Ho convinto la mia ragazza a...

porcostellare

"Level 3"
Messaggi
543
Punteggio reazione
276
Punti
69
Ciao! Sono nuovo del forum e vi racconterò la mia storia.
Lo faccio perchè sento di volerlo condividere con voi e magari perchè cerco consigli.
Sono fidanzato da 5 anni con la mia ragazza.
Abbiamo un rapporto bello ma spesso contrastante,in quanto seppur abbiamo lati in comune,siamo molto diversi.
In questi 5 anni mi sono sempre mostrato molto geloso(lei ha i suoi spazi ma di base mi sono scoperto molto geloso).
Abbiamo condiviso tante cose..ma diciamo che spesso sessualmente seppur mi attragga molto ho fatto qualche flop.
Lei non ha mai nascosto questo malcontento per le mie prestazioni non proprio eccezionali ma cmq con altre buone prestazioni questo è sempre passato in secondo piano.
Tempo fa lei ha avuto diciamo una scappatella da me scoperta in cui non ha avuto modo di concretizzare in quanto a causa di messaggi fb da me scoperti con questo ragazzo,ha posto fine a quella "frequentazione"
Per sua stessa ammissione ci sono stati solo baci e qualche "strusciamento".
Per me è stato molto difficile perdonare( o forse non l'ho mai fatto del tutto) ma non posso negarvi che ripensandoci da solo tutto ciò mi portava una tremenda eccitazione.
Non le ho mai detto nulla di ciò fino all'altra sera in cui si parlava in tv di bigamia e abbiamo aperto il discorso.
Mi sono aperto e le ho confessato che saperla o anche + vederla con un altro da una parte mi portava una rabbia pazzesca ma dall'altra molta eccitazione.
Lei è rimasta turbata da ciò ma non infastidita dicendomi che ha capito il mio punto di vista seppur particolare e ridendo ha detto "CI PENSO.."
Da allora nei giorni successivi mi ha dimostrato,riaprendo il discorso e dicendomi"sta cosa mi salta in testa spesso", che seppure continua a dire "ci devo pensare" questa cosa vuol farla..e proprio con quello che mi ha confessato essergli rimasto in testa , in quanto aveva prpr voglia di concretizzare la cosa..
Mi intriga molto voglia farsi scopare come magari non fa con me(con me è molto riservata) mentre penso con un altro si lasci andare di +..
Cosa ne pensate?a voi è successa mai una cosa simile?
Accetterò i consigli e sono consapevole possa arrivare qualche critica!
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,986
Punteggio reazione
4,614
Punti
119
Posizione
Catania
niente di strano, succede a molte coppie. io ti consiglio solo di capire che una volta iniziato un certo percorso a lei non basterà una volta, è probabile che voglia provare sempre più cazzi. magari sarà piacevole anche per te, ma ormai la porta è aperta e lei è destinata a succhiarne molti
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
ma lei non ti ha detto nulla in merito alla stessa situazione a parti invertite?
Nel senso che te, o anche te, vai con un'altra

- - - Aggiornato - - -

e poi scusa. quanti anni avete?
 

mafra85

"Level 3"
Messaggi
404
Punteggio reazione
415
Punti
69
Posizione
Italy
Una soluzione 'mono' (lei si fa bombare, tu non bombi nessun'altra) potrebbe essere l'anticamera di una crisi ben profonda, tra di voi.

Una soluzione 'stereo' (lei si diverte, ma anche tu) potrebbe invece esplorare nuovi mondi, perchè no... possibile inizio per un indimenticabile manage a trois :D

In ogni caso, in bocca al lupo fratello. Facci sapere e... tieni duro.
 
G

Guest

Guest
Una soluzione 'mono' (lei si fa bombare, tu non bombi nessun'altra) potrebbe essere l'anticamera di una crisi ben profonda, tra di voi.

Una soluzione 'stereo' (lei si diverte, ma anche tu) potrebbe invece esplorare nuovi mondi, perchè no... possibile inizio per un indimenticabile manage a trois :D

Concordo

Dipende da quale soluzione scegliete...
 

