Ragazzi quali cose vi piace fare di più nel sesso?

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,765
Punteggio reazione
1,051
Punti
124
i footjob, solo se è un piede molto curato, predilezione per smalto marron scuro, nero e rosso..
e poi spruzzata copiosa nelle scarpe con i tacchi.. decolletè da sera!! il tutto facendomi ilfilare un dito nel c**o dalla lei in questione!!
- - - Aggiornato - - -


come non quotarti! che belle sborrate sulle tettone!!
 
Ultima modifica:

Ufologo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
184
Punteggio reazione
21
Punti
19
Posizione
Roma
adoro farmelo succhiare a lungo, ricambiare e poi spaccarla a gambe piegate sul torso fino a farla venire
 
G

Guest

Guest
con qualsiasi donna con cui sia stato, per me è davvero troppo eccitante sborrarle in faccia mentre stanno in ginocchio e mi guardano negli occhi. bellissimo!
altra cosa che mi fa impazzire, leccare il buco del culo dopo che lo ho scopato.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
Goduria massima per me è stato convincere amica porcella a farmi un pompino rilassante anche se non le avevo fatto niente in cambio, dopo una breve trattativa lei accetta "però non venirmi in bocca"... io la rassicuro e la mando a fare il suo dovere, chiudo gli occhi ed alla fine le scarico tutto in bocca.. lei ingoia e poi "ma ti avevo detto no in bocca".. io rispondo che ero intento a godermi il lavoretto e me ne ero dimenticato, e poi dove era il problema? tanto aveva già mandato giù tutto... :D

In seconda posizione venire dentro :) :)
 

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
82
Punti
19
Leccare la fica e mordere il clitoride.
scopare a pecora mentre le metto un pollice nel culo.
E per quanto mi piaccia venire dentro, la tengo per la seconda perché la prima sborrata più abbondante mia moglie la vuole bere o io spruzzargliela in faccia
 

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
pecorina sputandole sulla schiena e tirandole con forza i capelli per poi "stringerla" per il collo (ovviamente senza violenza, cioè violenza "figurata" diciamo così)
 

nonnopunk

"Level 1"
Messaggi
868
Punteggio reazione
177
Punti
49
1- sorrarle in bocca
2- farle indossare una cintura o un foulard e scoparla davanti allo specchio
3- leccarle la fica fino all'orgasmo e farmi squirtare in faccia
4-leccarle la fica fino all'orgasmo
 

PedroN70

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
51
La mia classifica:
1) Leccare la fica
2) leccare i piedi
3) farmi fare un pompino
4) scopare il culo
5) leccare il culo (la mia ragazza non vuole farselo leccare, però)
 

Top Bottom