Announcement

Collapse

Questo è il nuovo Phica.net, qui trovate tutte le info in aggiornamento

🎃 L'evento a premi di phica.net è stato pubblicato, trovate tutte le informazioni qui: 🎃
🎃🎃🎃 Evento Halloween 🎃🎃🎃

ATTENZIONE, prima di fare una domanda, controlla questa discussione, probabilmente ha già ricevuto una risposta: DOMANDE FREQUENTI
Questo è il thread per comunicare eventuali problemi o altro: THREAD UFFICIALE

Grazie
See more
See less

Suocera

Collapse

Riv Live cam

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Suocera

Ragazzi ho un piccolo problema, la mamma della mia ragazza mi fa impazzire, vado a casa sua si fa la doccia con la porta del bagno neanche chiusa a chiave ed esce tranquillamente con una camicetta da notte senza reggiseno( gli si vedono i capezzoli ed ha una 4 abbondante)... la penso sempre e vorrei tanto vederla nuda e magari fargli capire che me la vorrei scopare. Consigli per vederla nuda o fargli capire questo?

Scusa ma per la tua ragazza invece, cosa provi?
    Pare che non te ne importi nulla di come la prenderebbe se ti scoprisse anche solo a spiarla.
    A sto punto mettiti con una milf
    I miei thread

mia moglie nuda
    -Parliamo di sport (phiche olimpiche)
    vicine d'ombrellone (belle phiche in spiaggia)

Comment

Io la mia ragazza la amo molto, però ho un pensiero fisso su mia suocera, a volte me la sogno o mi masturbo pensando a lei... pagherei per vederla nuda... ad esempio mentre si fa la doccia vorrei entrare in bagno facendo finta di niente e pensando che ci fosse la mia ragazza, e poi scusandomi esco... che ne dite??? Almeno così la posso ammirare

Comment

Originally posted by Davidazzo View Post
        Io la mia ragazza la amo molto, però ho un pensiero fisso su mia suocera, a volte me la sogno o mi masturbo pensando a lei... pagherei per vederla nuda... ad esempio mentre si fa la doccia vorrei entrare in bagno facendo finta di niente e pensando che ci fosse la mia ragazza, e poi scusandomi esco... che ne dite??? Almeno così la posso ammirare
        Ma la tua ragazza non sta con te quando sei a casa sua?
        Come fai a far credere che pensavi ci fosse lei?
        E poi si presuppone che se si fa la doccia dovresti saperlo.
        Non andrebbe a farla senza dirti niente
        I miei thread

mia moglie nuda
        -Parliamo di sport (phiche olimpiche)
        vicine d'ombrellone (belle phiche in spiaggia)

Comment

...come ti capisco......

Comment

Vediamo questa suocera

Comment

Credo che spiarla in uscita doccia, o mentre si cambia, sia il metodo più efficace xD Per quanto riguarda scoparla... la vedo dura xD

Comment

cam4

Collapse

Desktop / tablet Footer Ad

Collapse

Mobile AD

Collapse
              Working...
              X