Sensazione strana con ragazza e amica a casa

C

chris91

Guest
Ciao a tutti,
Ho 25 anni e sono fidanzato da anni con una ragazza di 21 e volevo raccontarmi la mia situazione successa tempo fa che mi ha fatto letteralmente impazzire.

Ero a casa stanco che stavo dormendo quando è tornata la mia ragazza a casa portando un'amica di notte e visto che erano visibilmente molto ubriache era stata invitata a dormire da noi.

Abbiamo un letto a soppalco ed un divano letto e quindi l'amica si stava preparando il divano per dormire quando la mia ragazza è salita sopra mentre io dormivo e saltandomi sopra e svegliandomi ha iniziato a strusciarsi piena di voglie.

Io all'inizio ero un po' stupito perchè comunque stavo dormendo e sapevo che sotto c'era un'altra persona ospite ma subito dopo ci sono stato iniziandola a toccare dappertutto. La nostra amica invece stava sotto al soppalco e stava preparando qualcosa da mangiare per lei e la mia ragazza quando nel frattempo venivo deliziato da un bellissimo pompino nel mentre stava rispondendo alle domande che le venivano fatte dalla nostra amica.
Io ho avuto una sensazione stranissima, ero super eccittato dal fatto che la nostra amica era sotto e sapeva che comunque lei mi stava facendo un pompino visto che i rumori si sentivano e le risposte che le venivano date venivano da una bocca col cazzo in bocca (scusate il francesismo).
A quel punto abbiamo iniziato a farlo con lei sopra ed io sotto, e si vedeva palesemente da sotto che c'era la mia ragazza con il seno scoperto (ha una quarta abbondante) che mi stava cavalcando nel soppalco.

Io ero super super eccitato tanto che sono venuto quasi subito e la mia ragazza è scesa a mangiare qualcosa con l'amica un po' prendendomi in giro tutte e due per la prestazione veloce (vi assicuro che avrei potuto durare anche meno da quanto ero eccitato).

Dopo che aveva mangiato con l'amica (che si era messa a guardare la tv sotto) la mia ragazza è tornata su ma stavolta mi ha trovato super pronto e praticamente è stata soddisfatta a dovere in tutte le posizioni per diverso tempo con tanto di mezze urla non curandoci della presenza della ragazza sotto che stava guardando la tv sdraiata sul divano letto.

Io però nel frattempo avrei sperato troppo che l'amica magari presa dalla voglia salisse su con noi e avesse partecipato alla grande prestazione che stavamo facendo e da quella sera non penso altro che ricapiti un'occasione del genere con la nostra amica che partecipi però attivamente al nostro rapporto.

Un'altra sera è capitato che io e l'amica fossimo usciti a bere qualcosa e la mia ragazza era rimasta a dormire perchè era stanca, tornando a casa visto che eravamo abbastanza alticci di alcool stuzzicavo la mia amica dicendole che ora a casa sarei andato sul soppalco a stuzzicare la mia ragazza.

Purtroppo arrivati a casa provando ad andare su a stuzzicarla, la mia ragazza non avendo bevuto niente non ci è voluta stare e mi ha rifiutato visto che c'era la presenza della nostra amica a casa.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
Ma, è un racconto o una domanda?
Come racconto è carino, ma stai nella sezione phica help, quindi si presume tu voglia chiedere qualcosa...
Boh...
 
OP
C

chris91

Guest
Si infatti perdonami mi sa che ho sbagliato sezione, infatti poi l'ho ripubblicata come storia realmente accaduta più nei particolari, volevo condividere questa situazione insieme a voi e sapere che ne pensavate
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
Si infatti perdonami mi sa che ho sbagliato sezione, infatti poi l'ho ripubblicata come storia realmente accaduta più nei particolari, volevo condividere questa situazione insieme a voi e sapere che ne pensavate

Ah ok allora...
Non capivo.
Beh bellissima situazione, anche se non comprendo la reazione della tua ragazza che da sobria non vuole farlo con l'amica a casa...
Ci sono stati ulteriori sviluppi poi?
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
Il primo rapporto è normale che sei venuto subito, era una cosa inaspettata e trasgressiva, io sarei durato 3 secondi netti. Poi smettiamola con questa cosa che se duri poco allora funzioni male. Solo negli esseri umani esiste il disturbo da eiaculazione precoce, che in realtà non esiste, è una cosa inventata perchè fisiologicamente non è un problema venire subito, anzi, significa che funzioni bene.

E' normale anche che stai in fissa con questa storia e che vorresti ripeterla. Devi andarci cauto, per non rischiare che la tua ragazza possa rimanerci male se scopre che hai qualche desiderio della sua amica. Muoviti con cautela, sii paziente ed intelligente e qualcosa può scapparci. Inizia dicendo alla tua ragazza che ti è piaciuto tanto che l'amica fosse stata presente e dille che vorrersti rifarlo (senza menzionare ad una sua partecipazione diretta) oppure parlane anche con l'amica, dicendole che ti è piaciuto ci fosse anche lei. Scopri come reagiscono. La prima che è favorevole a ripetere l'esperienza magari può aiutarti a convincere l'altra.
Facci sapere!
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
Il primo rapporto è normale che sei venuto subito, era una cosa inaspettata e trasgressiva, io sarei durato 3 secondi netti. Poi smettiamola con questa cosa che se duri poco allora funzioni male. Solo negli esseri umani esiste il disturbo da eiaculazione precoce, che in realtà non esiste, è una cosa inventata perchè fisiologicamente non è un problema venire subito, anzi, significa che funzioni bene.

E' normale anche che stai in fissa con questa storia e che vorresti ripeterla. Devi andarci cauto, per non rischiare che la tua ragazza possa rimanerci male se scopre che hai qualche desiderio della sua amica. Muoviti con cautela, sii paziente ed intelligente e qualcosa può scapparci. Inizia dicendo alla tua ragazza che ti è piaciuto tanto che l'amica fosse stata presente e dille che vorrersti rifarlo (senza menzionare ad una sua partecipazione diretta) oppure parlane anche con l'amica, dicendole che ti è piaciuto ci fosse anche lei. Scopri come reagiscono. La prima che è favorevole a ripetere l'esperienza magari può aiutarti a convincere l'altra.
Facci sapere!

Quoto tutto
 

Top Bottom