Deflorare

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
926
Punteggio reazione
687
Punti
93
Avete deflorato qualcuna?
E in quale posizione l’avete fatto?
Non avreste voglia di rifarlo con maggiore consapevolezza e maturità?
Io ho deflorato la mia ragazza di allora. Avevamo 18 anni.
Lei era all’ultimo giorno di mestruazioni e mentre la penetravo non mi sono accorto che si era pure rotto il preservativo.
Me ne sono accorto quando l’ho tirato fuori.
Per fortuna non è rimasta incinta.
Lei disse che le fece leggermente male, come un piccolo bruciore ma niente di più.
Il giorno dopo lo volle fare più volte....
Oggigiorno mi piacerebbe deflorare una ma non saprei veramente come potrei fare. Pazienza.
E voi?
 
G

Guest

Guest
io ne ho deflorate due
no non vorrei rifarlo perchè poi a lei fa male e comunque lei non gode... troppo tesa... poi menate per il fatto del sangue (in entrambi i casi non abbiamo sporcato nulla, sono uscite solo poche gocce)
la prima volta ero vergine anche io e abbiamo fatto fatica, non mi restava duro perchè ero troppo teso e quando sono entrato sono venuto subito
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
310
Punti
68
Mai fatto e felice della scelta... meglio quando sono giÃ* spacchettate, pronte a godere ed esperte

da giovane (ho 47anni) mi eccitava troppo "essere il primo", avevo possibilitÃ*, quindi o a casa al mare, o in montagna, ... scopavo spesso!!! L'ultima verginella, la quinta, a 31 anni!!!!i Pero' nessuna delle cinque aveva un po' di porcaggine, tipico della ragazza con un po d'esperienza!!!! Purtroppo passati i 30, a noi maschi, la libido tendenzialmente cala e trovarsi "una mummia" nel letto, che devi; girare, dire fai questo, fai quello...ecc ti smonta troppo quindi... lascio che siano i ragazzetti ad "aprirle"!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Mai fatto e felice della scelta... meglio quando sono giÃ* spacchettate, pronte a godere ed esperte

da giovane (ho 47anni) mi eccitava troppo "essere il primo", avevo possibilitÃ*, quindi o a casa al mare, o in montagna, ... scopavo spesso!!! L'ultima verginella, la quinta, a 31 anni!!!!i Pero' nessuna delle cinque aveva un po' di porcaggine, tipico della ragazza con un po d'esperienza!!!! Purtroppo passati i 30, a noi maschi, la libido tendenzialmente cala e trovarsi "una mummia" nel letto, che devi; girare, dire fai questo, fai quello...ecc ti smonta troppo quindi... lascio che siano i ragazzetti ad "aprirle"!!!!!!!!
 

floryan196

"Level 1"
Messaggi
485
Punteggio reazione
186
Punti
43
Posizione
milano
Lei aveva 16anni, sul sedile lato passeggero di una Renault 5 1100 Gtl 5 porte.
Eravamo giovani, siamo usciti a cena, ha bevuto un pò di vino, e lei me la ha data.:victory:
Prima e unica donna a cui o preso la verginità.
Sinceramente e dopo molti anni posso parlare per esperienza,sono molto meglio quelle già esperte....;)
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,679
Punteggio reazione
3,042
Punti
119
io non ho mai sverginato nessuna, però posso raccontarmi l esperienza di quello che sverginò la mia fidanzata, in pratica non appena ha saputo che ci eravamo messi insieme ha voluto incontrarmi, io già consocevo il tizio, per raccontarmi tutti i particolari, lui comapgno di classe ripetente d 15 anni, lei giovane e inesperta ragazzina di 14 anni, prima folle cotta di lei, mi raccontò che la sverginò e poi lo rifecero altre 3 o 4 volte, alui non piaceva perchè lei si muoveva male, della serie le perle ai porci, chi ha il pane non ha i denti....
 

Top Bottom