X
Collapse
Prima Precedente Successiva Ultima
  • Filtro
  • Periodo
  • Mostra
Clear All
new posts

Ri confermo

Commenta

Spiare è bellissimo. Io l'ho fatto per anni con le mie sorelle. Appena potevo mi fiondavo al buco della serratura per spiarle mentre facevano la pipi o si lavavano. La piu piccola delle due aveva un rituale serale molto divertente. Entrava in bagno, faceva la pipi, nel frattempo faceva scorrere l'acqua del bidet. Poi mentre era ancora sedutansul wc sfilava le muande. Poi si alzava e si sedeva a cavallo del bidet per lavarsi rumorosamente la figa. Finito si alzava, si asciugava e senza rimettere le mutande, lavava un piede per volta nel bidet...ovviamente chinandosi. Solo una volta finito di asciugare i piedi indossava l'intimo. Ho assistito a questa scena decine e decine di volte. Bei tempi.

Commenta

Originally posted by Gi76gi View Post
        Spiare è bellissimo. Io l'ho fatto per anni con le mie sorelle. Appena potevo mi fiondavo al buco della serratura per spiarle mentre facevano la pipi o si lavavano. La piu piccola delle due aveva un rituale serale molto divertente. Entrava in bagno, faceva la pipi, nel frattempo faceva scorrere l'acqua del bidet. Poi mentre era ancora sedutansul wc sfilava le muande. Poi si alzava e si sedeva a cavallo del bidet per lavarsi rumorosamente la figa. Finito si alzava, si asciugava e senza rimettere le mutande, lavava un piede per volta nel bidet...ovviamente chinandosi. Solo una volta finito di asciugare i piedi indossava l'intimo. Ho assistito a questa scena decine e decine di volte. Bei tempi.
        Che culo...
        In pratica te la faceva vedere da tutte le angolazioni possibili...
        I miei thread

mia moglie nuda
        -Parliamo di sport (phiche olimpiche)
        vicine d'ombrellone (belle phiche in spiaggia)

Commenta

Diciamo di si. Ma poi quella sensazione mista tra eccitazione e paura di essere scoperti è bellissima.
          Cmq anche la più grande, che poi era (ed è) la mia vera passione mi offriva grandi spettacoli, più rari ma per me meravigliosi. Ho ancora impressa nella mente la sua bella figa pelosa.
          Una volta la beccai anche a masturbarsi in vasca. Purtroppo il buco della serratura non mi permetteva di vederla, ma la sentivo perfettamente gemere al ritmo dello sciacquettio provocato dal movimento della mano...

Commenta

sempre avuto il terrore di provare con la cam.. ma chissà forse un giorno la perversione avrà il sopravvento

dalla serratura si è capitato ma anni fa, con zia e cugina.. cugina più volte e si quella sensazione di batticuore è proprio la cosa che ti spinge ed è fantastica e paurosa allo steso tempo

Commenta

Originally posted by Gi76gi View Post
              Diciamo di si. Ma poi quella sensazione mista tra eccitazione e paura di essere scoperti è bellissima.
              Cmq anche la più grande, che poi era (ed è) la mia vera passione mi offriva grandi spettacoli, più rari ma per me meravigliosi. Ho ancora impressa nella mente la sua bella figa pelosa.
              Una volta la beccai anche a masturbarsi in vasca. Purtroppo il buco della serratura non mi permetteva di vederla, ma la sentivo perfettamente gemere al ritmo dello sciacquettio provocato dal movimento della mano...
              Mmm
              Poesia per i miei occhi
              I miei thread

mia moglie nuda

Commenta

Lo è anche per me. Ciò che ho scritto risale a diversi anni fa, ma confesso che, poco tempo fa, un giorno che è venuta a casa mia, l'ho spiata durante una doccia post mare. Calcola che ora siamo adulti...ancora piu eccitante

Commenta

Originally posted by matteolvm View Post
                  e si quella sensazione di batticuore è proprio la cosa che ti spinge ed è fantastica e paurosa allo steso tempo
                  quoto in pieno

Commenta

grande io facevo lo stesso con le sorelel di un mio amico ..io e lui insieme!! sono troppo bone noi eravamo piccoli
                    ma qlke foto delel tue sorelle ce le fai vedere?

Commenta

Infatti! foto e video esistono?
                      I miei thread

mia moglie nuda

Commenta

No amici miei, foto e video spy non ne ho. Sarei tentato di mostrarvi qualche bella foto in costume, anche per farvi capire di quale materiale stiamo parlando, ma al momento sono indeciso...

Commenta

Io ho spiato giusto questo weekend la futura moglie di u amico

Commenta

Originally posted by frankk1983 View Post
                            Io ho spiato giusto questo weekend la futura moglie di u amico
                            Facci vedere!
                            I miei thread

mia moglie nuda

Commenta

Ho spiato , non ho fatto foto nel mentre...troppo rischioso!

Commenta

Io spio regolarmente non posso farne a meno. Raccontate la spiata più bella che avete fatto

Commenta

cam4

Collapse

Desktop / tablet Footer Ad

Collapse

Mobile AD

Collapse
                                Working...
                                X