A chi è successo?

Eminx

Banned
"Level 1"
Messaggi
318
Punteggio reazione
101
Punti
29
Buonasera! Qualche giorno fa la mia fidanzata mi ha dato l' okey per avere rapporti con altre donne. Ve l' ho riassunta, questa cosa è dettata da alcune mie necessità, e lei ne vuole rimanere all' oscuro.
Premettendo che lo fa per me, e sicuramente lei non mi tradisce, cosa ne pensate e cosa fareste? Mi devo ritenere fortunato? 😁
 

pachomen

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
97
Punti
34
Posizione
ROMA
Così con queste poche righe è difficile capire a fondo ...certamente se hai sentito questa voglia ne avevi bisogno e quindi vai appagala sfogati e ritieniti fortunato !! io ho sempre pensato che le voglie sessuali che un uomo o donna ha le deve appagare magari mettendoci tempo ma se non lo fa si rimane con quel tarlo che ti macera dentro e alla lunga mina ogni rapporto con il partner
 
OP
E

Eminx

Banned
"Level 1"
Messaggi
318
Punteggio reazione
101
Punti
29
Hai fatto centro.. siamo giovani e insieme da anni, quello che hai descritto te è la mia paura.. in un certo senso sono eccitato dalla cosa, manal tempo stesso mi sento in colpa..non capisco come fa a voler rimanere all' oscuro di quello che faccio
 

cosimo78

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,043
Punti
99
potrebbe essere una sua fantasia erotica cosi come molti uomini sono cuckold, ma capirne il senso da poche righe è complicato, se ci fai più info magari ti posso essere più utile. comunque sia non avere rimpianti, la vita è una, goditela! :)
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,759
Punteggio reazione
4,790
Punti
113
Mi permetto di dirti la mia:una donna non rimane mai dispari,se accetta le corna prima o poi o ti lascia o te le ricambia,è sempre stato così. Quindi se vuoi un consiglio stai attento a ciò che fai e non fare il solito errore di darla per scontata,della serie lei è diversa,lei non lo fa....
 
OP
E

Eminx

Banned
"Level 1"
Messaggi
318
Punteggio reazione
101
Punti
29
Vi ringrazio tutti per i commenti
Cosimo se vuoi chiedo pure, se no mi metto a fare un poema :)
Per jaky e cucki dico che non avete torto, in una situazione normale la penserei così anche io.. ma siccome quando eravamo sul punto di decidere cosa fare lei ha deciso così invece che lasciarci, che senso avrebbe avuto non lasciarmi se è come dite voi allora?
 
V

Virgilio11

Guest
Vi ringrazio tutti per i commenti
Cosimo se vuoi chiedo pure, se no mi metto a fare un poema :)
Per jaky e cucki dico che non avete torto, in una situazione normale la penserei così anche io.. ma siccome quando eravamo sul punto di decidere cosa fare lei ha deciso così invece che lasciarci, che senso avrebbe avuto non lasciarmi se è come dite voi allora?

probabilmente ti vuole bene molto bene il vostro è un rapporto quasi di fratellanza ma non le va di scopare allora preferisce restare cosi. pero capisci che se domani mattina scopa con un altro tu non puoi dirle niente
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Vi ringrazio tutti per i commenti
Cosimo se vuoi chiedo pure, se no mi metto a fare un poema :)
Per jaky e cucki dico che non avete torto, in una situazione normale la penserei così anche io.. ma siccome quando eravamo sul punto di decidere cosa fare lei ha deciso così invece che lasciarci, che senso avrebbe avuto non lasciarmi se è come dite voi allora?

Le donne sono fatte così. Se vogliono una cosa sono im grado di cambiare le carte in tavola in modo che tu non ti accorgi dove vuole andare a parare.
Se volesse essere fidanzata, ma essere libera di andare con chi vuole, non avrebbe altro modo che questo per creare le basi.
Adesso lei ti direbbe di sicuro che lo fa solo per te. E magari la cosa dura pure per parecchio. Ma prima o poi si sentirà in diritto di farlo anche lei.
Poi tu che le dici?
Che tu puoi farlo e lei no?

- - - Aggiornato - - -

probabilmente ti vuole bene molto bene il vostro è un rapporto quasi di fratellanza ma non le va di scopare allora preferisce restare cosi. pero capisci che se domani mattina scopa con un altro tu non puoi dirle niente

Non avevo letto ma ti ha detto praticamente lo stesso... parola per parola
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Scusami se sono più invadente rispetto agli altri, ma se lo reputi inopportuno puoi anche non rispondere.
Hanno perfettamente ragione Virgilio11 e Cuckchieti, ma puoi spiegare meglio il perchè di questa decisione? Che problemi hai con lei o che voglie hai che lei non riesce o non vuole soddisfare?
 

