Suocera

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
178
Punti
33
Ragazzi ho un piccolo problema, la mamma della mia ragazza mi fa impazzire, vado a casa sua si fa la doccia con la porta del bagno neanche chiusa a chiave ed esce tranquillamente con una camicetta da notte senza reggiseno( gli si vedono i capezzoli ed ha una 4 abbondante)... la penso sempre e vorrei tanto vederla nuda e magari fargli capire che me la vorrei scopare. Consigli per vederla nuda o fargli capire questo?
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Scusa ma per la tua ragazza invece, cosa provi?
Pare che non te ne importi nulla di come la prenderebbe se ti scoprisse anche solo a spiarla.
A sto punto mettiti con una milf
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
178
Punti
33
Io la mia ragazza la amo molto, però ho un pensiero fisso su mia suocera, a volte me la sogno o mi masturbo pensando a lei... pagherei per vederla nuda... ad esempio mentre si fa la doccia vorrei entrare in bagno facendo finta di niente e pensando che ci fosse la mia ragazza, e poi scusandomi esco... che ne dite??? Almeno così la posso ammirare
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Io la mia ragazza la amo molto, però ho un pensiero fisso su mia suocera, a volte me la sogno o mi masturbo pensando a lei... pagherei per vederla nuda... ad esempio mentre si fa la doccia vorrei entrare in bagno facendo finta di niente e pensando che ci fosse la mia ragazza, e poi scusandomi esco... che ne dite??? Almeno così la posso ammirare

Ma la tua ragazza non sta con te quando sei a casa sua?
Come fai a far credere che pensavi ci fosse lei?
E poi si presuppone che se si fa la doccia dovresti saperlo.
Non andrebbe a farla senza dirti niente
 

Top Bottom