AIUTO E CONSIGLI - Come convincere mia moglie ad essere più disinibita?

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,981
Punteggio reazione
4,336
Punti
134
e sapete bene che non vediamo l'ora di scoprirla di nuovo, è sempre un piacere scoprire come si è lasciata fotografare da te! :p
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,981
Punteggio reazione
4,336
Punti
134
rg13;n16023016 said:
il Vincitore è stato contattato... e riceverà premio quanto prima.

e l'attesa è stata molto più che ripagata con un bellissimo ed esclusivo premio!!! siete stupendi lo sapete, poi quando fate questi regali ancora di più!!!!
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
matteolvm;n16031284 said:
e l'attesa è stata molto più che ripagata con un bellissimo ed esclusivo premio!!! siete stupendi lo sapete, poi quando fate questi regali ancora di più!!!!

Il "Mistero" è svelato dunque... ahahahh

:winner:matteolvm
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Io vi ho appena scoperti !
Sono stato un pò assente e poi ho frequentato poco, quindi non vi ho mai beccati.
Topic molto istruttivo per me, che sono nella tua stessa condizione (no, sto messo peggio...)
Grazie a te e alla tua bellissima signora (non l'ho mai vista ma sono sicuro della sua bellezza, visti i commenti) per aver condiviso la vostra evoluzione come coppia
Vabbè, ora smetto che divento logorroico...

Un abbraccio a te e un bacetto sulla guancia alla signora !



 
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Io da quando phica è cambiato nn mi ci ritrovo più: una volta ero assiduo, ora giracchio ogni tanto, do qualche consiglio soprattutto nella sezione generale e punto li...
Secondo me è diventato molto più laborioso consultare il forum, e a giudicare da quello che vedo molti degli "storici" la pensano come me, visto che nn li vedo pù da queste parti.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
pilloepill;n16218120 said:
Io da quando phica è cambiato nn mi ci ritrovo più: una volta ero assiduo, ora giracchio ogni tanto, do qualche consiglio soprattutto nella sezione generale e punto li...
Secondo me è diventato molto più laborioso consultare il forum, e a giudicare da quello che vedo molti degli "storici" la pensano come me, visto che nn li vedo pù da queste parti.

dai è solo una questione di abitudine. Dopo un po alcune cose le troverai anche più comode
PS ricordiamoci sempre che è gratis
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Guarda per il fatto che sia gratis hai ragione, infatti non mi sono mai lamentato ed ho preso il cambiamento per come veniva...
Posso però esprimere un'opinione e dire che trovo tutto molto più laborioso e nettamente peggiorato, mentre le migliorie sono veramente poche.
Questo ha fatto si che la mia frequentazione del forum si sia nettamente affievolita e sinceramente a giudicare dal numero di post e dalle persone che non vedo più partecipare mi sembra un mal comune (che non fa purtroppo un mezzo gaudio).
Andando un po' OT comunque non capisco perchè le nuove versioni delle app e dei programmi moltissime volte portino più peggioramenti che miglioramenti e cancellino molte funzioni che risultano di grande aiuto nella pratica quotidiana.  Per fare un altro esempio basta guardare cosa è successo con skype a partire dalla versione 8 in poi: delle funzioni utili che c'erano nelle precedenti versioni non c'è più traccia: chi amministra un gruppo per dirne una, adesso deve fare una fatica boia e a volte non riesce a capire cosa sia successo in sua assenza, però ora puoi reagire ai messaggi con un cuoricino a con un thumbup animato... vuoi mettere!!!
Mavaff....
 

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
La nuova versione del sito ti apre banner e reindirizzamenti su link esterni che ti massacrano di continuo. Una volta era sopportabile, se eri un iscritto, ora stiamo davvero esagerando. Mi manca altresì la funzione per vedere solo le foto di un 3d, mentre ora me lo devo scorrere tutto...con continui martelli da ogni dove. Cosa voluta ritengo...Boh... non so quanto reggo nemmeno io.
 

paolino9

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
147
Punti
43
Dagonet;n16238060 said:
La nuova versione del sito ti apre banner e reindirizzamenti su link esterni che ti massacrano di continuo. Una volta era sopportabile, se eri un iscritto, ora stiamo davvero esagerando. Mi manca altresì la funzione per vedere solo le foto di un 3d, mentre ora me lo devo scorrere tutto...con continui martelli da ogni dove. Cosa voluta ritengo...Boh... non so quanto reggo nemmeno io.

il mondo va avanti a soldi soldi soldi...e' cosi in ogni luogo
 

Top Bottom