerca ogni modo per non farsi sentire o per non destare sospetti, magari non mi sarebbe neanche passato per la testa di inventarmi quel sogno.
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Grazie ragazzi segno consigli e provvedo!


Consiglio personale.
Ho avuto una ex così: non era una suora, ma era parecchio bloccata su certe cose. Ad esempio non voleva farsi tenere la testa durante i pompini, diceva che non le piaceva nemmeno l'idea del sesso a tre (nè con 2 uomini nè con 2 donne), non si piaceva nonostante fosse molto carina.

Però ogni donna ha una leva su cui spingere.

Nel suo caso era il bisogno di "difendere il territorio".
Tanto sentiva "la concorrenza" con quella più sexy del gruppo di amici, che faceva di tutto per dimostrare di essere migliore.
Ad esempio, cosa che mai mi sarei aspettato da lei, ha voluto farsi scopare nel bagno del locale dove eravamo solo per poterlo poi raccontare alle donne del gruppo, e quindi anche all'altra amica. Oppure cercava di farsi sentire mentre scopavamo apposta durante una vacanza in cui eravamo tutto il gruppo.

Mi raccontò anche che avrebbe voluto farsi guardare da quest'altra amica mentre mi spompinava, solo perché voleva sentirsi protagonista indiscussa.
La cosa non è mai successa (ahimè), ma queste cose da quel tipo di ragazza, la classica brava ragazza che mai immagineresti fare certe cose, sono un chiaro segno del fatto che i suoi blocchi a livello sessuale erano superabili.

La tua donna avrà qualcosa che le piace?
Se il problema vostro è la monotonia, puoi portarla in camporella come quando si è giovani (rischiare di esser scoperti piace a molte donne), scopare mentre è al telefono con un'amica, oppure affacciati al balcone di casa.

E poi, visto che avete sempre avuto un buon rapporto come coppia: leccagliela fino a quando la tua lingua non si atrofizzi.
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Grazie!

Lei è molto inibita... in certe cose... (es. non vuole farsi fotografare)... ma già seguendo un po' di vs consigli qualche piccolo spiraglio... all' orizzonte lo vedo...

Sul fatto di leccargliela... hihi faccio non preoccupatevi come per tutto il resto... è il pepe che cerco... anzi peperoncino molto piccante...

Sul fatto si mettersi in mostra anche solo in senso con le amiche come dite voi... non so se riuscirò... ma ci proverò ancora ed ancora...

Grazie a tutti


Sono d'accordo con te: non c'è un consiglio ben preciso, ma una delle poche strade è far leva su qualcosa che si sa o, quantomeno, si sospetta possa piacere o intrigare.

Nel mio caso, ad esempio, ho sfruttato l'impressione che mia moglie ami far sapere alle sue amiche che dopo quasi 10 anni insieme scopiamo ancora come due maiali.
Questo perché mi fa sempre notare "loro non scopano", "lui non se la scopa" eccetera eccetera.
A conferma di questa mia impressione, ogni volta che una sua amica si trattiene qualche giorno a casa nostra, lei fa sempre in modo di farsi sentire o farle capire che ci stiamo dando dentro, che me lo sta succhiando, o che la sto sbattendo. Lascia la porta aperta, la invita a riposarsi "che noi abbiamo da fare per un'oretta qui sul divano"...è capitato anche che si attaccasse con le mani alla spalliera del letto per farla sbattere contro la parete :pig:

Sono queste le basi che mi hanno portato a raccontarle del sogno fasullo nel quale mi faceva un pompino di fronte alla sua amica.

Se avessi notato che, invece, in presenza di ospiti cerca ogni modo per non farsi sentire o per non destare sospetti, magari non mi sarebbe neanche passato per la testa di inventarmi quel sogno.
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Buongiorno... volevo aggiornarvi...
Allora seguendo parte dei vostri consigli... diciamo che ho iniziato a parlarle di diverse cose in maniera più diretta...
Per il momento, anche se ancora lontani da dove spero di arrivare, la reazione è solo che positiva...
Grazie e se volete continuare a consigliarmi ben volentieri...
Sia qui che in pvt dovrei ringraziare molti di voi, faccio qui per semplice comodità ;)
Un grazie speciale ai consigli femminili i più costruttivi
Spero a presto
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Buongiorno... volevo aggiornarvi...
Allora seguendo parte dei vostri consigli... diciamo che ho iniziato a parlarle di diverse cose in maniera più diretta...
Per il momento, anche se ancora lontani da dove spero di arrivare, la reazione è solo che positiva...
Grazie e se volete continuare a consigliarmi ben volentieri...
Sia qui che in pvt dovrei ringraziare molti di voi, faccio qui per semplice comodità ;)
Un grazie speciale ai consigli femminili i più costruttivi
Spero a presto
Cioè?

Di cosa le hai parlato?
Qual'è la stata la reazione positiva?
Dove vuoi arrivare?
 

Top Bottom