Announcement

Collapse

Questo è il nuovo Phica.net, qui trovate tutte le info in aggiornamento

🎃 L'evento a premi di phica.net è stato pubblicato, trovate tutte le informazioni qui: 🎃
🎃🎃🎃 Evento Halloween 🎃🎃🎃

ATTENZIONE, prima di fare una domanda, controlla questa discussione, probabilmente ha già ricevuto una risposta: DOMANDE FREQUENTI
Questo è il thread per comunicare eventuali problemi o altro: THREAD UFFICIALE

Grazie
See more
See less

Sogno fidanzata con...

Collapse

Riv Live cam

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sogno fidanzata con...

Non so perché da un periodo fantastico di vedere la mia fidanzata che fa un pompino ad un vecchio, è capitato anche a qualcun'altro?

Originally posted by Giannisari View Post
    Non so perché da un periodo fantastico di vedere la mia fidanzata che fa un pompino ad un vecchio, è capitato anche a qualcun'altro?
    contattami

Comment

No, ma è una perversione molto comune.
      Quando studiavo all'università una mia compagna ci aveva confessato che avrebbe voluto farlo con degli anziani...
      Credo pure che ormai ci sarà riuscita...
      I miei thread

mia moglie nuda
      -Parliamo di sport (phiche olimpiche)
      vicine d'ombrellone (belle phiche in spiaggia)

Comment

diciamo che per le donne soddisfare qualche perversione non èpoi tanto difficile

Comment

Originally posted by Cuckchieti View Post
          No, ma è una perversione molto comune.
          Quando studiavo all'università una mia compagna ci aveva confessato che avrebbe voluto farlo con degli anziani...
          Credo pure che ormai ci sarà riuscita...
          Beato il suo ragazzo!

- - - Aggiornato - - -

Originally posted by Virgilio11 View Post
          diciamo che per le donne soddisfare qualche perversione non èpoi tanto difficile
          No assolutamente il problema è per noi, trovare una che faccia una cosa così non sarà facile

Comment

Beato il suo ragazzo!

- - - Aggiornato - - -

No assolutamente il problema è per noi, trovare una che faccia una cosa così non sarà facile
            dai non ci credo secondome basta che fate un segno certo il problema e se vi accontentata di tutti

Comment

Il problema è che devo chiedere a lei se vuole

Comment

Beh, anche al vecchio direi xD Bella come fantasia, anche se preferisco i giovani :3

Comment

vecchi quanto? cambia parecchio...

Comment

Mettete un annuncio su siti tipo bakeka, vivastreet, ecc...
                    Vedete cosa esce e decidete...
                    I miei thread

mia moglie nuda

Comment

Io mi eccito a pensare una giovane ragazza che spompina un vecchio porco arrapato, avevo questa fantasia su la moglie di un mio amico quando era incinta poi la vedevo bene in un gang bang di vecchi

Comment

Originally posted by 88traditor View Post
                        Io mi eccito a pensare una giovane ragazza che spompina un vecchio porco arrapato, avevo questa fantasia su la moglie di un mio amico quando era incinta poi la vedevo bene in un gang bang di vecchi
                        Vedo che qualcuno mi capisce allora

Comment

Vedo che qualcuno mi capisce allora
                          Senza pregiudizi ne offese, potrebbe essere un modo di volersi umiliare?
                          Nel senso, l'eccitazione di questa perversione potrebbe trovare nutrimento nell'idea di volersi far umiliare dalla nostra donna che scopa con un uomo per concezione meno prestante ed affascinante di quanto potremmo essere noi?
                          Lo chiedo perché personalmente non mi eccita la cosa, ma sono curioso di capirne le radici...
                          I miei thread

mia moglie nuda

Comment

Originally posted by Cuckchieti View Post
                            Senza pregiudizi ne offese, potrebbe essere un modo di volersi umiliare?
                            Nel senso, l'eccitazione di questa perversione potrebbe trovare nutrimento nell'idea di volersi far umiliare dalla nostra donna che scopa con un uomo per concezione meno prestante ed affascinante di quanto potremmo essere noi?
                            Lo chiedo perché personalmente non mi eccita la cosa, ma sono curioso di capirne le radici...
                            Parlo per me, mi eccita immaginare un vecchio che si scopa la moglie del mio amico per 3 motivi, uno perché immagino che quel vecchio porco un giorno sarò io, due perché umilia il mio amico e tre perché la moglie del mio amico va umiliata con persone che considero inferiore a me

Comment

cam4

Collapse

Desktop / tablet Footer Ad

Collapse

Mobile AD

Collapse
                            Working...
                            X