Idee threesome FFM

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Partiamo dalla doccia, praticamente la mattina la sorella (che chiamerò E.) doveva andare via presto per andare al lavoro così voleva fare la doccia, semplicemente ho detto alla mia ragazza (che d'ora in poi sarà D.) se potevo fare la doccia anche io, era presto, tipo 6.30 quindi lei ha voluto dormire ancora un po' e io sono andato a fare la doccia con E. D. ha accettato la cosa senza nessun problema.

D. sapeva che mi sarebbe piaciuto fare una cosa a 3, ma mai avrei pensato che sarebbe stato con sua sorella ed eravamo sempre frenati dal fatto che non ci sarebbe piaciuto farlo con una sconosciuta. Poi E. che non aveva rapporti da un po' parlando con D. è¨ venuta fuori questa cosa cosa e la mia ragazza ha preso la palla al balzo. Inizialmente doveva essere solo una volta ma poi ci siamo trovati così bene che abbiamo continuato.

Non ho mai fatto quella cosa alternando ma proprio l'ultima volta mentre lo stavo facendo con E. nel momento di venire sono venuto in bocca a D.

Visualizza allegato 7134316
Visualizza allegato 7134315

D. è quella col costume rosso, l'altra è E.

Sono bellissime...
Solo una cosa non ho capito, la tua ragazza ti ha fatto fare la doccia con la sorella prima che cominciassi a scopartela?
 
OP
J

Jac049

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
45
Punti
18
Sono bellissime...
Solo una cosa non ho capito, la tua ragazza ti ha fatto fare la doccia con la sorella prima che cominciassi a scopartela?

Bho mi sembra sia scritto chiaramente quello che è successo, se poi vuoi sentirti dire qualcos'altro non posso aiutarti XD
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
Cavolo grazie! Hai anche 2 tipi di donna a disposizione, D è un po' più formosetta, E è più longilinea. Come cavolo faceva a non trovarsi un ragazzo? Ha un bel fisico!

Ma senti nella doccia avete di nuovo fatto qualcosa o lei era troppo di fretta?

Ti chiedo un'altra cosa: E. come ha reagito all'idea di fare sesso con te e sua sorella? Ho letto che all'inizio le è stato proposto scherzando e che loro sono molto affiatate, però tra il dire e il fare ce ne passa. Ti ricordi qualche reazione particolare? Una frase sua, un minimo di dialogo, l'atteggiamento avuto... Tu sei mai stato presente a questi dialoghi prima del sesso?
 
Ultima modifica:

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Cavolo grazie! Hai anche 2 tipi di donna a disposizione, D è un po' più formosetta, E è più longilinea. Come cavolo faceva a non trovarsi un ragazzo? Ha un bel fisico!

Ma senti nella doccia avete di nuovo fatto qualcosa o lei era troppo di fretta?

Ti chiedo un'altra cosa: E. come ha reagito all'idea di fare sesso con te e sua sorella? Ho letto che all'inizio le è stato proposto scherzando e che loro sono molto affiatate, però tra il dire e il fare ce ne passa. Ti ricordi qualche reazione particolare? Una frase sua, un minimo di dialogo, l'atteggiamento avuto... Tu sei mai stato presente a questi dialoghi prima del sesso?

Tutte ottime domande a cui mi associo
 
OP
J

Jac049

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
45
Punti
18
Cavolo grazie! Hai anche 2 tipi di donna a disposizione, D è un po' più formosetta, E è più longilinea. Come cavolo faceva a non trovarsi un ragazzo? Ha un bel fisico!

Ma senti nella doccia avete di nuovo fatto qualcosa o lei era troppo di fretta?

Ti chiedo un'altra cosa: E. come ha reagito all'idea di fare sesso con te e sua sorella? Ho letto che all'inizio le è stato proposto scherzando e che loro sono molto affiatate, però tra il dire e il fare ce ne passa. Ti ricordi qualche reazione particolare? Una frase sua, un minimo di dialogo, l'atteggiamento avuto... Tu sei mai stato presente a questi dialoghi prima del sesso?

