Ho convinto la mia ragazza a...

G

Guest

Guest
Mi ero perso il passaggio, chiedo scusa.
Si direi che quello che hai scritto te è corretto, o al massimo potrebbe chiederle di scegliere insieme il partner di lei e di rimanere a guardare poi magari con l'eccitazione e l'aiuto del terzo, naturalmente in accorto prima, si inserisce pure lui.
A freddo molte dicono di no ad alcune cose, ma poi prese nel momento cambiano idea.

Nessun problema. Sono argomenti estremamente delicati e vanno presi in un certo modo e con molta calma, ma se lei ha detto che preferisce che ognuno si scopi chi vuole senza coinvolgere il partner, mi sembra ovvio che voglia semplicemente scoparsi altra gente per poi tornare, come se niente fosse, alla routine del vostro rapporto. Quando stavo ancora frequentando quella che oggi è la mia ragazza e non avevo ancora ben capito che tipo di persona fosse, un mio amico mi ha chiesto di poter partecipare ai nostri "incontri". Ne ho parlato con lei e lei mi ha detto senza alcuna esitazione, che era interessata solo a me. Ora io non conosco le dinamiche dei vostri discorsi ma una che ad una richiesta ti risponde senza vacillare è perchè sa bene cosa vuole. Ripeto se ti ha detto ognuno per se, PER ME, è solo perchè vuole trasgredire altrove per poi tornare alla rassicurante quotidianità del vostro rapporto. Io ad una così je mollerei un bel carcio nel culo
 

mizuno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
5
Punti
3
Se lei ti ha detto che è d’accordo allora va bene ma sempre con te presente altrimenti diventa un tradimento. Anzi stuzzicala con delle fantasie sulla nuova situazione. Se hai dubbi scrivimi ho esperienza
 

brianss

"Level 1"
Messaggi
835
Punteggio reazione
79
Punti
34
se posso dire la mia.....
anche io penso che l'hai convinta a fare una cosa che avrebbe cmq gia fatto.....
che dire.... approfittane, e goditi il momento.....

attendo sviluppi
 

AleEFraci2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
80
Punteggio reazione
36
Punti
43
Io e mia moglie da anni facciamo sesso a 3.
È partita da lei questa voglia e l'ho assecondata.
Lei si scopa chi vuole, naturalmente con me presente e attivo.
Prova a farle questa proposta
 
OP
porcostellare

porcostellare

"Level 3"
Messaggi
533
Punteggio reazione
271
Punti
69
si..ma alla fine non so bene come spiegarvi...da una parte c'è eccitazione dall altra gelosia che vada cn un altro e non poterci neanke essere...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
non è proprio il tipo.,.

capito... prova lo stesso a parlargliene se andate sull'argomento... le nostre donne a volte stupiscono ;)

ovviamente le mie sono idee che potrebbero avere poco senso, tu la conosci meglio di tutti noi e sai cosa è meglio dire
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Vabbè vuole solo essere libera di scopare con chi vuole.
Di solito è il modo migliore per stare con te, e avere il culo parato mentre si guarda in giro per un altro...
 
OP
porcostellare

porcostellare

"Level 3"
Messaggi
533
Punteggio reazione
271
Punti
69
A G G I O R N A M E N T O :

Fase di stallo.Ci siamo detti che se qualcuno si avvicina sui vari social lo diremo all altro e leggeremo conversazioni. Per eccitarla spesso le dico che la immagino su un cazzo + grosso del mio e lei dice che non le dispiace l 'idea.
Ha una fissa con un ragazzo con cui non è riuscita a concretizzare tempo fa..dovrei spingerla?Sarebbe solo un sapere che mi mette le corna in quanto,come detto,vuol fare ognuno x fatti suoi! idee stimolanti consigli?
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
Uno più grosso del tuo? Magari un bel nero palestrato? Trovaglielo tu un uomo. Oppure aiutala a riprendersi quello che voleva lei... come fa a non scoparselo se lei si propone? Lui riufiuta? non ci credo
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
A G G I O R N A M E N T O :

Fase di stallo.Ci siamo detti che se qualcuno si avvicina sui vari social lo diremo all altro e leggeremo conversazioni. Per eccitarla spesso le dico che la immagino su un cazzo + grosso del mio e lei dice che non le dispiace l 'idea.
Ha una fissa con un ragazzo con cui non è riuscita a concretizzare tempo fa..dovrei spingerla?Sarebbe solo un sapere che mi mette le corna in quanto,come detto,vuol fare ognuno x fatti suoi! idee stimolanti consigli?

Contatta tu il ragazzo in questione e spiegagli la situazione.
Nessun uomo si tira indietro davanti a una scopata facile
 

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Perdonami se mi permetto una teoria, ma ciò che scrivi dimostra che tu essenzialmente sei un bravo ragazzo. Affidabile, sincero, che vorrebbe condividere qualche gioco ma lasciando come punto fermo la vostra impenetrabilità come coppia. Esattamente l'uomo che molte donne un pò zoccole si sposano per avere stabilità...per poi farsi scopare da altri per i fatti loro.
Lei ti ha già tenuto nascoste alcune "vicende al di fuori di voi" (sei padrone di pensare che si siano fermate lì) e continua a tenerti distante. Tu non fai parte dei suoi desideri più estremi, non sei della partita. Non confondere il suo ammettere la voglia di scopare altri con la sincerità d'animo. Lei sta creando i presupposti, grazie al tuo invito, per fare ciò che le pare... con la tua benedizione. Come ha detto bufalo, io con una così mi ci divertirei il più possibile (se possibile ;) ma poi ARIA....sono pericolosissime.
 

Top Bottom