Un grosso cambiamento

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Beh, ci siamo arrivati dopo un ventennio grosso modo, ma sempre meglio tardi che mai! :winner:

Sono contento per te, alla faccia di chi prediceva corna e catastrofi naturali, la cosa era più personale e semplice di quanto si credesse, goditela finchè dura...ma perchè mia moglie non ha amiche così prodighe di consigli!?:cry:
 
OP
M

manko1978

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
0
Mi faccio vivo solo per dirvi che tutto procede alla grande.
Adesso non posso scrivere che sono in ufficio, ma non appena mi è possibile mi faccio vivo.
Grazie ancora per il supporto!
 
OP
M

manko1978

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
0
Mia moglie continua a provocarmi, che faccio reagisco? :pig:

Screenshot_20171207-125028.jpg

Praticamente la sera se non lo facciamo, non può dormire ahahahah

- - - Aggiornato - - -

io aspetto sempre che presenti l'amica a mia moglie :D

Se continua di questo passo, potrei presentarle anche mia moglie, sta facendo strada! :pig:
 
OP
M

manko1978

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
0
Questa devo proprio raccontarvela.
Ieri sera, quando sono rientrato a casa, mia moglie era sotto la doccia, così mi sono spogliato e mi ci sono messo anche io.
A parte tenermelo in mano e baciarmi non è successo nulla, ma mi ha chiesto di dare uno sguardo alla sua patatina sul letto dopo.
L'ho raggiunta nella camera da letto, lei era stesa con le gambe aperte.
Ho cominciato a controllare, tutto perfetto, nessun arrossamento, anzi era molto bagnata, tant'è che mi ha chiesto di verificare meglio.
Prima ho messo un dito, lei ha sussultato, poi il secondo e, a quel punto, mi ha preso la testa e l'ha premuta in mezzo alle gambe.
Ovviamente ho cominciato a leccarla, mentre mi diceva di continuare, ho notato che la sua voce era molto più rauca del solito, molto eccitante.
Poi ha cominciato a supplicare di fermarmi, ha chiuso le gambe, si è messa seduta, mi ha preso il cazzo con una mano, le palle con l'altra, mi ha fatto mettere giù, e ha cominciato a farmi una pompa stratosferica, ripetendo ad alta voce quanto fosse duro e buono, sempre con quella voce rauca arrapata.
Poi ha preso il cuscino, lo ha messo sotto la pancia e mi ha chiesto di scoparla da dietro.
Continuava a ripetermi di far entrare solo la punta, ragazzi un vero pozzo, poi ha spinto il sederino verso dietro, per poterne prendere il più possibile.
A quel punto ho capito che voleva essere sbattuta più forte, e non mi sono tirato indietro, ero davvero al limite, ma fortutamente siamo venuti insieme.
Sono rimasto dentro di lei almeno 5 minuti, non avevamo fazzolettini, mi sono staccato mettendomi di fianco a lei, il mio cazzo era ancora tutto impiastricciato dei suoi umori e della mia venuta.
Lei si è messa sopra di me, ed ha fatto colare un pò del mio sperna che era dentro di lei sul mio coso. Prima mi guarda mordendosi le labbra, poi abbassa la testa e comincia ad assoporare il mio cazzo con la bocca, leccando tutti i residui di sperma e poi pompando da vera professionista, tanto che mi è diventato di nuovo duro.
Cosi è salita su di me ed ha cominciato a cavalcarmi, fed è venuta un'altra volta in pochi minuti, poi me lo ha ripreso in bocca fino a farmi venire nuovamente, minchia che spasmi, il paradiso.
Si erano fatte le 21 circa, decidiamo di mangiare qualcosa di veloce, poi nuovamente a letto per vedere una serie tv.
Ore 23 lei si addormenta, io esausto, mi accuccio dall'altra parte e mi addormento.
Poco dopo la mezzanotte mi sveglio e sento mia moglie attaccata dietro di me, e mi chiede se stavo dormendo mettendomi la mano nelle mutande. Ci baciamo, sotto le coperte lei si gira ed abbassa il pantalone del pigiama e le mutandine. Sento il suo culo un pò freddino, ma ovviamente la sua fica era calda e bagnata, glielo metto dentro e pian piano ci riscaldiamo.
Sento che ci eccitiamo sempre di più, salgo sopra di lei e comincio a scoparla sempre più forte, lei viene in maniera molto rumorosa, ci baciamo, poi si mette a pecorina e mi dice "Usa l'altro buchetto, la mia patatina è stanca", prendo il lubrificante dal cassetto del comodino e nel giro di un minuto, mi ritrovo dentro il suo buchetto del culo.
Forse perché ero già arrivato due volte, ci metto qualche minuto in più del solito, ma alla fine sono esploso dentro di lei.
Stamattina mi sono svegliato in zombie mode, lei fresca come una rosa!
La amo! :flower:
 