Nella doccia una mezzoretta ce la siamo presa ma non abbiamo fatto granchè perchè appunto doveva andare.. niente sesso ma qualche preliminare ci è scappato dai ahah

Il tutto è nato tra loro 2 e me lo hanno proposto tramite una conversazione su WA quindi io non ero presente al momento e non saprei dirvi esattamente come si sia evoluto tra loro il discorso.. sapevo che sono molto aperte sull'argomento e si fanno pochi problemi a parlare dei loro problemi a riguardo quindi non ho mai indagato più di tanto purtroppo non so dirvi di più :(
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Nella doccia una mezzoretta ce la siamo presa ma non abbiamo fatto granchè perchè appunto doveva andare.. niente sesso ma qualche preliminare ci è scappato dai ahah

Il tutto è nato tra loro 2 e me lo hanno proposto tramite una conversazione su WA quindi io non ero presente al momento e non saprei dirvi esattamente come si sia evoluto tra loro il discorso.. sapevo che sono molto aperte sull'argomento e si fanno pochi problemi a parlare dei loro problemi a riguardo quindi non ho mai indagato più di tanto purtroppo non so dirvi di più :(

Qualche foto o video se lo sono lasciate fare?
 
OP
J

Jac049

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
45
Punti
18
Ahaha, no sul serio non scherziamo, il video non lo condivido assolutamente, ci sta raccontarvi quello che succede ma un video è una cosa privata che non sbatto qui assolutamente.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Comunque fossi in te una cosa farei:
farei di tutto perchè la sorella non si fidanzasse e non conoscesse gente. Me la trascinerei sempre dietro con voi in uscite improbabili frequentando tipi inguardabili...:ghgh:
Metti che conosce qualcuno e si fidanza mi sa che la pacchia è finita...:dho:
 
OP
J

Jac049

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
45
Punti
18
Comunque fossi in te una cosa farei:
farei di tutto perchè la sorella non si fidanzasse e non conoscesse gente. Me la trascinerei sempre dietro con voi in uscite improbabili frequentando tipi inguardabili...:ghgh:
Metti che conosce qualcuno e si fidanza mi sa che la pacchia è finita...:dho:

eh, è un rischio ma mi toccherà farmene una ragione se dovesse succedere ahah
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
Ahaha, no sul serio non scherziamo, il video non lo condivido assolutamente, ci sta raccontarvi quello che succede ma un video è una cosa privata che non sbatto qui assolutamente.

sono d'accordo con te ma non ho resistito a scriverti la mia cazzata :)
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
Se sono curiose di scoprire il piacere anale, sta a te soddisfare i loro desideri. Vai ragazzo, sei tutti noi!

Ultimamente vi vedete più spesso in questi incontri?

Secondo me se lei di fidanza, la cosa peggiore che può succcedere è che gli incontri diventano a 4
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Se sono curiose di scoprire il piacere anale, sta a te soddisfare i loro desideri. Vai ragazzo, sei tutti noi!

Ultimamente vi vedete più spesso in questi incontri?

Secondo me se lei di fidanza, la cosa peggiore che può succcedere è che gli incontri diventano a 4

Sarebbe uno sviluppo davvero fantastico...
Ma lui preferirebbe averla tutta per se, probabilmente
 
OP
J

Jac049

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
45
Punti
18
Se sono curiose di scoprire il piacere anale, sta a te soddisfare i loro desideri. Vai ragazzo, sei tutti noi!

Ultimamente vi vedete più spesso in questi incontri?

Secondo me se lei di fidanza, la cosa peggiore che può succcedere è che gli incontri diventano a 4

Dovremmo vederci in settimana, loro sono curiose ma io preferirei mettere l'uccello nel buco giusto ahaha ma finchè andiamo di mani e oggettistica nessun problema
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
Ah, quindi avete già sperimentato delle penetrazioni anali. E quindi a loro piace? Chi ti sembra più propensa?
Visto che il sesso anale non ti entusiasma, puoi penetrale in figa mentre si tengono qualcos'altro infilato nel culo, no? Così siete tutti contenti. Immagino tu l'abbia già fatto.

Poi raccontaci qualcosa dell'incontro infra settimanale, grazie :D
 
OP
J

Jac049

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
45
Punti
18
Ah, quindi avete già sperimentato delle penetrazioni anali. E quindi a loro piace? Chi ti sembra più propensa?
Visto che il sesso anale non ti entusiasma, puoi penetrale in figa mentre si tengono qualcos'altro infilato nel culo, no? Così siete tutti contenti. Immagino tu l'abbia già fatto.

Poi raccontaci qualcosa dell'incontro infra settimanale, grazie :D

Niente penetrazioni, solo delle stimolazioni.. infatti l'idea è di utilizzare quel giochino e vedere come lo trovano per poi eventualmente provare il resto.. ma non credo di volerlo provare almeno non nel futuro prossimo.. pensavo di spostare il thread nella sezione "racconti" così magari troviamo altri interessati
 

Top Bottom