Durata rapporto

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,443
Punti
114
Fermati e baciala...
Nessuno ti obbliga a darci dentro come un martello pneumatico per 1 ora di fila.
Nessuno dice che non puoi sfilarti per darle qualche bacio o cambiare posizione...
Se a te e alla tua lei piace, puoi chiederle di morderti un dito quando sta godendo, in modo che non vieni proprio sul più bello...
E cmq in generale vale sempre la regola che se ti seghi in modo da non arrivare mai troppo pieno ai rapporti è molto più facile mantenere il controllo...
 
OP
W

WTFmike

"Level 0"
Messaggi
138
Punteggio reazione
49
Punti
33
Posizione
Liguria
Grazie per le risposte, forse ho messo giu il post nella maniera errata.
Comunque la leccata è d'obbligo ogni rapporto, non potrei farne a meno.
La regola della sega ovviamente come dici tu è sempre molto seguita ;)
La mia domanda era anche riferita a quando magari vedi del CAM erotiche dove vedi uomini che stanno 3 o 4 ore a farsi succhiare il cazzo e non vengono mai... qual'è il segreto?
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,443
Punti
114
Grazie per le risposte, forse ho messo giu il post nella maniera errata.
Comunque la leccata è d'obbligo ogni rapporto, non potrei farne a meno.
La regola della sega ovviamente come dici tu è sempre molto seguita ;)
La mia domanda era anche riferita a quando magari vedi del CAM erotiche dove vedi uomini che stanno 3 o 4 ore a farsi succhiare il cazzo e non vengono mai... qual'è il segreto?

Sono abituati.
Probabilmente svuotano i coglioni ogni giorno e quasi sicuramente li hanno svuotati anche un'oretta prima di farsi spompinare...
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
quando i rendo conto che sto x durare meno del solito mi infilo il profilattico per poi togliermelo quando devo sborrare.
altrimenti mi tolgo, uso le mani, lecco e bacio... ma col profilattico vado meglio. comunque dipende dalle situazioni, perchè ci sono state volte dove ho spruzzato anche l'anima dopo 20 secondi
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,387
Punti
93
Anche io mi sfilo, lecco...cerco una posizione dove si possa controllare meglio come stare sotto. Respiro profondamente limitando quelli rapidi, si aumenta il controllo e nulla...comunque sia la parte sentimentale emotiva la fa da padrone...
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,443
Punti
114
Anche io mi sfilo, lecco...cerco una posizione dove si possa controllare meglio come stare sotto. Respiro profondamente limitando quelli rapidi, si aumenta il controllo e nulla...comunque sia la parte sentimentale emotiva la fa da padrone...

Provato stamattina.
Metti un oggetto che puoi guardare e mettiti a contare i dettagli che lo compongono.
Testato sul telecomando di sky stamattina che ha 41 tasti ;)
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,412
Punteggio reazione
3,236
Punti
139
Cuckchieti;n6334741 said:
E cmq in generale vale sempre la regola che se ti seghi in modo da non arrivare mai troppo pieno ai rapporti è molto più facile mantenere il controllo...

Il problema per me è non sentire duro il pene. E' più morbido e non mi piace e tra l'altro vengo subito. Per assurdo duro di più la prima e non seconda.
 

Top Bottom