Help ...tradimento?

TheBat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
260
Punteggio reazione
6
Punti
0
ciao a tutti..consiglio.
ho una famiglia, sono felicemente sposato da anni (ne ho 34)..... ma a livello sessuale si "scopa" ma senza particolari perversioni (no anale....no cumface....sado).

ho una ex collega di lavoro....a 25anni (io) dopo diverse email hot x gioco....ci incontrammo in una camera d'albergo (lei sposata) e abbiamo trombato come ricci x 3 ore....

ora, a distanza di anni, me la sono ritrovata nel nuovo ufficio..lei ora ha 51 anni.
ogni tanto ci prendiamo qualche caffè...vedo che lei ha sempre la camicia sbottonata (Sa la mia passione x il seno).
ora inizia a scrivermi, dicendo che tradi suo marito solo con me..che come ha goduto quella volta non gli e' mai successo (effettivamente...ricordo che squirto' di gusto)..e che vorrebbe fare cose che non ha provato mai con nessuno (e che sono le mie fantasie)...come legarla, menarla, pissing, footjob, fisting, anal...insomma..di tutto e di piuu...

mi manda foto di tute sexy, autoreggenti, tacchi comprati....

cazzo devo fa? :)
mantenere a freno l'uccello ?: )
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
773
Punti
129
Sembra aver chiaro cosa vuole e ha chiarito che si tratta solo di sesso, senza creare problemi familiari. Quindi... Se vuoi finalmente provare queste esperienze direi che è la persona giusta..
Se fossi io a decidere... Direi che inizialmente mi toglierei molti sfizi, poi si vedrà :)
 

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
293
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Capisco che la tentazione e' forte, ma ragionando con l'uccello lui ti dice: "trombala, tanto al 99% non si sapra' mai in giro e ti sarai fatto una bella scopata".

Il fatto e' che l'uccello solitamente tralascia quel trascurabile (ma pur sempre esistente) 1% di probabilita' che le cose, per un motivo xy, vadano male e si venga a sapere in giro che hai tradito, e magari la voce arriva a tua moglie, e ti posso assicurare che se questo succede scoppia la bomba atomica: litigi, separazione+divorzio, soldi spesi per avvocati... vieni cacciato da casa, devi pagare il mantenimento alla ex e ad eventuali figli.... sto parlando dell'INFERNO.

La domanda che ti devi fare e': il gioco vale la candela? Una focosa scopata vale quell'1% di probabilita' (ripeto, sempre esistente) che scoppi l'inferno e la tua famiglia esploda in 1000 pezzi?

Se, invece, la voglia d'avventura nasce dal fatto che non sei pienamente soddisfatto della vita sessuale con tua moglie, allora la soluzione NON e' la scopata extraconiugale, ma parlare francamente con tua moglie... dialogare con lei, dirle cosa non ti soddisfa attualmente, esternale le tue voglie e le tue fantasie, capire perche' eventualmente lei non fa certe cose con te.. ti rendi conto che magari non le fa semplicemente perche' non sa o non crede che a te piacciano? Anal a parte, che devi comprendere che per alcune donne è un blocco psicologico prima che fisico, per tutto il resto se ne può parlare con lei...

Ti assicuro che non c'e' cosa piu' bella che avere una moglie/compagna "complice" delle tue voglie/perversioni... ma e' un risultato che abbisogna di tempo e lavoro per essere raggiunto... ad esempio io e mia moglie condividiamo la passione per le foto ose' in lingerie e tacchi (la mia pic del profilo ritrae le sue gambe) e spessissimo la sera ci ritroviamo insieme col tablet a navigare su questo forum quasi esclusivamente nella sezione "Amatoriale" ammirando le foto delle altre coppie, anche se ancora non siamo pervenuti alla comune decisione di mettere le nostre.
 
Ultima modifica:

xLuca

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
59
Punti
34
Mah, io penso che il deterrente non debba essere "avvocati,mantenimento,separazione". La domanda è: "te la senti di rischiare di perdere il tuo rapporto con tua moglie?", in gioco c'è un sentimento, un rapporto, il rispetto, la fiducia.
 
V

Virgilio11

Guest
considera che poi non si tratta solo di uan scopata ma di una relazione extraconiugale il che è ben diverso rifletti bene sei disposto a dire una serie di bugie in seguito credi davvero che la tua nuova fiamma si accontenti solo di una scopata
 
OP
T

TheBat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
260
Punteggio reazione
6
Punti
0
grazie ragazzi per i commenti.
si e' a quell 1% che penso....

posso garantire da parte sua, conoscendola bene , che si fermerà a quest'ultima scopata, non ci sarà seguito...anche xke e' prossima alla menopausa, ed anche lei, con famiglia e 2 bimbe, ha altro poi a cui pensare e/o rischiare. x cui sar un solo "ONE NIGHT CHAMPION" ..come nel pugilato! :p


è quell 1% che mi preoccupa..difficilmente si sarà in giro....ci sono riuscito anni fa quando lavoravamo a stretto contatto in un ufficio "grande e chiaccherone"......
ora siamo due uffici distaccati...km e non solo.

sono indeciso..fortemente...

con mia moglie ne ho parlato..ma certe cose proprio non si fanno (l'anale ad esempio ne e' sofferente da morire......).

con questa invece....ho carta bianca in tutti i sensi.......cioe proprio violentarla nei peggio modi..e possibilità di filmarla.
 
