Esperienza reale Io e gli amici di mio marito del calcetto.

Cristinak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
5
Punti
0
Age
38
Mi reco a prendere mio marito dato che abbiamo una macchina sola , e di consuetudine lui ha la partita di calcetto il giovedi sera.
Vedo uscire alcuni suoi colleghi dalla porta degli spogliatoi , pur non avendo tutta questa confidenza chiedo a loro se Marco era pronto ma come al solito è sempre l ultimo ad uscire.
Aspetto fuori impaziente , controllo piu volte il cellulare , quella sera dovevamo andare a cena fuori, ero entusiasta data la stupenda giornata e la location molto carina da me scelta, il mio abbigliamento non era cosi consomo a un circuito di campi da calcetto e ovviamente a una minigonna vertiginosa e una generosa scollatura lo sguardo di molti giocatori di altre squadre cade su di me, cosa del tutto normale spiccavo davvero tanto. Dopo 20 minuti di attesa perdo la pazienza dato che non controllava neanche i messaggi nel telefono e decido di bussare.Nessuna risposta. Si sente scrosciare l acqua e voci maschili varie ma niente nessuno risponde.
Decido di entrare, con una mano mi copro gli occhi , faccio entrare solo la testa e chiamo Marco. Nessuno risposta.
Penso di aver sbagliato spogliatoio ma riconosco il suo borsone e la sua roba disordinata tipico di lui, mi soffermo un attimo a guardarmi intorno e a un certo punto dalla doccia retrostante escono due suoi amici senza accappatoio e completamente nudi, fanno due passi non si accorgono subito della mia presenza e il mio sguardo cade subito istintivamente sui loro peni penzolanti.La situazione e assurda quando girano dritti lo sguardo mi trovano dentro il loro spogliatoio allibiti.La mi stupidita e sbadatezza mi fa chiedere a loro se Marco aveva finito, ma diamine sto chiedendo un informazione di mio marito a due suoi amici con il cazzo all aria davanti a me? sono impazzita?
Loro mi guardano si mettono a ridere e anche loro istintivamente si coprono i genitali per rispetto ma daltronde sono sempre maschi e il mio microabito sexy li fa indurire a prima vista.
Madonna penso che stupende nerchie che hanno sono enormi, ma no! che sto pensando! non trovando l accappatoio rimangono con sti due attaccapanni all aria.Oddio scusate gli dico sto per uscire quando uno di loro mi afferra la mano e mi dice, shhh non ti preoccupare Marco sta li dentro almeno altri 15 minuti, dio come sei stupenda hai due cosce da sballo lo sai?
Il commento mi lascia di sasso e impietrita, diamine cosa sta succedendo? i due suoi piu cari amici ci stanno provando con me? In meno di un secondo ho entrambe le loro mani sulle mie cosce nude a palparmele di gusto. Uno di loro dice che sono una bellissima cavalla e in men che non si dica mi scoprono il culo afferrandomelo con forza e decisione.
Pian piano da rigida mi fanno sciogliere, ci sanno fare , non mi era mai successo con due uomini , doveva succedere proprio oggi? e se uscisse mio marito proprio adesso? sarebbe la fine.Da bravi maiali che sono lasciano il seno alla fine data la mia generosita e quando lo scoprono le mie mammelle sono scoperte e le areole immense dato il calore dell acqua, uno di loro esclama : ammazza che cazzo di tettone !hai capito marco! si avventano con foga succhiandomele a fondo facendomi anche male, un capezzolo a testa...dio se mi vedesse marco cosi. Dio come sono eccitata ora istintivamente prendo in mano i loro cazzi enormi e venosi e li masturbo , iniziano ad ansimare rendendoli ancora poi porci, mi prendono di forza mi alzano il vestito via le mutande e il primo opla! mi infila mezzo metro di nerchia tra le mie cosce come se niente fosse l altro mi obbliga a succhiarglelo, sono in balia dei loro cazzi, mi piace! godo! cerco di trattenermi, solo lo scrosciare dell acqua silenzia i rumori ogni tanto mi parte un gemito abbastanza forte..ma godo come una matta.quello dietro mi fotte senza sosta quasi a dire: sei la ragazza di marco meriti di essere fottuta ancora piu duramente, l altro e in estasi dal mio favoloso pompino che gli sto facendo.
cambiamo posizione ora son io a saltare su e giu come una matta, convinta fosse cosi, e pensare che forse stasera avrei voluto farlo anche li nell' altro buchetto con marco quando un enorme cazzo mi penetra l ano e urlo di dolore, uno di loro mi tappa la bocca e mi dice muta troia, mi fottono entrambi facendomi andare letteralmente fuori di testa , mi schiaffeggiano le tette e cosce e a un certo punto , l acqua si ferma di colpo marco ha finito finalmente la sua lunga e amara doccia, i suoi amici si tolgono immediatamente io mi risistemo ed esco fuori di corsa. Marco mi fece aspettare altri 10 minuti perche si mise a parlare con quelli che fino a 5 minuti mi fa mi avevano scopata selvaggiamente.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,628
Punteggio reazione
11,889
Punti
139
ellebi;n16019437 said:
E' una storia già letta qualche tempo fa proprio qui. L'utente (presunta donna) aveva anche postato delle foto. Poi mi pare sia stata bannata.

anche io ho avuto la medesima impressione
 

Top Bottom