Evamae+Fkl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
80
Punti
29
Ma io non mi spiego un cambiamento del genere dal giorno alla notte comunque. Secondo me ti stai scopando la sorella gemella ninfomane o tua moglie è stata clonata a tua insaputa.
 
OP
M

manko1978

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
0
Guarda anche io ho avuto, ed ho mille dubbi, però ho evitato di approfondire.
La prima cosa che ho pensato è che abbia avuto un qualche amante.
C'è stato un periodo in cui per lavoro ero spesso fuori e questa cosa ha creato molta tensione tra noi.
Magari in quel periodo (che è durato quasi un anno), può essere successo qualcosa, poi tutto è finito.
Sinceramente non lo so, ma arrivati a questo punto, non ha proprio senso cercare di capire e chiederglielo, sarebbe solo controproducente.
Sia chiaro, non sto dicendo che è successo, ma tutto può essere, la sola certezza è che adesso da un pò di tempo a questa parte, stiamo vivendo un rapporto fantastico, perché rovinare tutto?
Spero solo che questo periodo duri, poi si vedrà!
 
A

asprinter2

Guest
Guarda anche io ho avuto, ed ho mille dubbi, però ho evitato di approfondire.
La prima cosa che ho pensato è che abbia avuto un qualche amante.
C'è stato un periodo in cui per lavoro ero spesso fuori e questa cosa ha creato molta tensione tra noi.
Magari in quel periodo (che è durato quasi un anno), può essere successo qualcosa, poi tutto è finito.
Sinceramente non lo so, ma arrivati a questo punto, non ha proprio senso cercare di capire e chiederglielo, sarebbe solo controproducente.
Sia chiaro, non sto dicendo che è successo, ma tutto può essere, la sola certezza è che adesso da un pò di tempo a questa parte, stiamo vivendo un rapporto fantastico, perché rovinare tutto?
Spero solo che questo periodo duri, poi si vedrà!

Una donna che prima era molto pudica (da quanto hai descritto) e che vedeva il sesso in maniera molto distaccata non penso possa avere un amante. Cioè se non sei "una porca" a prescindere, non è che all'improvviso hai un amante con cui sfogarti. Anche per carattere ipotizzo che sia sempre stata una tipa riservata e nel caso in cui avesse fatto qualcosa probabilmente avrebbe avuto qualche senso di colpa.

Poi non conosco le dinamiche della vostra coppia, ho fatto solo ipotesi...
 
OP
M

manko1978

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
0
Una donna che prima era molto pudica (da quanto hai descritto) e che vedeva il sesso in maniera molto distaccata non penso possa avere un amante. Cioè se non sei "una porca" a prescindere, non è che all'improvviso hai un amante con cui sfogarti. Anche per carattere ipotizzo che sia sempre stata una tipa riservata e nel caso in cui avesse fatto qualcosa probabilmente avrebbe avuto qualche senso di colpa.

Poi non conosco le dinamiche della vostra coppia, ho fatto solo ipotesi...

