Esperienza reale Mia moglie in spiaggia nudista prime esperienze reali

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
976
Punti
93
Questa è un’esperienza vera che ci è capitata ad una spiaggia nudista, era la prima volta o la seconda che andavamo e sapevamo poco di come funzionasse. A me eccitava da morire che lei fosse completamente nuda in pieno giorno con diversi maschi che le stavano intorno, la maggior parte nudi , per non contare quelli vestiti che passeggiavano lungo la spiaggia per rifarsi gli occhi. Difronte a lei, ai suoi piedi , ma un tre metri più avanti c’era uno completamente nudo che praticamente si godeva la vista della sua fica quasi completamente depilata, visto che le avevo chiesto esplicitamente di divaricare le gambe. Mi ricordo due momenti più eccitanti, il primo quando un venditore ambulante si è avvicinato per venderle degli occhiali da sole, e lei tranquillamente li ha guardati mettendosi quasi seduta sull’asciugamano, nella totale tranquillità, non badando al fatto che gli stava letteralmente sbattendo tette e fica in faccia. Io ero sdraiato con gli occhiali da sole facendo finta di dormire, ma nel frattempo guardavo dove puntava con gli occhi e in diverse e occasioni si è soffermato a fissarla nei punti che di solito non vedeva nessuno. Tutto nella totale spontaneità della situazione. Il secondo è capitato durante la mattina. Più avanti nella mattinata lei si era divertita a guardare come stavano messi quelli vicino.

Un po’ più avanti, in particolare, c’era una ragazzo con un cane con un fisico muscoloso un po’ più giovane di lei, che lei guardava da un po’ e con cui si erano scambiati più volte degli sguardi. Mentre eravamo sdraiati lei mi si avvicina e mi dice che quel ragazzo poco più avanti aveva un bel cazzo. All’ora io per provocarla le chiedo se le piaceva molto, e lei mi dice che era eccitante. A quel punto le chiedo se ci voleva fare 4 chiacchiere li sulla spiaggia, mentre entrambi erano nudi, lei all’inizio era indecisa. Lui stava seduto vicino al cane a gambe larghe completamente senza vestiti, mettendo in mostra un’ottima dotazione. Dopo un 4 o 5 minuti di esitazione lei, mettendosi solamente il costume di sotto per alzarsi, si dirige verso il mare per rinfrescarsi, al ritorno passa proprio vicino al cane e sfruttando la scusa del cane, di quanto era bello....ecc... attacca bottone.

Per poter proseguire a parlare con lui, che si trovava più in basso rispetto a lei con la faccia, essendo seduto, si mette in ginocchio, stando dritta con il busto. In quella posizione aveva il primo piano del suo pisello davanti e lui praticamente stava all’altezza delle sue tette con la testa. Io stavo sdraiato facendo finta di nulla guardando nella loro direzione, era eccitantissimo vedere mia moglie quasi nuda che parlava con un ragazzo che la eccitava , a sua volta completamente nudo, mentre lui le fissava il seno scoperto ed i capezzoli che sporgevano. Ha continuato a parlare flirtando con lui per circa 15 minuti circa o venti, io sentivo poco del suo discorso, ho solo sentito che lei gli diceva: “no....dimmi , raccontami , mi interessa......” , poi ridacchiava e dopo una pausa diceva: “...e dove si trova...... non ho capito..........., ma veramente ? Va be dopo mi fai vedere ?”

Poi è tornata da me sdraiandosi, togliendosi il costume e aprendo le cosce nella sua direzione. Mi ha riferito che lui dopo vari complimenti su di lei e domande su di me, per capire che tipo di coppia eravamo, le ha raccontato che in fondo alla spiaggia nudista dove eravamo, esisteva li vicino una parte rialzata con delle dune, molto appartata, dove le persone andavano per fare sesso e che faceva anch’essa parte della spiaggia. Allora lei gli ha detto che era curiosa e che voleva che la accompagnasse a vedere, ma che voleva parlarne con me.

