Problemi con la mia ragazza, non me la da!

V

Virgilio11

Guest
comunque sta o non sta con te il problema lo deve risolvere altrimenti avrà sempre problemi con il sesso e non è bello proprio per lei oltre che per i suoi fidanzati quindi consigliale di andare da uno psicologo non tanto per il tuo bene ma per il suo.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Eh no non ci siamo andati ma anche per colpa perchè sono stato super impegnato, ma lei sicuramente non mai tirato fuori l'argomento

A me non mi sembra si stia impegnando più di tanto...
A meno che non siete sposati non le devi niente.
Ti converrebbe iniziare a guardarti intorno.
E se siete sposati guardati intorno cmq.
Ci sono tante belle donne porche con cui puoi divertirti e che vogliono solo farsi una scopata...
 
OP
H

hard_disk

Guest
Sicuramente non si sta impegnando, però appunto non sono un ragazzo muscoloso ed attraente quindi non mi è tanto facile trovarne un'altra ahahah
Intanto cerco di trovare soluzioni o cose da farle
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Sicuramente non si sta impegnando, però appunto non sono un ragazzo muscoloso ed attraente quindi non mi è tanto facile trovarne un'altra ahahah
Intanto cerco di trovare soluzioni o cose da farle

Non c'entrano i muscoli...
Anzi la maggior parte delle donne li detestano quelli muscolosi.
Sono troppo presi dalla dieta e dalla palestra...
 

Drussing

"Level 0"
Messaggi
89
Punteggio reazione
49
Punti
18
Scusa la franchezza hard_disk, ma avendo visto oggi per la prima volta il thread, pensavo che dopo quattro mesi l'avessi finalmente lasciata.

Non penso abbia un altro, ma ho due certezze: ha un problema con te e/o con il sesso, dato che prima scopava regolarmente. Da questo punto di vista, capisco la tua pazienza e la volontà di risolvere, le relazioni non si buttano al cesso alla prima difficoltà. Ma qui veniamo al secondo punto: lei non vuole parlarne con te e, da come ne parli, non ha la minima empatia nei tuoi confronti in relazione al problema.

In sostanza, a me sembra tanto una stronza che si sta prendendo gioco di te. Probabilmente non le piaci troppo e sta con te perché sei un bravo ragazzo. E altrettanto probabilmente, quando troverà quello che l'attizza, ti pianterà lei.

Il mio consiglio è di tirare fuori le palle e mollarla per primo. Qualunque sia la sua motivazione, il suo atteggiamento non è accettabile.

Un'altra la troverai sicuramente, restare con quella sbagliata per paura è il più grosso errore che tu possa fare. E in questo ti chiedo di credermi, ho più anni di te e ne ho sprecati parecchi in questo modo.

In bocca al lupo qualunque sia la tua decisione. :)
 
A

asprinter2

Guest
Non c'entrano i muscoli...
Anzi la maggior parte delle donne li detestano quelli muscolosi.
Sono troppo presi dalla dieta e dalla palestra...

Non è vero dicono così per vari motivi:
1) non lo ammettono ma guardano
2) hanno paura che i loro possibili ragazzi possano avere troppe "fans" diciamo così. Quindi questa gelosia si riflette nel "non mi piace quello con il bel fisico"
 

rockford

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
15
Punti
8
Ciao hard_disk te lo dico per esperienza....scappa da questa relazione, se per te il sesso conta (per lei evidentemente poco o nulla) finiresti solo per soffrirne tremendamente, io personalmente ho sposato una ragazza bellissima, ed è tutt'ora una donna bellissima a 43 anni, ma per fare una trombata tocca sempre stare li a pregarla diventa frustrante, non lo rifarei con senno di poi nonostante sia innamoratissimo di lei, ti ripeto non lo rifarei non fare il mio stesso errore
 
OP
H

hard_disk

Guest
Avete perfettamente ragione tutti, ma il problema è che sono cocciuto, quindi prima di mollarla voglio avere delle risposte continuando magari ad insistere. Quindi se avete altri consigli (a parte mollarla) sono ben accetti.
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
239
Punti
43
appena trovato questo post
letto tutti i messaggi

secondo me ci sono diverse opzioni:

OPZIONE UNO ha un altro.
ti assicuro che sono bravissime a non lasciar tracce
e poi le "sveltine" in auto con i colleghi sono tra le cose più eccitanti che ci siano e nel giro di 15minuti son fatte

OPZIONE DUE Non la stimoli sessualmente
Capita
non c'è da vergognarsi di questo
Magari il sesso tra di voi non la rende felice e preferisce non farlo

