Come posso convincere mia moglie a farmi cuck?

benphica

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
60
Punti
23
fanta$io;n6360962 said:
beh..ci sono passato anche io
convincere forse non rende l'idea
mia moglie ra di quelle che neanche a parlarne...niente sesso senza amore
poi.accenni..commenti mentre si scopava..e scopri che messe da parte le inibizioni congenite in fondo non le pare il vero
a quel punto il più è fatto...le donne si decidono molto più velocemente di noi

chiaramente non tutte sono uguali..ma credo che per la maggioranza il blocco principale sia quello di ritenerla una cosa da troia...


...che poi è la stessa cosa che le spingerà a farlo ancora!!! ;)
 

fanta$io

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
3
Punti
8
DarthMz;n15977639 said:
No, il blocco principale è la paura di rovinare il rapporto per sempre per divertirsi una serata. È questo che devi superare. Il mio consiglio, prova a far entrare l’argomento mentre fate sesso, come fantasia per vedere come reagisce, se la eccita o no.

forse non mi sono spiegato
sono cose che ho già realizzato..
poi..alla lunga..non è finita bene ma questa è una altra storia
 

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
io le ho rivelato questa mia fantasia e durante il sesso tra di noi le dico porcate del tipo che mi piace immaginarla mentre uno la sc*pa da dietro e l'altro in bocca e lei sembra molto apprezzare.
Però tra la fantasia e la realtà ce ne passa, ci sto lavorando ma la vedo dura che si realizzi nella realtà
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Beh se già gliel'hai detto prova a farle capire che lo faresti veramente.
mostrati serio e sicuro.
in qualsiasi caso avrai una risposta definitiva
 
G

Guest

Guest
ma scusate, una domanda: voi (dico voi perché non mi ci vedo in queste situazioni ma ne sono incuriosito) non avete il terrore che andando con un nero (appena sbarcato) o comunque con uno sconosciuto vi portiate a casa delle malattie? (Ho pregiudizi? Si )
 

Marcus napoli

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
7
Punti
8
Age
43
Posizione
EssereSingolo
Salve a tutti. Sono un ragazzo di 29 anni (sposato da 2), mia moglie anche lei 29. Ho fantasie cuck, ma mia moglie non ne vuole sapere... avete qualche consiglio da darmi?
P.s. Sono anche feticista dei piedi, ma fortunatamente con quelli mia moglie mi ci fa giocare... anche se però vorrei mi trattasse proprio da footslave
Scrivimi in privato se ti fa piacere...
 

Top Bottom