Io le ho risposto che mi andava bene, ma che volevo essere presente ed accompagnarla. Tuttavia lei ha insistito per restare da sola con lui, perchè se ci fossi stato anche io, si sarebbe imbarazzata troppo e non avrebbe avuto il coraggio di combinare nulla pensando che magari lui si imbarazzava a sua volta, così preferiva andare senza di me. Io un po’ ero eccitato dalla voglia di vedere cosa faceva con i miei occhi, un po’ mi impensieriva l’idea di lei che si allontanava con uno che conosceva da 20 minuti, anche se questo aspetto mi eccitava contemporaneamente. Così dopo un po’ di tira e molla ho acconsentito malvolentieri a mandarla con un completo sconosciuto da sola per appartarsi chissà dove, ma con l’idea nascosta di seguirli da lontano.

A quel punto lei si è rimessa solo il pezzo di sotto del costume e si è avviata verso di lui, che nel frattempo si stava mettendo il costume e sistemando il cane per spostarsi. Hanno parlato un po’, prima di andare, con lei che gli sbatteva le tette in faccia come se nulla fosse, e poi, sempre lei gli ha accarezzato la spalla muscolosa. Dopodiché si sono avviati camminando vicini, parlando, ma senza fare nulla di particolare. Ho aspettato che si allontanassero abbastanza da non vedermi, e ho iniziato a seguirli lungo la spiaggia, da un’ampia distanza. Hanno camminato un bel po’, seguendo il punto in cui le onde si fermano sulla spiaggia, rispetto al punto in cui eravamo, per arrivare in un posto del litorale dove la spiaggia si alzava verso una zona simile ad un’altipiano abbastanza rialzato, sulla destra, pieno di vegetazione. A quel punto si sono allontanati dal mare, puntando verso l’interno e si sono diretti verso quel punto rialzato. Nel frattempo non ero l’unico che li osservava, infatti almeno in due stavano vicino alla fine dell’altipiano e guardavano da lontano loro due che si avvicinavano, con interesse crescente.

Mia. moglie ed il ragazzo si sono poi avvicinati ulteriormente alla parte rialzata, hanno girato a destra vicino alla parete e sono spariti, come se ci fosse una specie di apertura. A quel punto per paura di perderli ho accelerato, non badando più a chi era li vicino, e nemmeno al restare in incognito. Mi sono avvicinato quasi correndo, ma la distanza era un po’ e la sabbia non aiutava, quando sono arrivato vicino ho visto che la sabbia formava una rientranza, come una specie di piccola gola all’interno della quale c’era una specie di salita , più o meno ripida per arrivare alla parte rialzata, che sarà stata alta 5 metri e lì, alla base della salita, ho fatto caso ad uno che stava per salire. Un ragazzo giovane in costume a slip , abbronzatissimo, con gli occhiali da sole, che vedendomi avvicinare velocemente mi ha fatto cenno con la mano di sbrigarmi e salire e subito dopo mi ha seguito.

Quando sono arrivato in cima alla salita, la vista si apriva in una parte rialzata piana con dossi di sabbia ricoperti di vegetazione non particolarmente alta, e questa è stata la scena a cui ho assistito: sulla parte sinistra un po’ in disparte c’erano due gay che stavano facendo sesso in modo esplicito, praticando un 69, senza che il pubblico presente fosse particolarmente interessato, difronte a me si trovavano mia moglie ed il ragazzo un 6 o 7 metri più avanti da dove ero io, completamente nudi, i costumi buttati per terra , e come se stessero al centro della scena, c’erano 4 guardoni intorno , a distanze diverse che si godevano la situazione. Uno un metro avanti a me, in piedi, uno alla loro sinistra , un po’ distanziato, che era il ragazzo che mi aveva fatto cenno di salire e che mi aveva superato posizionandosi lateralmente per godersi la scena. Due alla loro destra , di cui uno particolarmente vicino, ma non troppo, ma abbastanza da sentire e vedere tutto nei dettagli. Tutti e quattro con il costume abbassato si stavano masturbando mostrando la loro erezione. Potevo vedere quanto fosse eccitato quello che stava poco più avanti sulla mia destra che sembrava aver gradito molto lo spettacolo che c’era stato fino a quel momento, e che mi ero perso a causa del tempo impiegato per raggiungerli.

