Announcement

Collapse

Tanti auguri!

Ecco il nostro regalo per un 2019 fantastico! PHICA DI FINE ANNO!
VEDI DI PIÙ
See less

A chi è successo?

Collapse

Mobile moscarossa + wellcum

Collapse

Mobile AD

Collapse

Riv Live cam

Collapse
X
Collapse
Prima Precedente Successiva Ultima
  • Filtro
  • Periodo
  • Mostra
Clear All
new posts

• A chi è successo?

Buonasera! Qualche giorno fa la mia fidanzata mi ha dato l' okey per avere rapporti con altre donne. Ve l' ho riassunta, questa cosa è dettata da alcune mie necessità, e lei ne vuole rimanere all' oscuro.
    Premettendo che lo fa per me, e sicuramente lei non mi tradisce, cosa ne pensate e cosa fareste? Mi devo ritenere fortunato? 😁

Così con queste poche righe è difficile capire a fondo ...certamente se hai sentito questa voglia ne avevi bisogno e quindi vai appagala sfogati e ritieniti fortunato !! io ho sempre pensato che le voglie sessuali che un uomo o donna ha le deve appagare magari mettendoci tempo ma se non lo fa si rimane con quel tarlo che ti macera dentro e alla lunga mina ogni rapporto con il partner

Commenta

Hai fatto centro.. siamo giovani e insieme da anni, quello che hai descritto te è la mia paura.. in un certo senso sono eccitato dalla cosa, manal tempo stesso mi sento in colpa..non capisco come fa a voler rimanere all' oscuro di quello che faccio

Commenta

potrebbe essere una sua fantasia erotica cosi come molti uomini sono cuckold, ma capirne il senso da poche righe è complicato, se ci fai più info magari ti posso essere più utile. comunque sia non avere rimpianti, la vita è una, goditela!

Commenta

Per caso ha difficoltà ad eccitarsi, rapporti sessuali dolorosi e scarso interesse per il sesso?
          I miei thread

mia moglie nuda
          -Parliamo di sport (phiche olimpiche)
          vicine d'ombrellone (belle phiche in spiaggia)

Commenta

Mi permetto di dirti la mia:una donna non rimane mai dispari,se accetta le corna prima o poi o ti lascia o te le ricambia,è sempre stato così. Quindi se vuoi un consiglio stai attento a ciò che fai e non fare il solito errore di darla per scontata,della serie lei è diversa,lei non lo fa....

Commenta

No, è l opposto

Commenta

Originally posted by Eminx View Post
                No, è l opposto
                Allora è come dicono in molti.
                Ti lascia fare e poi dopo poco ti dice che vuole essere libera anche lei.
                E finisci che lei se ne scopa 15 a settimana...
                Ultima modifica di Cuckchieti; 17th April 2018, 06:05:29. Motivo: Errore di grammatica
                I miei thread

mia moglie nuda

Commenta

Originally posted by Cuckchieti View Post
                  Allora è come dicono in molti.
                  Ti lascia fare e poi dopo poco ti dice che vuole essere libera anche lei.
                  E finisci che lei se ne scopa 15 a settimana...
                  Da che mondo e mondo è sempre stato così,fidati dell'esperienza,i capelli bianchi servono a qualcosa....

Commenta

Vi ringrazio tutti per i commenti
                    Cosimo se vuoi chiedo pure, se no mi metto a fare un poema
                    Per jaky e cucki dico che non avete torto, in una situazione normale la penserei così anche io.. ma siccome quando eravamo sul punto di decidere cosa fare lei ha deciso così invece che lasciarci, che senso avrebbe avuto non lasciarmi se è come dite voi allora?

Commenta

Per jaky e cucki dico che non avete torto, in una situazione normale la penserei così anche io.. ma siccome quando eravamo sul punto di decidere cosa fare lei ha deciso così invece che lasciarci, che senso avrebbe avuto non lasciarmi se è come dite voi allora?
                      probabilmente ti vuole bene molto bene il vostro è un rapporto quasi di fratellanza ma non le va di scopare allora preferisce restare cosi. pero capisci che se domani mattina scopa con un altro tu non puoi dirle niente

Commenta

Le donne sono fatte così. Se vogliono una cosa sono im grado di cambiare le carte in tavola in modo che tu non ti accorgi dove vuole andare a parare.
                        Se volesse essere fidanzata, ma essere libera di andare con chi vuole, non avrebbe altro modo che questo per creare le basi.
                        Adesso lei ti direbbe di sicuro che lo fa solo per te. E magari la cosa dura pure per parecchio. Ma prima o poi si sentirà in diritto di farlo anche lei.
                        Poi tu che le dici?
                        Che tu puoi farlo e lei no?

- - - Aggiornato - - -

Originally posted by Virgilio11 View Post
                        probabilmente ti vuole bene molto bene il vostro è un rapporto quasi di fratellanza ma non le va di scopare allora preferisce restare cosi. pero capisci che se domani mattina scopa con un altro tu non puoi dirle niente
                        Non avevo letto ma ti ha detto praticamente lo stesso... parola per parola
                        I miei thread

mia moglie nuda

Commenta

Scusami se sono più invadente rispetto agli altri, ma se lo reputi inopportuno puoi anche non rispondere.
                          Hanno perfettamente ragione Virgilio11 e Cuckchieti, ma puoi spiegare meglio il perchè di questa decisione? Che problemi hai con lei o che voglie hai che lei non riesce o non vuole soddisfare?

Commenta

Shamoan, scusa se intervengo, sulla tua domanda "che voglie hai che lei non riesce o non vuole soddisfare", mi sembra ovvio che lei non può soddisfare la sua voglia di divertirsi con altre ragazze!

Commenta

Rembrandt, magari ho capito male io, ma pensavo che l'andare con altre ragazze fosse il modo per dire ad esempio: "io il culo non te lo darò mai, se proprio lo desideri e visto che ti amo acconsento che tu trovi sfogo a questa fantasia con altre ragazze"
                              Ecco, onestamente io avevo inteso una cosa del genere. Se poi la sua voglia è proprio il fatto avere rapporti diversi dalla sua ragazza allora è un altro paio di maniche, e a questo punto penso sia proprio il caso di stare attento perchè la donna è come i gatti, possessiva e territoriale, e se non lo è, o ti sta già cornificando oppure lo sta pianificando e non vuole rimorsi.

Commenta

cam4

Collapse

FOOTER Desktop / tablet Footer Ad

Collapse
                              Working...
                              X