Sogno fidanzata con...

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
No, ma è una perversione molto comune.
Quando studiavo all'università una mia compagna ci aveva confessato che avrebbe voluto farlo con degli anziani...
Credo pure che ormai ci sarà riuscita...
 
OP
G

Guest

Guest
No, ma è una perversione molto comune.
Quando studiavo all'università una mia compagna ci aveva confessato che avrebbe voluto farlo con degli anziani...
Credo pure che ormai ci sarà riuscita...

Beato il suo ragazzo!

- - - Aggiornato - - -

diciamo che per le donne soddisfare qualche perversione non èpoi tanto difficile

No assolutamente il problema è per noi, trovare una che faccia una cosa così non sarà facile
 

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,712
Punteggio reazione
706
Punti
119
Posizione
Naples
Io mi eccito a pensare una giovane ragazza che spompina un vecchio porco arrapato, avevo questa fantasia su la moglie di un mio amico quando era incinta poi la vedevo bene in un gang bang di vecchi
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
Vedo che qualcuno mi capisce allora

Senza pregiudizi ne offese, potrebbe essere un modo di volersi umiliare?
Nel senso, l'eccitazione di questa perversione potrebbe trovare nutrimento nell'idea di volersi far umiliare dalla nostra donna che scopa con un uomo per concezione meno prestante ed affascinante di quanto potremmo essere noi?
Lo chiedo perché personalmente non mi eccita la cosa, ma sono curioso di capirne le radici...
 

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,712
Punteggio reazione
706
Punti
119
Posizione
Naples
Senza pregiudizi ne offese, potrebbe essere un modo di volersi umiliare?
Nel senso, l'eccitazione di questa perversione potrebbe trovare nutrimento nell'idea di volersi far umiliare dalla nostra donna che scopa con un uomo per concezione meno prestante ed affascinante di quanto potremmo essere noi?
Lo chiedo perché personalmente non mi eccita la cosa, ma sono curioso di capirne le radici...

Parlo per me, mi eccita immaginare un vecchio che si scopa la moglie del mio amico per 3 motivi, uno perché immagino che quel vecchio porco un giorno sarò io, due perché umilia il mio amico e tre perché la moglie del mio amico va umiliata con persone che considero inferiore a me
 
P

Pape

Guest
Cosa intendete x vecchio?
Perché per le giovani, sono vecchi già a 40 anni. Per le cougar 35/40enni (o zitelle, come si diceva una volta) vecchio è colui che non può mantenerle, gli altri sono sempre uomini affascinanti 🤣
 
P

Pape

Guest
a 80 anni, a meno che il vecchio non sia molto, molto, ma molto ricco, una giovane non lo caga manco se ce l'avesse lungo 30 e largo 25.
Comunque immaginare non è reato.
 

Killaz

"Level 1"
Messaggi
23
Punteggio reazione
52
Punti
13
Io e la mia ragazza stiamo cercando di trovare qualche vecchio in alcuni parchi o in zone dove di solito stanno seduti tutto il giorno...
Ci piacerebbe fare una cosa a tre, ma il problema è che non riusciamo a trovarne! sembrano tanti ma nei posti "appartati" sono davvero pochi...
 

Top Bottom