OPZIONE TRE Non la stimoli sussualmente PIU' sei una persona affidabile e generosa economicamente
Capita anche questo purtroppo
Ti assicuro che ci siamo passati in tanti e non c'è nulla di cui vergognarsi
Magari lei ti vede come una persona sulla quale poter fare affidamento
Oltretutto se magari hai una situazione economica positiva anche questo è da prendere in considerazione
Non sto dicendo che lei stia con te per soldi...
ma se sei uno di quei ragazzi che pagano praticamente TUTTO alle loro donne...
è brutto da dire me non è che comportandoti in questo modo la spingi a lasciarti visto che andrebbe a "perdere" un bancomat vivente

P.s.
la cosa un po' strana è che quando vi siete messi insieme all'inizio della vostra storia avevate 2/3 rapporti a settimana

Boh

di solito nelle prime settimane ci si da dentro
poi ovvio si cala
ma i primi tempi...

altro che 2/3 a settimana

mi sembrano troppo pochi :|
 
OP
H

hard_disk

Guest
L'opzione 3 la escluderei perchè anzi lei guadagna più di me ahah
L'opzione 1 può sempre essere, ma veramente non ha quasi mai momenti buchi della giornata dove si potrebbe sospettare e poi lei è tutto un progettare di andare a vivere insieme e quelle cose li, non è distaccata.
L'opzione 2 anche quella potrebbe essere benissimo essere visto che non sono uno stallone, però appunto vorrei trovare un modo perchè me lo dica

appena trovato questo post
letto tutti i messaggi

secondo me ci sono diverse opzioni:

OPZIONE UNO ha un altro.
ti assicuro che sono bravissime a non lasciar tracce
e poi le "sveltine" in auto con i colleghi sono tra le cose più eccitanti che ci siano e nel giro di 15minuti son fatte

OPZIONE DUE Non la stimoli sessualmente
Capita
non c'è da vergognarsi di questo
Magari il sesso tra di voi non la rende felice e preferisce non farlo

OPZIONE TRE Non la stimoli sussualmente PIU' sei una persona affidabile e generosa economicamente
Capita anche questo purtroppo
Ti assicuro che ci siamo passati in tanti e non c'è nulla di cui vergognarsi
Magari lei ti vede come una persona sulla quale poter fare affidamento
Oltretutto se magari hai una situazione economica positiva anche questo è da prendere in considerazione
Non sto dicendo che lei stia con te per soldi...
ma se sei uno di quei ragazzi che pagano praticamente TUTTO alle loro donne...
è brutto da dire me non è che comportandoti in questo modo la spingi a lasciarti visto che andrebbe a "perdere" un bancomat vivente

P.s.
la cosa un po' strana è che quando vi siete messi insieme all'inizio della vostra storia avevate 2/3 rapporti a settimana

Boh

di solito nelle prime settimane ci si da dentro
poi ovvio si cala
ma i primi tempi...

altro che 2/3 a settimana

mi sembrano troppo pochi :|
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
239
Punti
43
L'opzione 3 la escluderei perchè anzi lei guadagna più di me ahah
L'opzione 1 può sempre essere, ma veramente non ha quasi mai momenti buchi della giornata dove si potrebbe sospettare e poi lei è tutto un progettare di andare a vivere insieme e quelle cose li, non è distaccata.
L'opzione 2 anche quella potrebbe essere benissimo essere visto che non sono uno stallone, però appunto vorrei trovare un modo perchè me lo dica

CIao

l'aspetto economico non intendevo che lei guadagnasse meno di te
Intendevo dire che se TU LA SPESI per farla felice...
é ovvio che lei ci pensa due volte a scaricarti
se quando uscite le paghi ristorante, disco, cinemino, vacanze e simili...sarebbe scema lei a non approfittarne


quando mi rispondi che non ha momenti liberi, scusa se te lo dico, ma dove vivi????
Non è che per scopare occorra organizzarsi più di tanto
soprattutto se son scopate "extraconiugali"

e poi..dubito che la controlli 24 ore su 24
sennò sarebbe preoccupante (per te intendo)

sul fatto che non sei uno stallone (che poi non vuol dire nulla per certi aspetti) magari lei per delicatezza (o demenza) non ha il coraggio di affrontare questo argomento IMPORTANTISSIMO per la vita di coppia
 
OP
H

hard_disk

Guest
Ma infatti molte volte è lei che paga cinema o ristorante a me appunto perchè guadagna di più, quindi escluderei questa opzione,
Vero che non la controllo 24 ore su 24 era solo una sensazione.
E si non ne vuole parlare.
Il punto è che per le ultime due opzioni vorrei trovare metodi per scoprire qualcosa