Intanto mia moglie e il ragazzo incontrato in spiaggia, come detto, erano avvinghiati, lui la baciava e nel frattempo essendo più alto di lei le toccava il culo senza difficoltà, cercando di spingere il più possibile le dita verso l’interno delle cosce per penetrarla. Lei nel frattempo stringeva in mano il suo attrezzo (che poi mi ha raccontato essere stato abbondantemente lubrificato con la lingua fino a pochi minuti prima), dopo un po’ ha iniziato a baciarla lungo il collo, spostando la mano più in alto dietro la schiena e scendendo progressivamente verso le sue tette con la bocca. Ha iniziato a succhiargli le tette violentemente e mentre con la mano libera le strizzava i capezzoli che alternativamente succhiava avidamente, teneva la mano dietro la schiena fissa che la tirava verso di lui, come se volesse precuderle ogni possibilità di distanziarsi, tanto che per un’ attimo ho avuto addirittura il dubbio che lei gli avesse detto di smettere. Il dubbio è stato dissolto rapidamente quando dopo un po’ di quel trattamento sono stato raggiunto dai suoi gemiti.

Lui ha continuato alternando lingua e mano, io la vedevo da una prospettiva parzialmente laterale, quindi ho potuto godermi la scena di quando lei ha reclinato la testa parzialmente all’indietro , con i capelli che le scendevano lungo la schiena quasi fino ad arrivare al sedere , mostrandomi in questo modo la faccia di lui che si immergeva nelle sue tette. Io avevo il cuore in gola , non sapendo come potesse continuare quella situazione, se lui l’avrebbe scopata li incurante dei guardoni, inoltre non sapevo se lui avesse portato i preservativi, lei di certo non li aveva, quindi non avevo idea di quanto si sarebbero spinti oltre.

Dopo, lui si è rimesso dritto e lei difronte a lui lo copriva, a questo punto permettendomi di vedere meno, ma il poterla vedere di nascosto mentre lei, ignara della mia presenza faceva sesso con uno sconosciuto, mi eccitava da morire, inoltre la presenza dei guardoni che le stavano intorno nascondeva la mia presenza. In tutto ciò lei era completamente noncurante del fatto che degli uomini si stessero masturbando guardandola mentre limonava completamente nuda con un’altro.

