La mia ragazza fa sesso anale con un altro!

V

vendur

Guest
Ho scoperto leggendo i messaggi sul telefono della mia ragazza che fa sesso anale con il proprietario di un bar qua vicino!
La conversazione su whatsapp era assurda del tipo.

lui. ci vediamo?
lei. si, solito in macchina?
lui. ok, porto qualche lubrificante?
lei. no tranquillo riesco ad aprirlo da sola, non stare a portare niente lo facciamo senza.. vienimi dentro....

dalla chat si evinceva che avessero scopato in passato e che sarebbero passati all anale quando si sarebbero visti. lo hanno fatto credo mercoledi lei è uscita con una sua excollega... almeno cosi ha detto.

a me ha dato il culo raramente e dopo mille richieste! sempre con preservativo e lubrificante.

sapevo che faceva qualcosa.. piu o meno sapevo che spompinava qualche volta. lunga storia cmq era qualche pompino in discoteca fatto a ragazzi nei bagni o piu spesso fuori nelle auto.

sono in parte infastidito in parte arrapato!

vorrei farla confessare e chiderle di scoparmi una sua amica, e di fare qualcosa a tre.. sia io altro uomo e lei sia io lei e altra donna. consigli?
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
non fare nulla mentre sei agitato, pensaci bene, magari la prossima volta tienila d'occhio quando esce, puoi segarti di nascosto mentre quello se la scopa.
Poi sì, mi sembra il minimo farti vedere un po' incazzato e chiederle di farti scopare con qualcuna
 
OP
V

vendur

Guest
mi sta sempre piu venendo voglia di chiederle di farmi scopare la sua amica come "risarcimento".. questa sua amica non è bellissima la mia ragazza è piu bella, pero ho sempre desiderato scoparla! ora si è lasciata poco prima di andare a convivere quindi è single

questa vicenda mi ha eccitato moltissimo.. oggi la voglio scopare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

asprinter2

Guest
Scusa mica deve darti il permesso lei di scopare? Poiché ti ha mancato di rispetto scopandosi un altro senza il tuo consenso, tu potresti andare dall'amica e scopartela senza problemi. E se avrà da dire qualcosa le rinfacci tutto no? Perché fate sempre gli zerbini?
 
OP
V

vendur

Guest
Avete ragione, mi spiego meglio. Questa sua amica mi è sempre piaciuta molto, la mia ragazza lo sa e qualche volta ci giochiamo su ad esempio la invita spesso a casa nostra a dormire dato che abito in un altra regione sapendo che a me piace vederla girare per casa nostra.. qualche volta siamo andati al mare insieme tutto organizzato dalla mia ragazza così da farmi vedere la sua amica in costume, sempre al mare mi invitava a guardare il culo della sua amica. Insomma c'è questa sorta di gioco. Non so se la sua amica ci stia con me, tuttavia se la mia ragazza intercede chiedendo di fare una cosa a tre ho molte più possibilitÃ*. Sono molto intime si conoscono molto bene.

Stasera mi voglio trombare la mia ragazza nel culo e venirle dentro, poi gli dico che so del suo tradimento con il tipo del bar e gli propongo di scoparmi la sua amica.

Io qualche anno fa circa 4 mi scopai una sua coinquilina, ma lei non sa nulla.. dirglielo per vendetta non mi sembrauna buona idea.

Ci sarebbe un altra ipotesi trovare una coppia con cui fare qualche serata di sesso. Ma non saprei come trovarli....gente seria e con cui c'è attrazione.
 

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
57
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
Avete ragione, mi spiego meglio. Questa sua amica mi è sempre piaciuta molto, la mia ragazza lo sa e qualche volta ci giochiamo su ad esempio la invita spesso a casa nostra a dormire dato che abito in un altra regione sapendo che a me piace vederla girare per casa nostra.. qualche volta siamo andati al mare insieme tutto organizzato dalla mia ragazza così da farmi vedere la sua amica in costume, sempre al mare mi invitava a guardare il culo della sua amica. Insomma c'è questa sorta di gioco. Non so se la sua amica ci stia con me, tuttavia se la mia ragazza intercede chiedendo di fare una cosa a tre ho molte più possibilitÃ*. Sono molto intime si conoscono molto bene.

Stasera mi voglio trombare la mia ragazza nel culo e venirle dentro, poi gli dico che so del suo tradimento con il tipo del bar e gli propongo di scoparmi la sua amica.

Io qualche anno fa circa 4 mi scopai una sua coinquilina, ma lei non sa nulla.. dirglielo per vendetta non mi sembrauna buona idea.

Ci sarebbe un altra ipotesi trovare una coppia con cui fare qualche serata di sesso. Ma non saprei come trovarli....gente seria e con cui c'è attrazione.

beh in ogni caso tienici aggiornati per stasera:p
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
hai fatto bene... facci sapere dai, è bello anche sapere come si evolvono le situazioni. La tua ragazza deve parlare con l'amica, deve proporlo lei... deve dirle che deve espiare la colpa di averti tradito magari... tutto molto esplicito ed intrigante
 
OP
V

vendur

Guest
bhe ragazzi ieri senza mi sono scopato la sua amica. c'era anche la mia lei, peò ho penetrato solo l'amica.. le mie attenzioni erano tutte lì. vi dico che mi ha lasciato venire dentro!
 

Top Bottom