Mia moglie ha poca voglia ..molto poca

A

Antouno

Guest
Se non vuole trombare vuol dire che non ti vuole. Quindi lasciala! Quando una donna è innamorata tromba e fa tutto! Credimi ci sono passato!
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Ma la domanda fondamentale che nessuno ha fatto:
Ha mai avuto voglia prima?
Perchè se si, bisogna capire che cosa sia cambiato, se la sisposta è no, vuol dire che è proprio lei così e la cosa si fa molto più complicata...
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
386
Punti
84
Sapete di qualche erba o afrodisiaco che funzioni ????

bhe... per come poni la domanda uno potrebbe risponderti di tutto...
dovresti spiegare innanzitutto cosa intendi: se si concede giusto per accontentarti o se non le dispiace ma fa solo alla missionaria.
dovresti spiegare se avete figli e sopratutto se è stata sempre così e se hai provato a spiegarle questo tuo evidente disagio (eufemismo...)

facci sapere e ti racconteremo u po' il nostro trascorso in modo che tu possa confrontarti, tenendo presente che chi nasce tondo non è che può sempre divenir quadrato da un giorno all'altro.
 
OP
C

Curioso72

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
1
Abbiamo una figlia , prima non è che fosse molto maiala... ma certamente non così poco vogliosa... ora confermo ogni tanto sembra voglia accontentarmi .... sto provando integratori vari è qualcosa sa si muove ma io voglio di più ...

- - - Aggiornato - - -

Stiamo insieme da 12 anni con una figlia di 2,5 anni , prima era abbastanza normale non proprio maiala... ma col cuore non ho ragionato ... sto provando un po’ di integratori è qualcosa si muove ... vorrei provare con erba davvero ...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,554
Punti
139
Posizione
lazio
spesso purtroppo le donne prese da ansie e paranoie inesistenti perdono la parte divertente del rapporto di coppia
so fatte cosi
...... per fortuna però esistono
 

82cf82

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
177
Punti
33
Ti capisco anche mia moglie ha poca voglia....e niente anale/orale. A volte mi chiedo se ha degli orgasmi o se finge perché comunque è molto silenziosa quanto gode. Vorrei registrarla e farvi sentire qualche parere.
In compenso ho capito che è ancora attratta sessualmente dal suo ex...magari una scopata come ai vecchi tempi la potrebbe far svegliare dal letargo...Io ci spero...e venerdì potrebbe succedere...
 

Top Bottom