In realtà non è mai stata pudica.
Da fidanzati, ma anche da moglie, non hai mai avuto tabù, ma sicuramente è sempre stata molto riservata e, soprattutto, molto passiva, non prendeva mai l'iniziativa.
Ad un certo punto del nostro rapporto sembrava che avessimo rapporti solo per rimanere incinta, e quando abbiamo appurato che entrambi avevamo problemi ad avere figli, le cose sono peggiorate. Proprio in quel periodo (parlo di circa due anni fa), per una decina di mesi, ho trascorso diversi giorni a settimana in trasferta per lavoro.
L'ultimo anno poi tutto è tornato come prima, ma tra noi tutto andava bene, tranne quando eravamo a letto. Ciò non toglie che non si è mai tirata indietro, ma sembrava che lo facesse per dovere coniugale. Poi, il cambiamento radicale.
 
A

asprinter2

Guest
In realtà non è mai stata pudica.
Da fidanzati, ma anche da moglie, non hai mai avuto tabù, ma sicuramente è sempre stata molto riservata e, soprattutto, molto passiva, non prendeva mai l'iniziativa.
Ad un certo punto del nostro rapporto sembrava che avessimo rapporti solo per rimanere incinta, e quando abbiamo appurato che entrambi avevamo problemi ad avere figli, le cose sono peggiorate. Proprio in quel periodo (parlo di circa due anni fa), per una decina di mesi, ho trascorso diversi giorni a settimana in trasferta per lavoro.
L'ultimo anno poi tutto è tornato come prima, ma tra noi tutto andava bene, tranne quando eravamo a letto. Ciò non toglie che non si è mai tirata indietro, ma sembrava che lo facesse per dovere coniugale. Poi, il cambiamento radicale.

Mhm sicuramente ne sai più di me, io sinceramente non riuscirei a vivere con il dubbio, ma capisco anche che non facevi scopate così da tempo e che hai migliorato il suo rapporto con lei.
Io ho escluso la possibilità di tradimento perché hai detto sempre, come adesso, che è sempre stata riservata(avevo usato pudica in modo sbagliato,intendevo dire passiva), però hai detto che hai lavorato fuori per parecchi giorni alla settimana, quindi sei tu a dover capire... Io ipotizzo sempre che è una di quelle persone che sarebbe mangiata dai sensi di colpa e te lo direbbe se fosse successo qualcosa. D'altra parte però non so, come ti ho detto io e han detto altri, non riuscirei a stare zitto al nuovo cambiamento... Però visto che ne avete parlato, probabilmente è stata davvero solo l'amica, non penso ti abbia detto bugie altrimenti avrebbe titubato.
 
OP
M

manko1978

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
0
Mia moglie è sempre stata una persona molto schietta e trasparente, tanto da aver avuto anche qualche problema per essere stata molto sincera con qualche persona.
Sicuramente non l'avrebbe vissuta in maniera così tranquilla se ci fosse stato qualcosa di serio con un altra persona.
Certo, visto che è cambiata così tanto con il rapporto con il sesso, potrebbe anche essere cambiata sotto altri punti di vista, ma stiamo parlando di fidarsi o meno, ed io ho scelto di fidarmi! Intanto ieri sera le sono venute le cose, quindi è ancora più eccitata, ma limitata nei movimenti! :D
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Anch'io credo proprio che non riuscirei a vivere con certi dubbi, ma se tu hai la fortuna di farcela è giusto che ti godi (nel vero senso del termine) questa nuova giovinezza con la tua sposa
 
OP
M

manko1978

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ho bisogno di un consiglio/opinione.
Mia moglie si è imbattuta in una intervista ad una camgirl la quale riesce a tirar su grossi guadagni settimanali.
Ora, scherzando, mia moglie mi ha chiesto "Peché non lo facciamo anche noi?"
In realtà mi è sembrata troppo informata sui meccanismi per pensare che stesse solo scherzando.
Mi ha detto che per la privacy, è possibile bloccare la trasmissione del proprio paese, usare parrucche, lentine colorate ecc.
Vero, ultimamente passiamo molto tempo a trombare, dildo ed oggettini non ci mancano, perché non tentare?
Qualcuno ha esperienza in merito? Come ci si muove?
 
