Esperienza reale Situazione intrigante con 40 enne

manu76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
111
Punti
0
Ciao a tutti. Sono anni che seguo questo forum da spettatore, adesso è giunto il momento di raccontare la mia esperienza reale capitata in un periodo medio lungo due anni fa.
A causa dell’asfato viscido ho perso il controllo della moto finendo a terra per fortuna senza danni seri. Ma comunque mi ruppi il braccio destro, il polso sinistro, distorsione al ginocchio oltre a varie escoriazioni alle gambe. Dopo una settimana in ospedale venni dimesso e tornai a casa. Vista la situazione dei miei arti non ero autosufficiente (avevo libere solo le ultime falangi delle dita) e si presentò il problema di aiutarmi nelle situazioni più comuni tipo mangiare, bere, etc. Vivo con mia mamma e mia sorella i quali gestendo l’azienda di famiglia stanno tutto il giorno fuori o spesso partono 2-3 giorni. Inoltre abbiamo una colf che si occupa delle faccende domestiche. Inizialmente si pensò ad un infermiera che si stabilisse in casa ma per un motivo o per un altro non trovammo nessuno. Tramite passaparola mia sorella trovò la cugina di una sua amica che era disoccupata da più di un anno che si rese disponibile a trasferirsi da noi per “accudire” il sottoscritto. Ovviamente a pagamento. Lei è una donna di 40 anni divorziata con un figlio di 20 anni che studia fuori, alta 170 circa, snella, terza di seno, bel sedere, molto curata.
Una volta trovato l’accordo si trasferì a casa mia occupando la mansarda. Siamo a Luglio. Il suo compito era quello di assistermi in tutte le mie cose da quando mi alzavo la mattina a quando mi coricavo la sera. Vestizione, mangiare, bere, aiutarmi a studiare e ovviamente anche in bagno. In gabinetto riuscivo ad andare solo sedendomi sul water mentre dovevo essere aiutato nel lavarmi.
Il primo giorno passò abbastanza in fretta e arrivati al tardo pomeriggio complice anche il caldo e i gessi che facevano sudare mi disse: “andiamo in bagno a darci una lavata”. Io li per li ancora non avevo pensato a questa situazione e rimasi un po’ di stucco e lei vedendomi impalato mi disse “dai che poi inizia un bel film e non voglio perderlo”.
Allora io dissi:”Ok andiamo, nella doccia o nella vasca?”
“Nella vasca ovviamente in doccia mi bagno i vestiti”. Da questa risposta capii che non avremmo fatto la doccia nudi insieme.
Mi levò la maglietta e mi coprì i gessi con il celofan per non farli bagnare. Poi si mise dietro di me e mi sfilò prima i pantaloncini e poi gli slip.
“Dai entra nella vasca”. Una volta entrato mi aiutò a sedermi. Io: “usa quella spugna”. Lei:”meglio di no visto che hai ancora lividi e escoriazioni”.
Mi bagnò, si sedette sul bordo vasca dietro di me, prese la saponetta e incominciò a insaponarmi la schiena. Con una mano passava il sapone mentre con l’altra insaponava. In questo modo incominciai a eccitarmi diventandomi duro. Avevo le gambe piegate verso il petto pertando l’erezione era ancora nascosta. Una volta finita la schiena si inginocchiò e incominciò a insaponare le gambe.......