Lui dopo essersi posizionato con il pisello all’altezza della sua passera , sempre stando in piedi difronte a lei, l’ha afferrata con entrambe le mani sui glutei, ed ha iniziato a muoversi con il bacino, mentre lei in modo appena percettibile allargava un po’ le cosce. Si stava muovendo come se la stesse scopando in quella posizione , mentre lei teneva la testa appoggiata sulla sua spalla, dopo un po’ di muoversi in quella posizione lui si è fermato e si sono scambiati qualche parola dopodichè lui l’ha come forzata a mettersi di spalle e lei dopo aver detto qualcosa in un momento di dubbio iniziale l’ha assecondato. Con lei in quella posizione mi sono dovuto nascondere meglio, perchè la vedevo in faccia e quindi lei avrebbe potuto vedermi, non volevo rovinare la festa, così mi sono abbassato ulteriormente, quasi sdraiandomi e arretrando, per nascondermi meglio tra le dune e la vegetazione perdendoli di vista per un po’ di minuti. Quando mi sono rialzato un po’ lui aveva le mani sulle sue tette da dietro e la teneva parzialmente inclinata, il suo pube era a stretto contatto con il suo culo e si muoveva affondando ritmicamente con colpi decisi. Lei stava visibilmente godendo, lui le dava spinte sempre più forti e decise ed il suo ansimare e godere in breve diventò abbastanza forte da essere sentito anche dai due gay che facevano sesso indisturbati più avanti. Sono stati così per un tempo che non saprei definire a causa dell’eccitazione enorme che avevo in quel momento. Dopo lei si è rigirata dicendogli qualcosa e si è inginocchiata iniziando a succhiarglielo, mentre lui le teneva la testa come se le stesse scopando la bocca. Ha continuato così senza mai smettere fino a quando lui non ha visibilmente avuto un‘ orgasmo. Lei ha continuato a leccarglielo per un po’ ed infine si è alzata. A quel punto io sono sceso velocemente per non essere beccato, decidendo di aspettarli giù, come se avessi deciso di raggiungerli dopo molto tempo e che senza sapere bene dove fossero, mi fossi perso tutto. Pensavo di vederli dopo pochi minuti, invece è passato un po’, ovviamente senza orologio e con il cuore in gola non è facile definire il tempo, ma ad un certo punto ho avuto il dubbio che avessero deciso di fare il secondo round, visto che il tempo per rivestirsi era praticamente zero. Stavo quasi per risalire, quando l’ho visti scendere, dietro di loro li seguiva a distanza uno dei guardoni che stava più vicino, dando l’impressione di cercare di rimediare qualcosa a seguire quello che mi aveva fatto segno quando mi ha visto arrivare di corsa. Lei aveva la faccia beata ed il seno di fuori ed il ragazzo che l’aveva scopata poco prima, che le teneva un braccio sotto la vita come se fosse il fidanzato. Quando mi è arrivata vicino volevo svelare la mia recita al ragazzo con gli occhiali da sole, che mi aveva fatto cenno all’inizio, così incurante di lui che sembrava il suo ragazzo in quella posizione, mi sono avvicinato e l’ho tirata a me infilandole la lingua in bocca senza dire nulla e durante il bacio appassionato le strizzavo una tetta. Ho sentito distintamente il sapore dello sperma nella sua bocca mentre mi baciava, così facendo finta di niente le ho chiesto: è venuto in bocca ? Hai ingoiato ? E lei: si , un po’ ho ingoiato, poi mi è colato sulle tette. A quel punto incurante dei presenti sono sceso velocemente con la mano nel suo costume per sentire la sua fica lubrificata. Ci siamo ricomposti velocemente , ritornando a guardare il ragazzo che la abbracciava poco prima, che mi disse come per scusarsi: “alla fine tu sei l’unico che non ha visto nulla”, senza sapere che invece avevo visto anche io. Siamo tornati all’ombrellone dove, dopo esserci congedati, le ho chiesto i dettagli, dicendogli anche la mia parte di voyeur in quella situazione. Così mi ha raccontato che all’inizio glielo ha succhiato, poi lui un po’ è entrato senza preservativo ma solo un per poco, poi lo ha messo e l’ha scopata forte facendola godere. Così le ho detto che non pensavo che nemmeno lui li avesse, visto che era al mare ed aveva solo il costume con se in quel momento. Lei mi ha raccontato che non li aveva, così lui li ha chiesti ad uno dei guardoni, questo spiegava perchè uno era così vicino a godersi lo spettacolo. Il guardone però aveva chiesto in cambio di palparle le tette quando avessero finito, lei aveva voglia di scopare, così visto che il tizio non era da buttare ha accettato. Così terminato di scopare con il ragazzo si è fatta pomiciare un po’ dal tizio che era più vicino a guardarla scopare, che le ha palpato e leccato le tette e poi, anche se non era negli accordi le ha infilato le dita nella fica. Dopodichè sono scesi.

Spero che non vi abbia annoiato , ma volevo condividere questo ricordo, con i dettagli che mi sono rimasti impressi.
 

cpnudistac

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
399
Punteggio reazione
136
Punti
43
Bellissimo...spero avrai altri racconti da condividere e se avessi qualche foto da postare della tua mogliettina in spiaggia nudisti farebbe veramente piacere!!!!
ora permetti una domanda, era la prima volta che scopava con un'altro???
 