OP
M

manko1978

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
0
manko1978;n6039250 said:
Ho bisogno di un consiglio/opinione.
Mia moglie si è imbattuta in una intervista ad una camgirl la quale riesce a tirar su grossi guadagni settimanali.
Ora, scherzando, mia moglie mi ha chiesto "Peché non lo facciamo anche noi?"
In realtà mi è sembrata troppo informata sui meccanismi per pensare che stesse solo scherzando.
Mi ha detto che per la privacy, è possibile bloccare la trasmissione del proprio paese, usare parrucche, lentine colorate ecc.
Vero, ultimamente passiamo molto tempo a trombare, dildo ed oggettini non ci mancano, perché non tentare?
Qualcuno ha esperienza in merito? Come ci si muove?

Riprendo questo argomento a distanza di un anno. Alla fine abbiamo lasciato stare il discorso della camgirl, ne avevamo parlato, ma non volevamo correre nessun rischio. Il problema però, è che questa cosa, ha provocato l'ennesimo cambiamento di mia moglie. Il tutto è nato questa estate, quando siamo stati su alcune spiagge per naturisti. Tralasciando che la cosa non ci ha entusiasmato, a parte qualche raro caso, in un paio di spiagge che siamo stati, erano per la maggior parte frequentati da guardoni, single in caccia di coppie e gay. In una di queste spiagge, tornando verso il parcheggio, c'era una coppia matura non troppo nascosta, che scopavano allegramente. Ci siamo soffermati giusto 1 minuto, ed era abbastanza chiaro che volevano essere visti. Torniamo verso il parcheggio, mia moglie stava piegata in avanti con la testa in macchina per prendere qualcosa con cui coprirsi dalla borsa, quando non ho resistito. Ho cominciato a toccarla, era strabagnata, io eccitato, e l'ho scopata a pecorina nel parcheggio. Dopo questa cosa, ho cominciato ad avere sempre più richieste da parte di mia moglie, a fare cose del genere. In alcuni casi abbiamo rischiato non poco, ma quello che è successo ieri, va al di là di tutto. Eravamo a pranzo a casa di una coppia di amici, mia moglie ha le sue cose e va in bagno, ad un certo punto mi chiede di portarle la borsa in bagno. Non finisco nemmeno di entrare, che mia moglie mi mette le mani sul cazzo, si abbassa, me lo tira fuori e comincia a succhiarmelo. Dopo un paio di minuti, si avvicina alla porta del bagno l'amica di mia moglie per chiedere se avevamo bisogno di qualcosa, lei non risponde, ed io proprio in quell'istante, le sono venuto in bocca. Ho sentito l'amica di mia moglie che ridacchiava con il marito dall'altra parte. Quando siamo usciti dal bagno, l'imbarazzo era palpabile, tranne per mia moglie. Quando siamo tornati a casa, lei mi ha detto che l'idea di farlo d'avanti a qualcuno che conosce, è una cosa a cui stava pensando da un pò, e che quello accaduto nel pomeriggio, era una sorta di test. Ora, io non vorrei che questa cosa sfuggisse di mano, è chiaro che mia moglie, ha subito questa trasformazione, sarà l'età, sarà che non abbiamo figli, sarà la noia, non lo so, ma continua a sorprendermi, oltre che preoccuparmi.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Amico io l'unica cosa che posso dirti è leva quelle che sembrano tue riserve e goditi lei e il momento
 
