AIUTO E CONSIGLI - Come convincere mia moglie ad essere più disinibita?

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,980
Punteggio reazione
4,336
Punti
134
rg13;n16279265 said:
SONDAGGIO: Chi vorrebbe che tornassimo più attivi su phica io e mia moglie?

ma certo che vi aspettiamo, se riesci a convincere la tua bella a mostrare le sue curve!!:p
 
P

peppone92

Guest
Ciao a tutti, sono in Phica da un po' ma mi son deciso a farmi "avanti" solo da poco...
Seguendo consiglio di alcuni di voi apro questa discussione.

Premettendo che ho un ottimo rapporto con mia moglie in tutti i sensi ma, soprattutto dopo la nascita del primo bimbo, il sesso è diventato l' aspetto meno importante della coppia...
Quando dico sesso intendo il lato più selvaggio non quello fatto la notte in silenzio ed in maniera "triste"...

Sto provando a convincerla a mettere un po' di pepe al rapporto... ma per esempio si rifiuta anche solo di farsi fotografare... o comunque di provare nuove esperienze di gioco... anche solo virtuali.

Visto che molti di voi sono "esperti" e soprattutto molto fortunati (vedo foto di moglie/ragazze veramente eccitanti ed intriganti), sono a chiedervi consigli in merito.

Sperando di aver rispettato ogni regolamento, rimango in attesa di consigli, aiuti, esperienze e quant'altro riteniate.

GRAZIE
RG13
come detto in altra ciat,ho cominciato fuori italia dove non ci conosceva nessuno, un po per volta l'ho convinta ad uscire sempre con meno roba addosso, quando lei ha visto che gli uomini la guardavano si è un po eccitata, poi era lei che proponeva per stuzzicare, e pensare che era una bacchettona, alla fine proponeva lei cosa fare a letto, poi ha proposto di portare un altro ma non è il tuo caso, comunque spingi un po ma con calma
 

Top Bottom