M

monfy81

Guest
DarthMz;n16029128 said:
Questa è un’esperienza vera che ci è capitata ad una spiaggia nudista, era la prima volta o la seconda che andavamo e sapevamo poco di come funzionasse. A me eccitava da morire che lei fosse completamente nuda in pieno giorno con diversi maschi che le stavano intorno, la maggior parte nudi , per non contare quelli vestiti che passeggiavano lungo la spiaggia per rifarsi gli occhi. Difronte a lei, ai suoi piedi , ma un tre metri più avanti c’era uno completamente nudo che praticamente si godeva la vista della sua fica quasi completamente depilata, visto che le avevo chiesto esplicitamente di divaricare le gambe. Mi ricordo due momenti più eccitanti, il primo quando un venditore ambulante si è avvicinato per venderle degli occhiali da sole, e lei tranquillamente li ha guardati mettendosi quasi seduta sull’asciugamano, nella totale tranquillità, non badando al fatto che gli stava letteralmente sbattendo tette e fica in faccia. Io ero sdraiato con gli occhiali da sole facendo finta di dormire, ma nel frattempo guardavo dove puntava con gli occhi e in diverse e occasioni si è soffermato a fissarla nei punti che di solito non vedeva nessuno. Tutto nella totale spontaneità della situazione. Il secondo è capitato durante la mattina. Più avanti nella mattinata lei si era divertita a guardare come stavano messi quelli vicino.

Un po’ più avanti, in particolare, c’era una ragazzo con un cane con un fisico muscoloso un po’ più giovane di lei, che lei guardava da un po’ e con cui si erano scambiati più volte degli sguardi. Mentre eravamo sdraiati lei mi si avvicina e mi dice che quel ragazzo poco più avanti aveva un bel cazzo. All’ora io per provocarla le chiedo se le piaceva molto, e lei mi dice che era eccitante. A quel punto le chiedo se ci voleva fare 4 chiacchiere li sulla spiaggia, mentre entrambi erano nudi, lei all’inizio era indecisa. Lui stava seduto vicino al cane a gambe larghe completamente senza vestiti, mettendo in mostra un’ottima dotazione. Dopo un 4 o 5 minuti di esitazione lei, mettendosi solamente il costume di sotto per alzarsi, si dirige verso il mare per rinfrescarsi, al ritorno passa proprio vicino al cane e sfruttando la scusa del cane, di quanto era bello....ecc... attacca bottone.

Per poter proseguire a parlare con lui, che si trovava più in basso rispetto a lei con la faccia, essendo seduto, si mette in ginocchio, stando dritta con il busto. In quella posizione aveva il primo piano del suo pisello davanti e lui praticamente stava all’altezza delle sue tette con la testa. Io stavo sdraiato facendo finta di nulla guardando nella loro direzione, era eccitantissimo vedere mia moglie quasi nuda che parlava con un ragazzo che la eccitava , a sua volta completamente nudo, mentre lui le fissava il seno scoperto ed i capezzoli che sporgevano. Ha continuato a parlare flirtando con lui per circa 15 minuti circa o venti, io sentivo poco del suo discorso, ho solo sentito che lei gli diceva: “no....dimmi , raccontami , mi interessa......” , poi ridacchiava e dopo una pausa diceva: “...e dove si trova...... non ho capito..........., ma veramente ? Va be dopo mi fai vedere ?”

Poi è tornata da me sdraiandosi, togliendosi il costume e aprendo le cosce nella sua direzione. Mi ha riferito che lui dopo vari complimenti su di lei e domande su di me, per capire che tipo di coppia eravamo, le ha raccontato che in fondo alla spiaggia nudista dove eravamo, esisteva li vicino una parte rialzata con delle dune, molto appartata, dove le persone andavano per fare sesso e che faceva anch’essa parte della spiaggia. Allora lei gli ha detto che era curiosa e che voleva che la accompagnasse a vedere, ma che voleva parlarne con me.

Io le ho risposto che mi andava bene, ma che volevo essere presente ed accompagnarla. Tuttavia lei ha insistito per restare da sola con lui, perchè se ci fossi stato anche io, si sarebbe imbarazzata troppo e non avrebbe avuto il coraggio di combinare nulla pensando che magari lui si imbarazzava a sua volta, così preferiva andare senza di me. Io un po’ ero eccitato dalla voglia di vedere cosa faceva con i miei occhi, un po’ mi impensieriva l’idea di lei che si allontanava con uno che conosceva da 20 minuti, anche se questo aspetto mi eccitava contemporaneamente. Così dopo un po’ di tira e molla ho acconsentito malvolentieri a mandarla con un completo sconosciuto da sola per appartarsi chissà dove, ma con l’idea nascosta di seguirli da lontano.

