Un aiutino?

Kyo-Ita

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
1
Punti
14
Posizione
Toscana - Pisa
Ciao a tutti,
e' da un po' che volevo scrivere di mia moglie e adesso lo sto facendo perche sono esaurito.
OK le donne sono complicate, non c'e' dubbio e non le capiremo mai, questo e' certo, per cui chiedo a qualche donzella magari se mi puo' dare almeno qualche delucidazione e consiglio su questa situazione che andro a spiegare.
Dopo oltre 13 anni di matrimonio ormai sono costretto a supplicare di fare sesso (premetto che quando lo facciamo stiamo bene entrambi e non e' un eufemismo) ma spesso mi trovo in condizione di chiedere alla "mano amica" perche il tempo che passa fra un rapporto ed un altro e' veramente troppo per me.
Questa cosa ovviamete prima non succedeva e dopo la nascita di mia figlia (9 anni) ancora peggio.
Ora capisco lo stress, il lavoro ecc.. ma io ho sempre dato per scontato che fare sesso rilassa e spesso fa bene a tutto.
Le domande quindi sono:
e' finita la complicita' causa rotine?
e' iniziata la fase " ci lasceremo"? (siamo stati 6 mesi in crisi e quasi in separazione, ma siamo riusciti a tenere )
devo davvero trovarmi un amante? (non me lo sarei mai aspettato - mai tradito fino adesso)
il desiderio e' recuperabile? (ho cmq provato di tutto)
puo' davvero fare bene una scappatella? (consigli su come approcciare)
Non pretendo che qualcuno mi dia una soluzione ma almeno qualche consiglio se c'e' gia passato/a.

Grazie!
 

paolo92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
32
Punti
0
Gran bel problema. Intanto accertati che lei non abbia già qualcuno che la soddisfa al posto tuo, ecco un motivo per cui non ha voglia.

Consiglio sempre di parlare senza peli sulla lingua con le donne. Solo parlandone troverete la soluzione.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,723
Punteggio reazione
7,570
Punti
134
Sono nella tua stessa situazione... pur non avendo figli
La soluzione è una e unica. Scopare altrove.
Ho provato in mille modi a farglielo capire, lei magari cambia per un paio di settimane e poi via... ancora come prima.
Allora mi son rotto i coglioni, io non gliela cerco più, se si fa avanti lei bene altrimenti ho l'amante con cui vado d'accordissimo su certi temi.
 

paolo92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
32
Punti
0
Posso provare a darvi una mano. Ho avuto un'idea. Scrivetemi in privato per avere una certa privacy [emoji6]
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
situazione abbastanza comune per tutti quelli che hanno passato gli anta.
io me la vivo quando c'è e non ci penso quando non c'è. Prima durante i periodi di sua "assenza" rosiscavo a mille. Poi ho deciso di fregarmene.
Come te ho un figlio (un pelo più grande) e la mia vita è lui.
La mia si fa mille paranoie in continuazione, e ho deciso di non farmi più coinvolgere.
per quanto riguarda l'amante non saprei cosa dirti. Sicuramente non ti deve pesare. Se ti ci diverti e basta perchè no,
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Ma se tu ti fai avanti lei ti dice che non vuole?
O ti asseconda lo stesso?
Se ti dice proprio di no è molto pesante come cosa...
Purtroppo non c'è a mio vedere una soluzione.
Se lei non ha voglia, non le verrà in futuro di punto in bianco...
Non servirebbe neanche parlarci, visto che come ha detto qualcuno magra cambia per un paio di settimane per tornare punto e a capo.
In questa situazione io proverei a creare un'atmosfera particolare, che possa eccitarla di più...
Ma in linea generale se le è passata la voglia o lo accetti, o ti fai l'amante(scelta che io personalmente non amo consigliare)
 
OP
Kyo-Ita

Kyo-Ita

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
1
Punti
14
Posizione
Toscana - Pisa
Grazie a tutti dlle info spero che ce ne siano delle altre e spero vivamente che anche la parte
femminile di questo forum potra' dire la sua, mi farebbe da ago della bilancia e sopratutto piu' pareri ci sono
piu cerchero di farmi un idea.
IN questo momento non escludo nulla e cerco di assimilare il piu' possibile per uscirne.
 

Top Bottom