Ragazzi quali cose vi piace fare di più nel sesso?

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Tutto....con particolare predilezione per il sesso orale , mi piace moltissimo farmi fare i pompini ..........ma leccarla non è da meno ( solo se è buona ) ,.......e poi il culetto è una grande passione......:p: :ass:
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
per ora mi piace molto farmi le seghe :asd:
chi fa da se fa per tre :lingua:
avessi una partner popputa che te lo dico a fare...questo:

b.gif

comunque tettona o meno mi piace molto fare questo:

finishing-the-job-(3).gif

finivo spesso le performance in questa maniera perchè è una posizione che trovo irresistibile
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Tutto....con particolare predilezione per il sesso orale , mi piace moltissimo farmi fare i pompini ..........ma leccarla non è da meno ( solo se è buona ) ,.......e poi il culetto è una grande passione......:p: :ass:

Ha risposto anche per me.
MA una precisazione è doverosa : il culetto di lei è una grande passione :)
 

Bull_84-18

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
32
Punti
29
Posizione
Modena - IT
beh l'anale è un must, ma è bello portarla al piacere più intenso per esempio leccandole la fica, andando di anal rimming e poi tornare a leccargliela andando di doppia penetrazione con le dita. di solito le donne si lasciano andare quando le penetri nel culo e mentre gliela lecchi :) poi il top e spingerglielo tutto nel culo e farla godere per bene a pecora :D


Nel senso, preferite i pompini, la masturbazione, l'anale? commentate!!! :):D
 

Ga2345

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
37
Punti
13
Farei di tutto se avessi qualcuna con cui farlo! :D
Comunque a parte l'anal che non ho mai provato (penso sia tanta roba se a lei piace), il sesso orale è fantastico, soprattutto farlo a lei e sentirla godere!
 

Top Bottom