Continua se interessa
 
OP
M

manu76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
111
Punti
0
.....parte dai piedi sale sulle gambe ginocchia....e un certo punto si ferma e dice: “”sei tutto rannicchiato e mi viene male insaponarti””. Io non parlo e lei capisce il mio imbarazzo e dice: “”””non è la prima volta che vedo un uomo nudo, più o meno hai l’età di mio figlio, stai tranquillo e rilassati”””” A questo punto mi distende le gambe e mi fa appoggiare la schiena sulla vasca. Così messo ho praticamente il cazzo duro in bella vista, vedo che ci da un occhiata e osservo un leggero sorrisino. Riprende a insaponare passando le mani sulle cosce e poi all’’interno sull’’inguine. Poi passa sull’altra gamba sempre partendo dai piedi poi gambe cosce e inguine. Ovviamente mi resta duro visto le toccate in zone sensibili, poi con la saponata che rende viscida la pelle è ancora più eccitante. Con mio stupore e grande piacere mi insapona con le mani le palle e la parte di sotto, poi passa alla pancia e al petto. Mi accorgo nel frattempo che ogni tanto un occhiata la dà e sempre con quello sguardo sornione e sorridente. Per finire prende la spugna la bagna gli strofina un po’ di sapone e lava il mio cazzo sempre duro. Speravo che usasse le mani ma comunque come prima volta non mi posso lamentare del servizio .
Finito il lavaggio mi fa alzare mi asciuga mi veste e ci mettiamo a vedere la tv con io che penso al prossimo bagno.
Passano i giorni e ci conosciamo meglio parlando di tutto, i bagni si susseguono più o meno come il primo sempre usando la spugna per insaponare il mio cazzo sempre duro. Riesco pure a spiarla mentre è nuda sia in bagno che in camera apprezzando il suo corpo veramente in ottimo stato nonostante lei dice di trascurarsi un po’. Non mi capacitavo come mai fosse senza un uomo da 3 anni dopo il divorzio. Comunque sono sicuro che quando vede il mio cazzo in erezione si ecciti da morire, lo capisco dagli occhi che lo fissano in continuazione durante tutto il bagno. E ho notato che rispetto le prime volte mi insapona più sensualmente soffermandosi molto sulle zone erogene con movimenti lenti come per esempio i passaggi sull’inguine.....

fine seconda parte
 
Ultima modifica:
OP
M

manu76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
111
Punti
0
....sono le 19 un altro giorno di caldo afoso sta per terminare passato per la maggior parte a bivaccare davanti la tv. La colf sta incominciando a preparare la cena mentre la nostra amata 40enne è appena tornata dall’estetista. Due chiacchiere e poi ci dirigiamo in bagno per il “rituale”. Sapendo già cosa mi aspetterà è già duro come il marmo (d’altronde sono più di 3 settimane che non svuoto le palle). Una volta dentro la vasca incomincia a insaponare partendo dalla schiena, poi passa alle gambe, interno coscia etc. Stavolta mi prendo di coraggio e le dico: “senti io non ce la faccio più, come vedi mi eccita da morire questa situazione e ho bisogno di scaricare ma come ben sai sono impossibilitato dai gessi. Non è che mi daresti una mano?”. “Si ho notato fin dalla prima volta la tua eccitazione ma la ritenevo normale visto che ti tocco con le mani in tutto il corpo” “Si è normale ma più passa il tempo e più mi carico”. “Dai va bene ti aiuterò a rilassarti”. Si insapona le mani per bene e inizia a massaggiarmi le palle per poi salire e scendere sul mio cazzo duro come il marmo. Il contatto mani acqua sapone mi fa eiaculare in pochi minuti. “Cavolo eri proprio bello carico” “E già ne avevo proprio bisogno”. Dopo continua il resto. La sera a cena la vedo più sorridente del solito e penso che le sia piaciuto toccare il mio cazzo e che si sia eccitata. Vado a letto contento.

Continua....
 
OP
M

manu76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
111
Punti
0
...passano un paio di giorni e altra doccia. Mi prometto di non dire nulla per vedere come si comporterà. Inizia il rituale ovviamente già con me bello carico e poco dopo a sorpresa mi passa il sapone sullo stantuffo in tiro iniziando un altra bella sega. Stavolta duro di più visto che il grosso era stato buttato fuori la scorsa volta e riesco pure a osservarla mentre è in azione. Dall’espressione del viso capisco che è sicuramente bagnata, non so come descriverlo ma era un viso che mostrava godimento mancavano solo i suoi gemiti . La ringrazio per il servizio e lei “di nulla, sei giovane e hai bisogno di rilassarti”. Io con malizia gli dico “beh anche tu sei giovane hai appena 40 anni” e lei “ e si però io sono 3 anni che sono in astinenza e mi sono abituata” e io “non credo che ci si abitui a questo a meno che si è in menopausa” e lei “se continua così ci entrerò presto” e via di risate.
Subito dopo avermi asciugato e sistemato mi fa “ora mettiti tranquillo che mi io mi faccio una doccia visto che si muore dal caldo”. A questo punto decido di spiarla perché secondo il mio fiuto oltre la doccia ci scapperà qualcos’altro. Male che vada mi sono visto una doccia di una donna nuda. Nel corso di questi giorni ha alternato le sue docce sia in mansarda che in un altro bagno al primo piano della villa. Fortuna vuole che stavolta sceglie il bagno giù perché la colf (santa subito) stava pulendo la mansarda. Mi posiziono fuori in balcone sistemandomi alla meno peggio visto la mia situazione fisica. Attraverso lo specchio riesco a vederla in tutto il suo spettacolo di gran bella quarantenne. Dopo un po’ non riesco a credere ai miei occhi. Si stava sditalinando appoggiata alla parete della doccia e sono sicuro che la causa di ciò è stato il mio cazzo. Quindi me ne torno buono in casa avendo avuto la prova del nove. Si eccita da morire in quella situazione e sicuramente ha voglia di scopare visto che è da tanto che non fa nulla.