A

asprinter2

Guest
Se ami tua moglie, a prescindere da tutto, non lo fai. Se non la ami lo fai.

Con i tuoi post ti stai autoconvincendo che andrà tutto bene e magari sarà così. Ormai tu hai già deciso se trombarla o meno, però hai aperto il topic soltanto per sentirti dire di farlo.

Quindi ripeto, guarda dal punto di vista di tua moglie. Ce la faresti a tornare a casa dopo averla tradita e a fare sesso con lei nella normalità più assoluta? Sarebbe giusto?
 

xLuca

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
59
Punti
34
Se ami tua moglie, a prescindere da tutto, non lo fai. Se non la ami lo fai.

Con i tuoi post ti stai autoconvincendo che andrà tutto bene e magari sarà così. Ormai tu hai già deciso se trombarla o meno, però hai aperto il topic soltanto per sentirti dire di farlo.

Quindi ripeto, guarda dal punto di vista di tua moglie. Ce la faresti a tornare a casa dopo averla tradita e a fare sesso con lei nella normalità più assoluta? Sarebbe giusto?

Esattamente. Se ci tieni non rischi e soprattutto, non ti sentiresti "pulito" nel farlo. Se invece è quello che vuoi, forse è il momento di valutare il rapporto attuale...
 
OP
T

TheBat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
260
Punteggio reazione
6
Punti
0
ho resistito. ripeto. amo e stra amo mia moglie, ma ci sono certe mancanze nel sesso , piu che altro, depravazioni, che sento di voler soddisfare.
cmq sto resistendo..difficilmente...ma sto resistendo ...ieri sera cena di lavoro.....e lei era in auto con me..... ad una certa si sfila le mutande e si tira fuori le palline cinesi...da li...

ho sudato freddo
 

temple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
35
Punti
0
grazie ragazzi per i commenti.
si e' a quell 1% che penso....

posso garantire da parte sua, conoscendola bene , che si fermerà a quest'ultima scopata, non ci sarà seguito...anche xke e' prossima alla menopausa, ed anche lei, con famiglia e 2 bimbe, ha altro poi a cui pensare e/o rischiare. x cui sar un solo "ONE NIGHT CHAMPION" ..come nel pugilato! :p


è quell 1% che mi preoccupa..difficilmente si sarà in giro....ci sono riuscito anni fa quando lavoravamo a stretto contatto in un ufficio "grande e chiaccherone"......
ora siamo due uffici distaccati...km e non solo.

sono indeciso..fortemente...

con mia moglie ne ho parlato..ma certe cose proprio non si fanno (l'anale ad esempio ne e' sofferente da morire......).

con questa invece....ho carta bianca in tutti i sensi.......cioe proprio violentarla nei peggio modi..e possibilità di filmarla.

bene se il racconto e' vero attendiamo fiduciosi la grand premiere del film qui su Phica net e ti voteremo per la Palma d'oro :winner:
 
OP
T

TheBat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
260
Punteggio reazione
6
Punti
0
qualche sua ex foto la ho ...se dovesse accadere....credimi.....i video da 2 spycam saranno garantiti
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
ciao a tutti..consiglio.
ho una famiglia, sono felicemente sposato da anni (ne ho 34)..... ma a livello sessuale si "scopa" ma senza particolari perversioni (no anale....no cumface....sado).

ho una ex collega di lavoro....a 25anni (io) dopo diverse email hot x gioco....ci incontrammo in una camera d'albergo (lei sposata) e abbiamo trombato come ricci x 3 ore....

ora, a distanza di anni, me la sono ritrovata nel nuovo ufficio..lei ora ha 51 anni.
ogni tanto ci prendiamo qualche caffè...vedo che lei ha sempre la camicia sbottonata (Sa la mia passione x il seno).
ora inizia a scrivermi, dicendo che tradi suo marito solo con me..che come ha goduto quella volta non gli e' mai successo (effettivamente...ricordo che squirto' di gusto)..e che vorrebbe fare cose che non ha provato mai con nessuno (e che sono le mie fantasie)...come legarla, menarla, pissing, footjob, fisting, anal...insomma..di tutto e di piuu...

mi manda foto di tute sexy, autoreggenti, tacchi comprati....

cazzo devo fa? :)
mantenere a freno l'uccello ?: )

inanzitutto partiamo con le basi...mostracela :ghgh: poi se ti senti "incompleto" dal non poter praticare certe perversioni con tua moglie allora sfogale con lei (non prenderla come offesa eh, è un consiglio), caso contrario se non ti fanno ne caldo ne freddo rimanici fedele!
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
TheBat;n6359516 said:
con mia moglie ne ho parlato..ma certe cose proprio non si fanno (l'anale ad esempio ne e' sofferente da morire......).

con questa invece....ho carta bianca in tutti i sensi.......cioe proprio violentarla nei peggio modi..e possibilità di filmarla.

Fallo nei modi peggiori che ti vengono in mente e filma tutto e mi raccomando proteggi con password il tutto.
 

Top Bottom