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
2,115
Punti
93
per ora lei protende per ognuno x se..

Mmmm...non mi piace, mi sa di anticamera di un rapporto al capolinea.
Ben altra cosa è "condividere" l'esperienza, usare il terzo come un giocattolo vostro, per il vostro piacere, per esplorare in profondità il vostro eros, ma insieme.
Occhio
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Nah

Il fatto che lei voglia farlo “ognuno per se”, oltre ad evidenziare il fatto che non gliene frega nulla di te (non si tratta di un gioco trasgressivo che fate insieme), significherebbe che tu rosichi per una/due scopate che ti faresti, a fronte delle decine che potrebbe farsi o si farebbe lei.
A me non è mai piaciuto perdere, poi fai te.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
Mmmm...non mi piace, mi sa di anticamera di un rapporto al capolinea.
Ben altra cosa è "condividere" l'esperienza, usare il terzo come un giocattolo vostro, per il vostro piacere, per esplorare in profondità il vostro eros, ma insieme.
Occhio

Tanto vale allora divertirsi...
Poi se si lasciano lui cmq si è divertito...
 
S

Spartaco01

Guest
Non sono di cero un guru, ma una certa esperienza posso dire di averla.
Se lei è arrivata a sentire il bisogno di cercare un altro, vuol dire che da te non riceve quello di cui ha bisogno. Con questo non dico che non sei bravo ma probabilmente lei ha bisogno di altro.
Se le vieti questo, lei troverà un modo per farlo a tua insaputa, ma se tu le lasci libertà incontrollata rischi di perderla. Consiglio mio, o cercate insieme una coppia con cui divertirvi assieme in modo da evitare cose nascoste oppure cercate singoli insieme e partecipate sempre tutti e due, una volta un lui un'altra una lei. Quando si è una coppia, le cose vanno sempre fatte assieme.
 
G

Guest

Guest
Se le vieti questo, lei troverà un modo per farlo a tua insaputa, ma se tu le lasci libertà incontrollata rischi di perderla.

L'ha già persa nel momento in cui lei gli ha detto "ognuno per se"

Da quello che capito, se non si è dimostrata disponibile a collaborare, ma si è fermata semplicemente a dire ognuno per se, è perchè vuole scopare semplicemente con un altro e che magari, abbia già addocchiato la sua possibile "preda". Dai retta, visto che ci sono stati già dei precedenti e che lei non si è dimostrata disponibile a "partecipare" ad eventuali menage a trois, ti ha dato solo il suo benestare per poterti scopare un'altra mentre lei se ne scopa altri 100 (per dire). Io davanti ad una situazione del genere, chiederei ad una persona fidata se vuol partecipare a queste cose e, ad insaputa della tua ragazza, organizzerei, la cosa e me ce divertirei. Ma poi mannala a quer paese
 
S

Spartaco01

Guest
L'ha già persa nel momento in cui lei gli ha detto "ognuno per se"

Da quello che capito, se non si è dimostrata disponibile a collaborare, ma si è fermata semplicemente a dire ognuno per se, è perchè vuole scopare semplicemente con un altro e che magari, abbia già addocchiato la sua possibile "preda". Dai retta, visto che ci sono stati già dei precedenti e che lei non si è dimostrata disponibile a "partecipare" ad eventuali menage a trois, ti ha dato solo il suo benestare per poterti scopare un'altra mentre lei se ne scopa altri 100 (per dire). Io davanti ad una situazione del genere, chiederei ad una persona fidata se vuol partecipare a queste cose e, ad insaputa della tua ragazza, organizzerei, la cosa e me ce divertirei. Ma poi mannala a quer paese

Mi ero perso il passaggio, chiedo scusa.
Si direi che quello che hai scritto te è corretto, o al massimo potrebbe chiederle di scegliere insieme il partner di lei e di rimanere a guardare poi magari con l'eccitazione e l'aiuto del terzo, naturalmente in accorto prima, si inserisce pure lui.
A freddo molte dicono di no ad alcune cose, ma poi prese nel momento cambiano idea.
 

Top Bottom