Continua.....
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,643
Punteggio reazione
1,749
Punti
113
Il racconto è molto piacevole, solo che ce lo stai somministrando col contagocce... ahahahahahaha
E dai, scrivi qualche riga in piĂą, tanto ne hai da raccontare fino alla completa guarigione, e forse anche dopo mi sa... :stuck_out_tongue_wi
 

tatanka17

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
36
manu76;n16010657 said:
...passano un paio di giorni e altra doccia. Mi prometto di non dire nulla per vedere come si comporterà. Inizia il rituale ovviamente già con me bello carico e poco dopo a sorpresa mi passa il sapone sullo stantuffo in tiro iniziando un altra bella sega. Stavolta duro di più visto che il grosso era stato buttato fuori la scorsa volta e riesco pure a osservarla mentre è in azione. Dall’espressione del viso capisco che è sicuramente bagnata, non so come descriverlo ma era un viso che mostrava godimento mancavano solo i suoi gemiti . La ringrazio per il servizio e lei “di nulla, sei giovane e hai bisogno di rilassarti”. Io con malizia gli dico “beh anche tu sei giovane hai appena 40 anni” e lei “ e si però io sono 3 anni che sono in astinenza e mi sono abituata” e io “non credo che ci si abitui a questo a meno che si è in menopausa” e lei “se continua così ci entrerò presto” e via di risate.
Subito dopo avermi asciugato e sistemato mi fa “ora mettiti tranquillo che mi io mi faccio una doccia visto che si muore dal caldo”. A questo punto decido di spiarla perché secondo il mio fiuto oltre la doccia ci scapperà qualcos’altro. Male che vada mi sono visto una doccia di una donna nuda. Nel corso di questi giorni ha alternato le sue docce sia in mansarda che in un altro bagno al primo piano della villa. Fortuna vuole che stavolta sceglie il bagno giù perché la colf (santa subito) stava pulendo la mansarda. Mi posiziono fuori in balcone sistemandomi alla meno peggio visto la mia situazione fisica. Attraverso lo specchio riesco a vederla in tutto il suo spettacolo di gran bella quarantenne. Dopo un po’ non riesco a credere ai miei occhi. Si stava sditalinando appoggiata alla parete della doccia e sono sicuro che la causa di ciò è stato il mio cazzo. Quindi me ne torno buono in casa avendo avuto la prova del nove. Si eccita da morire in quella situazione e sicuramente ha voglia di scopare visto che è da tanto che non fa nulla.

Continua.....

hai foto della favolosa 40enne?
 