rembrandt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
690
Punteggio reazione
5
Punti
23
Shamoan, scusa se intervengo, sulla tua domanda "che voglie hai che lei non riesce o non vuole soddisfare", mi sembra ovvio che lei non può soddisfare la sua voglia di divertirsi con altre ragazze!
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Rembrandt, magari ho capito male io, ma pensavo che l'andare con altre ragazze fosse il modo per dire ad esempio: "io il culo non te lo darò mai, se proprio lo desideri e visto che ti amo acconsento che tu trovi sfogo a questa fantasia con altre ragazze"
Ecco, onestamente io avevo inteso una cosa del genere. Se poi la sua voglia è proprio il fatto avere rapporti diversi dalla sua ragazza allora è un altro paio di maniche, e a questo punto penso sia proprio il caso di stare attento perchè la donna è come i gatti, possessiva e territoriale, e se non lo è, o ti sta già cornificando oppure lo sta pianificando e non vuole rimorsi.
 
OP
E

Eminx

Banned
"Level 1"
Messaggi
318
Punteggio reazione
101
Punti
29
Io non sto capendo perché state divagando e inventando cose, i primi commenti hanno capito bene la situazione.
Non è stata una sua scelta il fatto di "aprire" la coppia. Non è una sua congettura nei miei confronti, lei è molto soddisfatta sessualmente con me. Sono io che lo voglio.
Siamo sinceri tra noi due, non sarebbe stato un problema se lei mi avesse detto che vuole andare con altri nel momento in cui io le ho detto questa cosa.
 
OP
E

Eminx

Banned
"Level 1"
Messaggi
318
Punteggio reazione
101
Punti
29
Ha ragione rembrandt. Shamoan non ci sono barriere nel sesso che lei mette nei miei confronti, quindi lei ha acconsentito non perché non voglia fare con me cose che io vorrei.
Non capisco come è nata l' idea che lei abbia scarso interesse sessuale nei miei confronti.. tra noi due le cose a letto vanno benissimo
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io sono del parere che anche lei vuole essere libera di darla.
Ma non c’e neanche niente di sbagliato, se ne siete entrambi soddisfatti e consapevoli.
L’unica cosa che posso dirti è che non hai la minima speranza di trombartene più di lei. Neanche se tu sei superfigo e lei supercessa.
Quindi fatti due ragionamenti, e poi decidi quale sia la strada che vuoi prendere.
Di certo lei non starà ad aspettare impassibile il tuo ritorno consapevole che te ne fai altre.
A meno che non sia una cucksweet. Ma in questo caso si aprirebbe un altro mondo.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Io sono del parere che anche lei vuole essere libera di darla.
Ma non c’e neanche niente di sbagliato, se ne siete entrambi soddisfatti e consapevoli.
L’unica cosa che posso dirti è che non hai la minima speranza di trombartene più di lei. Neanche se tu sei superfigo e lei supercessa.
Quindi fatti due ragionamenti, e poi decidi quale sia la strada che vuoi prendere.
Di certo lei non starà ad aspettare impassibile il tuo ritorno consapevole che te ne fai altre.
A meno che non sia una cucksweet. Ma in questo caso si aprirebbe un altro mondo.

Sottoscrivo col sangue...
 

rembrandt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
690
Punteggio reazione
5
Punti
23
Se la vita mi ha insegnato un minimo di come funzionano le donne, dico che anche lei scoperà con altri, e/o un giorno comunque ti rinfaccerà che non si è sentita amata a causa del fatto che per te lei non era esclusiva
 
OP
E

Eminx

Banned
"Level 1"
Messaggi
318
Punteggio reazione
101
Punti
29
Vi ringrazio per la partecipazione, mi fa piacere.. però se vi dico che ora come ora lei non scopa con nessuno e non mi sta mettendo le corna, avrò i miei motivi per dirlo. Sono tipo 10 commenti che mi state dicendo la stessa cosa ahah
Siamo d accordo sul fatto che data questa mia libertà un giorno futuro più o meno lontano non avrò modo di controbattere.. ma mi sta bene, se no non sarei andato in questa direzione
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Vi ringrazio per la partecipazione, mi fa piacere.. però se vi dico che ora come ora lei non scopa con nessuno e non mi sta mettendo le corna, avrò i miei motivi per dirlo. Sono tipo 10 commenti che mi state dicendo la stessa cosa ahah
Siamo d accordo sul fatto che data questa mia libertà un giorno futuro più o meno lontano non avrò modo di controbattere.. ma mi sta bene, se no non sarei andato in questa direzione

Se le cose stanno così approfittane...
Io non avrei dubbi fossi al posto tuo!
Noi volevamo solo metterti in guardia per quelle che sono le possibili o probabili conseguenze...
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Se l’eventualità molto probabile che anche lei si trombi altri sta bene a [MENTION=253673]Eminx[/MENTION] ; credo sia il top: stare con una persona che si ama, senza reciproche gelosie di nessun tipo, ed entrambi si fanno chi vogliono.
A me in questo modo non riuscirebbe, perché finirei per farla diventare una gara a chi se ne tromba di più, e non mi piace perdere.

:D
 

Top Bottom