A

asprinter2

Guest
Da quello che scrivi sembra che ti abbia dato un po' fastidio, io sinceramente posso capire l'imbarazzo nell'essere scoperti, ma poi che ti frega se i vostri amici vi hanno sentito? Però una come lei sempre riservata che subisce un cambiamento del genere... O ha parlato con qualche amica che le ha aperto gli occhi o ha letto qualche libro/visto qualche film...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,717
Punti
124
Posizione
taranto
manko1978;n16289047 said:
Riprendo questo argomento a distanza di un anno. Alla fine abbiamo lasciato stare il discorso della camgirl, sarà l'età, sarà che non abbiamo figli, sarà la noia, non lo so, ma continua a sorprendermi, oltre che preoccuparmi.
ma beato te che è cambiata in questo senso, pensa se fosse cambiata nel senso inverso e non te la dava neanche a casa da soli. Questo sarebbe stato grave.:azz:

bionno;n16289104 said:
Amico io l'unica cosa che posso dirti è leva quelle che sembrano tue riserve e goditi lei e il momento

Quoto al100% anzi di più:sbav:
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
manko1978;n16289047 said:
Riprendo questo argomento a distanza di un anno. Alla fine abbiamo lasciato stare il discorso della camgirl, ne avevamo parlato, ma non volevamo correre nessun rischio. Il problema però, è che questa cosa, ha provocato l'ennesimo cambiamento di mia moglie. Il tutto è nato questa estate, quando siamo stati su alcune spiagge per naturisti. Tralasciando che la cosa non ci ha entusiasmato, a parte qualche raro caso, in un paio di spiagge che siamo stati, erano per la maggior parte frequentati da guardoni, single in caccia di coppie e gay. In una di queste spiagge, tornando verso il parcheggio, c'era una coppia matura non troppo nascosta, che scopavano allegramente. Ci siamo soffermati giusto 1 minuto, ed era abbastanza chiaro che volevano essere visti. Torniamo verso il parcheggio, mia moglie stava piegata in avanti con la testa in macchina per prendere qualcosa con cui coprirsi dalla borsa, quando non ho resistito. Ho cominciato a toccarla, era strabagnata, io eccitato, e l'ho scopata a pecorina nel parcheggio. Dopo questa cosa, ho cominciato ad avere sempre più richieste da parte di mia moglie, a fare cose del genere. In alcuni casi abbiamo rischiato non poco, ma quello che è successo ieri, va al di là di tutto. Eravamo a pranzo a casa di una coppia di amici, mia moglie ha le sue cose e va in bagno, ad un certo punto mi chiede di portarle la borsa in bagno. Non finisco nemmeno di entrare, che mia moglie mi mette le mani sul cazzo, si abbassa, me lo tira fuori e comincia a succhiarmelo. Dopo un paio di minuti, si avvicina alla porta del bagno l'amica di mia moglie per chiedere se avevamo bisogno di qualcosa, lei non risponde, ed io proprio in quell'istante, le sono venuto in bocca. Ho sentito l'amica di mia moglie che ridacchiava con il marito dall'altra parte. Quando siamo usciti dal bagno, l'imbarazzo era palpabile, tranne per mia moglie. Quando siamo tornati a casa, lei mi ha detto che l'idea di farlo d'avanti a qualcuno che conosce, è una cosa a cui stava pensando da un pò, e che quello accaduto nel pomeriggio, era una sorta di test. Ora, io non vorrei che questa cosa sfuggisse di mano, è chiaro che mia moglie, ha subito questa trasformazione, sarà l'età, sarà che non abbiamo figli, sarà la noia, non lo so, ma continua a sorprendermi, oltre che preoccuparmi.

Viste dal di fuori, sono esperienze fantastiche.
Mi rendo conto che tu ti senta spiazzato.. non riesci a capire se esiste un limite e non comprendi a pieno le motivazioni.
Il consiglio è sempre quello di parlarne con lei, farle capire ciò che ti piace della situazione e cosa ti preoccupa. 
L'altro consiglio (quello meno serio) è di approfittare di questa svolta per trasformare in realtà le tue fantasie erotiche
 

Top Bottom