OP
M

manu76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
111
Punti
0
.....nottata afosa non riesco a prendere sonno decido di alzarmi per andare in cucina a bere. Sono completamente nudo arrivato in cucina bevo e dopo mi stavo dirigendo di nuovo a letto quando mi accorgo di qualcosa nel terrazzo. Mi avvicino lentamente e vedo lei affacciata sulla ringhiera che indossava solo un piccolo perizoma. Allora sapendo che sono nudo faccio finta di uscire in terrazzo senza sapere che ci sia lei. Non appena varco la porta finestra faccio volontariamente un leggero rumore e questo punto lei si gira e si mette le mani davanti per coprire il seno. Gli dico: “che ci fai in terrazzo a quest’ora?” “avevo caldo e sono uscita a prendere un po’ d’aria” “pure io, scusa se sono nudo ma non immaginavo che eri qui” “non ti preoccupare tanto ti ho già visto in altre circostanze ben più piccanti” e via di risate.
Il giorno dopo a colazione le faccio i complimenti per il suo corpo facendola arrossire.
Ormai avete capito che il mio obiettivo era quello di scoparmela e cercavo di lavorarmela ai fianchi.
I giorni successivi passano fra docce, seghe, etc senza che lei si sbottonasse più di tanto. Penso che temesse qualcosa visto che lei tutto sommato era lì per lavoro. Decido allora di giocarmi la carta della gelosia.
Contatto una mia amica che nei periodi di magra diventa scopamica. La chiamo però mi dice che sta frequentando un tipo da poco. Gli dico se già avevano consumato e mi fa di no perché l’ha conosciuto da pochi giorni. Alla fine riesco a convincerla a venire per divertirci un po’. Il mio obiettivo era quello di farmi vedere da lei mentre mi scopavo l’amica. Gli dico che sta venendo a trovarmi un amica e che ci metteremo in camera mia. “Ok io continuo qui al computer”. Una volta arrivata lascio la porta della stanza socchiusa e la finestra totalmente aperta. All’inizio mi faccio spompinare un po’ a un certo punto lei mi fa “come facciamo visto che sei conciato così”. “Io devo stare per forza in piedi quindi mettiti a pecora che entro da dietro”. Si spoglia si mette in posizione ed entro dentro la sua fica bagnata. Inizio a scoparla sperando che lei di sotto ci sentisse. Ma niente. Una volta finito e la mia amica andata via la trovo sempre al computer che cazzeggiava.
Giorni dopo riorganizzo il tutto cercando di incuriosirla. “Più tardi torna la mia amica, sai quella dell’altro giorno” ““lei: che dovete fare?”” “viene per farmi un massaggio (è estetista di professione) ho la schiena e le gambe a pezzi””. Non dice nulla ma mi sembra un po’ sorpresa dalla risposta. Che abbia toccato il tasto giusto?
Sistemo la stanza e visto che sarò sdraiato posiziono la webcam del computer verso la finestra. Così se abbocca dopo mi guardo tutto. . Lascio sempre la porta della stanza socchiusa e la mia amica una volta arrivata posiziona il lettino pieghevole al centro della stanza. Ci accordiamo che il massaggio deve essere serio, le dico di passare pure sulle zone erogene tipo inguine ma senza sconfinare sul sesso che poi avremmo fatto dopo. Mi spoglio integralmente e mi sistemo alla meno peggio visto i gessi a pancia sotto e incomincia il massaggio. Dopo un ottimo massaggio alla zona posteriore mi fa girare e con la coda dell’occhio guardo verso la finestra ma non mi accorgo di nulla. Intanto mi godo il massaggio e girando la testa dall’altro lato la vedo tramite il vetro della finestra che sta osservando!!!
Ha abboccato. Perfetto. Adesso la cosa si fa interessante. Arriviamo alla zona inguinale che me lo fa diventare duro. Almeno 10 minuti di passaggi sull’inguine, pube, zona perianale col cazzo che mi stava per esplodere. Immagino lei che guarda e sicuramente si eccita. Finito il massaggio la faccio mettere a pecora e mentre si sistema vedo dal vetro che è ancora là che osserva. La scopo venendo sulla sua schiena. Finito il tutto stacco la registrazione. Quando la mia amica va via la chiamo per dirle che mi devo lavare visto che ero pieno d’olio.
Durante il lavaggio mi chiede com’era andato il massaggio. “Tutto apposto, mi sento rinato”. Pulendomi si accorge che ho olio anche nell’inguine e nel pube ed esclama “certo che non ha tralasciato nessuna parte del corpo” “si perché avevo bisogno di essere massaggiato all’inguine e zona pubica visto che accumulo li molta tensione”. “Immagino un po’ d’imbarazzo” alludendo al fatto che avessi avuto un erezione “beh comunque è il suo lavoro e poi ci conosciamo da tanto”. Si finisce con l’immancabile sega.
Tutto sommato poteva andare bene così, mi scopavo l’amichetta e lei mi segava. Ma io me la volevo scopare questa quarantenne. Dopo cena mi guardo la registrazione. La risoluzione non è granché ma è sufficiente per vedere che si gode gran parte del massaggio e tutta la scopata. Sono sicuro che poi nel letto si sia masturbata.

Continua.....
 
Ultima modifica:

Top Bottom