Disabilita' e sesso

incest91

Banned
"Level 0"
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
23
Punti
39
Ciao a tutti!!! Sono un ragazzo disabile motorio di 25 anni che ama le donne. Purtroppo la mia condizione non permette di fare una vita normale, e mi pesa molto. Purtroppo la mente della gente e' bigotta e non pensa che anche noi abbiamo bisogni sessuali, il che e' molto frustrante. Non potere corteggiare, ammirare, provare le sensazioni del corpo e la mente di una donna, mi deprime e non poco.
Cerco qualche donna o coppia che ama confrontarsi e instaurare un rapporto di amicizie se e' possibile. Non pretendo di risolvere il problema, ma un supporto morale mi sarebbe utile.
Buona serata
 

sgacchero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
648
Punteggio reazione
27
Punti
0
Ciao a tutti!!! Sono un ragazzo disabile motorio di 25 anni che ama le donne. Purtroppo la mia condizione non permette di fare una vita normale, e mi pesa molto. Purtroppo la mente della gente e' bigotta e non pensa che anche noi abbiamo bisogni sessuali, il che e' molto frustrante. Non potere corteggiare, ammirare, provare le sensazioni del corpo e la mente di una donna, mi deprime e non poco.
Cerco qualche donna o coppia che ama confrontarsi e instaurare un rapporto di amicizie se e' possibile. Non pretendo di risolvere il problema, ma un supporto morale mi sarebbe utile.
Buona serata

Ti sono vicino e ti abbraccio...! Ho un amico (un po' in la con gli anni) da molti anni con una disabilità e la cosa non mi è nuova!! Non farti scrupoli e parlane senza remore!
 

ciambottin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sull’argomento si trovano testimonianze pure femminili
youtube.com/watch?v=P51iDYXi98Q
La ragazza del video ha pure un paio di profili fb (elencati alla fine del filmato) in cui mostra in maniera soft le sue grazie, così come si trovano profili di altre ragazze/donne con delle disabilità delle articolazioni, che in fatto di sensualità e seduzione non hanno niente da invidiare alle cosiddette bonone “sane”.
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Amico mio mi spiace non poterti essere concretamente d'aiuto, posso solamente mandarti un caloroso abbraccio. Conosco i problemi dei disabili relativamente al sesso. Ho un amico disabile, so quello che passa. Te lo dico senza giri di parole, spesso lo porto a puttane perché per lui, purtroppo, è l'unica soluzione. Ti consiglio, però, prima di arrivare a questo, di tenere duro, non mollare e mettere in gioco tutto te stesso. Fregatene della gente...prenditi tutto ciò che vuoi.
 

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,055
Punteggio reazione
1,882
Punti
139
Sei giovane cazzo. La vita a volte é crudele. Fai bene a provarci, non so se questo sito ti possa aiutare molto. Siamo quasi tutti uomini. Ti abbraccio fratello.
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
incest91 se ho capito bene i tuoi genitori non vogliono che vai con una a pagamento, dicevo di farti aiutare da un amico a risolvere questo problema, all'insaputa dai tuoi.

fixxx14 è vero che i figli si possono fare anche dopo la disabilità, ma chi tra i normodotati si metterebbe con un uomo/donna sulla carrozzina (tanto per citare una disabilità)? Avete mai conosciuto qualche caso?
 
OP
incest91

incest91

Banned
"Level 0"
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
23
Punti
39
eulero80;n15984448 said:
incest91 se ho capito bene i tuoi genitori non vogliono che vai con una a pagamento, dicevo di farti aiutare da un amico a risolvere questo problema, all'insaputa dai tuoi.

fixxx14 è vero che i figli si possono fare anche dopo la disabilità, ma chi tra i normodotati si metterebbe con un uomo/donna sulla carrozzina (tanto per citare una disabilità)? Avete mai conosciuto qualche caso?

si sto organizzando per novembre, avro' qualche gg senza mia madre
 

Top Bottom