CIao

l'aspetto economico non intendevo che lei guadagnasse meno di te
Intendevo dire che se TU LA SPESI per farla felice...
é ovvio che lei ci pensa due volte a scaricarti
se quando uscite le paghi ristorante, disco, cinemino, vacanze e simili...sarebbe scema lei a non approfittarne


quando mi rispondi che non ha momenti liberi, scusa se te lo dico, ma dove vivi????
Non è che per scopare occorra organizzarsi più di tanto
soprattutto se son scopate "extraconiugali"

e poi..dubito che la controlli 24 ore su 24
sennò sarebbe preoccupante (per te intendo)

sul fatto che non sei uno stallone (che poi non vuol dire nulla per certi aspetti) magari lei per delicatezza (o demenza) non ha il coraggio di affrontare questo argomento IMPORTANTISSIMO per la vita di coppia
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
239
Punti
43
hai aperto il post il 5 APRILE

siamo al 18 AGOSTO

non so...
che aspetti???

o forse sei tu che provi piacere nello stare in questa condizione e non riesci ad ammetterlo a te stesso??
 
OP
H

hard_disk

Guest
hai aperto il post il 5 APRILE

siamo al 18 AGOSTO

non so...
che aspetti???

o forse sei tu che provi piacere nello stare in questa condizione e non riesci ad ammetterlo a te stesso??

Ho provato quello che mi è venuto in mente di fare come parlarle e controllare il suo cellulare ocstantemente, ma non ho ricavato nulla, quindi sto ancora cercando una soluzione (a parte mollarla, visto che già mi aspetto questa risposta) se avessi la soluzione non starei qui a scrivere.
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
239
Punti
43
leggevo la tua risposta e mi sono accorto solo adesso di una frase da te scritta prima

LEI TI PAGA CINEMA E RISTORANTE

ma davvero??
boh
ammetto di esser di generazione precendete alla tua
ma mi sembra un po' eccessiva sta cosa

capisco al 100% dividere
ma che la TUA donna ti paghi i divertimenti...mi lascia basito un po'

Lei che dice al riguardo??
Ne avete mai parlato??

QUi si fa strada l'ipotesi espressa da altri prima di me che lei, ormai, non ti consideri proprio più

Le baggianate del politicamente corretto lasciamo su facebook e simili

LEI come ti considera come UOMO??

Ne avete ma parlato??? (parte seconda)

Ha mai espersso dubbi??

NOn è che qua gli altri si son scervellati per mesi cercando di capire le ragioni del comportamento di LEI...ed invece quello che ha problemi (non voglio dire che tu abbia problemi, ma al momento non mi vengono in mente altri termini) sei TU???
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Ciao scusa se meli permetto, ma non potrebbe avere unnoiccolo problema ormonale? Magari è giù dinormoni e questo le provoca un calo del desiderio?
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Ho provato quello che mi è venuto in mente di fare come parlarle e controllare il suo cellulare ocstantemente, ma non ho ricavato nulla, quindi sto ancora cercando una soluzione (a parte mollarla, visto che già mi aspetto questa risposta) se avessi la soluzione non starei qui a scrivere.

Falla scopare da un altro.
A volte serve un po' di peperoncino per riaccendere la coppia...
 

Rafiki81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
40
Punti
18
E' successo qualcosa entro, o intorno, il famoso 31 ottobre in cui sei tornato in pianta stabile.
Alle volte, la coppia trova che la vicinanza non ha aiutato e agevolato ma al contrario ha portato alla luce problemi e incompatibilità.
Ma onestamente NON mi sembra il vostro caso.
Semmai, è cambiato qualcosa in lei : nel suo modo di vedersi.
Spero seriamente che non le sia capitato qualcosa di orrendo, purtroppo capita che dopo esperienze ...di violenza, lo si nasconda e si cerchi di rimuoverlo. Ci vogliono anche anni in certi frangenti.
Spiegherebbe molte cose...
Questa ovviamente è la PEGGIORE delle ipotesi.

La cosa più banale è che ti abbia tradito IN PASSATO, e che i sensi di colpa siano rimasti latenti in una situazione cosi assurda.
Quel che è sicuro al 100% è che soffre di un potente conflitto riguardo la sessualità, non riesce a parlarne con te e una figura di riferimento sarebbe opportuna. Per il suo bene, a prescindere da voi come coppia.
 

Evamae+Fkl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
80
Punti
29
leggevo la tua risposta e mi sono accorto solo adesso di una frase da te scritta prima

LEI TI PAGA CINEMA E RISTORANTE

ma davvero??
boh
ammetto di esser di generazione precendete alla tua
ma mi sembra un po' eccessiva sta cosa

capisco al 100% dividere
ma che la TUA donna ti paghi i divertimenti...mi lascia basito un po'

Lei che dice al riguardo??
Ne avete mai parlato??

