Announcement

Collapse

Questo è il nuovo Phica.net, qui trovate tutte le info in aggiornamento

🎃 L'evento a premi di phica.net è stato pubblicato, trovate tutte le informazioni qui: 🎃
🎃🎃🎃 Evento Halloween 🎃🎃🎃

ATTENZIONE, prima di fare una domanda, controlla questa discussione, probabilmente ha già ricevuto una risposta: DOMANDE FREQUENTI
Questo è il thread per comunicare eventuali problemi o altro: THREAD UFFICIALE

Grazie
See more
See less

Cerco una trombamica

Collapse

Riv Live cam

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco una trombamica

Conoscete siti o social dove trovare davvero una partner per del sano sesso?
    Grazie

la vedo difficile... però se qualcuno ha qualchee coonsiglio è il benvenuto

Comment

Originally posted by sandertort View Post
      la vedo difficile... però se qualcuno ha qualchee coonsiglio è il benvenuto
      Mi hanno parlato bene ti Tinder. Qualcuno conferma?

Comment

provato. nelle grandi città funziona. nelle piccole no. funziona moolto all'esteroo, specialmente in sud america e asia

Comment

Originally posted by sandertort View Post
          provato. nelle grandi città funziona. nelle piccole no. funziona moolto all'esteroo, specialmente in sud america e asia
          Uff che palle. E se mi addentrassi nel mondo "a pagamento"?

Comment

Tinder in Italia è una cagata, e nemmeno con le turiste funziona, perchè quelle si scopano quelli che trovano in giro... Prova Badoo, quelle che si iscrivono sanno che è roba da vacche

Comment

Originally posted by 666beast View Post
              Tinder in Italia è una cagata, e nemmeno con le turiste funziona, perchè quelle si scopano quelli che trovano in giro... Prova Badoo, quelle che si iscrivono sanno che è roba da vacche
              Badoo è a pagamento? Quanto costa? Hai avutoo buoni risultati?

Comment

C'è una versione free...io ho rimorchiato, ma non trovi fighe clamorose, anzi...

Comment

Originally posted by 666beast View Post
                  C'è una versione free...io ho rimorchiato, ma non trovi fighe clamorose, anzi...
                  rimorchiato con la free? davvero?

Comment

confermo quanto detto nei post precedenti, aggiungendo che poi la solita mentalità bigotta delle italiane rovina il senso di queste app...

dovrebbero crearne una nuova ammettendo solo chi vuole scopare sul serio
                    Originally posted by w_le_bocce
                    anche a me i suoi film non piacciono, piu che altro perchè sono privi di trama.. il piu delle volte perfino privi di dialoghi! due secondi, un occhiata di intesa, pronti via..

Comment

cam4

Collapse

Desktop / tablet Footer Ad

Collapse

Mobile AD

Collapse
                    Working...
                    X