QUi si fa strada l'ipotesi espressa da altri prima di me che lei, ormai, non ti consideri proprio più

Le baggianate del politicamente corretto lasciamo su facebook e simili

LEI come ti considera come UOMO??

Ne avete ma parlato??? (parte seconda)

Ha mai espersso dubbi??

NOn è che qua gli altri si son scervellati per mesi cercando di capire le ragioni del comportamento di LEI...ed invece quello che ha problemi (non voglio dire che tu abbia problemi, ma al momento non mi vengono in mente altri termini) sei TU???

Ma che problema c'è se paga lei cinema e ristorante? Se guadagna di più mi pare anche corretto. Se si sta insieme, si sta insieme in tutto. Basta con sta storia che devono pagare gli uomini sennò si sentono meno uomini
 

Rafiki81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
40
Punti
18
Ma che problema c'è se paga lei cinema e ristorante? Se guadagna di più mi pare anche corretto. Se si sta insieme, si sta insieme in tutto. Basta con sta storia che devono pagare gli uomini sennò si sentono meno uomini

Le sue parole, sono state appunto: molte volte capita che offra lei.
Non è che faccia il mantenuto a spese sue senza fare nulla.
I concetti di mascolinità e femminilità potranno essere diversi per persone diverse... non diamoli per scontati.
Se una donna è poliziotta, avvocata, muratrice, non è che smette di essere donna: che si dividano le spese e in una coppia solida il partner più dotato economicamente "offra proporzionalmente" è una prassi accettata in base alle possibilità.

Se mettiamo da parte il politicamente corretto, proviamo a mettere da parte pure i pregiudizi in questo ambito, no?
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Le sue parole, sono state appunto: molte volte capita che offra lei.
Non è che faccia il mantenuto a spese sue senza fare nulla.
I concetti di mascolinità e femminilità potranno essere diversi per persone diverse... non diamoli per scontati.
Se una donna è poliziotta, avvocata, muratrice, non è che smette di essere donna: che si dividano le spese e in una coppia solida il partner più dotato economicamente "offra proporzionalmente" è una prassi accettata in base alle possibilità.

Se mettiamo da parte il politicamente corretto, proviamo a mettere da parte pure i pregiudizi in questo ambito, no?

Da uomo capisco che psicologicamente può essere dura, ma le tue parole sono giuste.
Può capitare tutto nella vita, e può succedere anche che gli uomini facciano i casalinghi e le donne lavorino...
 
A

Antouno

Guest
Ho provato quello che mi è venuto in mente di fare come parlarle e controllare il suo cellulare ocstantemente, ma non ho ricavato nulla, quindi sto ancora cercando una soluzione (a parte mollarla, visto che già mi aspetto questa risposta) se avessi la soluzione non starei qui a scrivere.


guarda che magari ha un altro cellulare a posta per non dover nascondere nulla ! scaricala prima che lo faccia lei ! ti meriti una storia che ti faccia stare bene ! può essere la più figa del mondo ma se non c'è filing non ci devi stare ! serve solo a farti male !
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
guarda che magari ha un altro cellulare a posta per non dover nascondere nulla ! scaricala prima che lo faccia lei ! ti meriti una storia che ti faccia stare bene ! può essere la più figa del mondo ma se non c'è filing non ci devi stare ! serve solo a farti male !

Antouno ha detto una cosa sacrosanta.
Siete fidanzati, non sposati.
Non hai nessun obbligo nei suoi confronti.
Ogni persona ha diritto ad essere felice ed appagata, e lei non ti aiuta in questo.
Purtroppo è richiesto un salto nel buio, ma quando troverai un'altra ringrazierai il giorno in cui è successo.
Ricorda solo un concetto.
Se non fai niente tu per essere felice, chi dovrebbe farlo?
 

umb_80

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
62
Punti
18
Ciao, magari non ha ancora grande confidenza con sesso e si sente un po' inibita. Anche a me è successo: magari involontariamente, noi maschietti siamo un po' aggressivi e genere nella donna un po' di tensione che non le permette di lasciarsi andare. Io se fossi in te le parlerei francamente dei tuoi bisogni, così che anche lei si possa lasciare andare e confidarti i suoi. Così facendo, si crea un rapporto di fiducia che poi vi permetterà di lasciarvi andare. Se invece è una persona che rifiuta o non sente il bisogno di avere rapporti, allora anche in questo caso dovreste parlarne, perchè è un elemento essenziale che non può mancare in una coppia. In bocca al lupo!
 

Top Bottom