A quel punto lei si è rimessa solo il pezzo di sotto del costume e si è avviata verso di lui, che nel frattempo si stava mettendo il costume e sistemando il cane per spostarsi. Hanno parlato un po’, prima di andare, con lei che gli sbatteva le tette in faccia come se nulla fosse, e poi, sempre lei gli ha accarezzato la spalla muscolosa. Dopodiché si sono avviati camminando vicini, parlando, ma senza fare nulla di particolare. Ho aspettato che si allontanassero abbastanza da non vedermi, e ho iniziato a seguirli lungo la spiaggia, da un’ampia distanza. Hanno camminato un bel po’, seguendo il punto in cui le onde si fermano sulla spiaggia, rispetto al punto in cui eravamo, per arrivare in un posto del litorale dove la spiaggia si alzava verso una zona simile ad un’altipiano abbastanza rialzato, sulla destra, pieno di vegetazione. A quel punto si sono allontanati dal mare, puntando verso l’interno e si sono diretti verso quel punto rialzato. Nel frattempo non ero l’unico che li osservava, infatti almeno in due stavano vicino alla fine dell’altipiano e guardavano da lontano loro due che si avvicinavano, con interesse crescente.

Mia. moglie ed il ragazzo si sono poi avvicinati ulteriormente alla parte rialzata, hanno girato a destra vicino alla parete e sono spariti, come se ci fosse una specie di apertura. A quel punto per paura di perderli ho accelerato, non badando più a chi era li vicino, e nemmeno al restare in incognito. Mi sono avvicinato quasi correndo, ma la distanza era un po’ e la sabbia non aiutava, quando sono arrivato vicino ho visto che la sabbia formava una rientranza, come una specie di piccola gola all’interno della quale c’era una specie di salita , più o meno ripida per arrivare alla parte rialzata, che sarà stata alta 5 metri e lì, alla base della salita, ho fatto caso ad uno che stava per salire. Un ragazzo giovane in costume a slip , abbronzatissimo, con gli occhiali da sole, che vedendomi avvicinare velocemente mi ha fatto cenno con la mano di sbrigarmi e salire e subito dopo mi ha seguito.

Quando sono arrivato in cima alla salita, la vista si apriva in una parte rialzata piana con dossi di sabbia ricoperti di vegetazione non particolarmente alta, e questa è stata la scena a cui ho assistito: sulla parte sinistra un po’ in disparte c’erano due gay che stavano facendo sesso in modo esplicito, praticando un 69, senza che il pubblico presente fosse particolarmente interessato, difronte a me si trovavano mia moglie ed il ragazzo un 6 o 7 metri più avanti da dove ero io, completamente nudi, i costumi buttati per terra , e come se stessero al centro della scena, c’erano 4 guardoni intorno , a distanze diverse che si godevano la situazione. Uno un metro avanti a me, in piedi, uno alla loro sinistra , un po’ distanziato, che era il ragazzo che mi aveva fatto cenno di salire e che mi aveva superato posizionandosi lateralmente per godersi la scena. Due alla loro destra , di cui uno particolarmente vicino, ma non troppo, ma abbastanza da sentire e vedere tutto nei dettagli. Tutti e quattro con il costume abbassato si stavano masturbando mostrando la loro erezione. Potevo vedere quanto fosse eccitato quello che stava poco più avanti sulla mia destra che sembrava aver gradito molto lo spettacolo che c’era stato fino a quel momento, e che mi ero perso a causa del tempo impiegato per raggiungerli.

Intanto mia moglie e il ragazzo incontrato in spiaggia, come detto, erano avvinghiati, lui la baciava e nel frattempo essendo più alto di lei le toccava il culo senza difficoltà, cercando di spingere il più possibile le dita verso l’interno delle cosce per penetrarla. Lei nel frattempo stringeva in mano il suo attrezzo (che poi mi ha raccontato essere stato abbondantemente lubrificato con la lingua fino a pochi minuti prima), dopo un po’ ha iniziato a baciarla lungo il collo, spostando la mano più in alto dietro la schiena e scendendo progressivamente verso le sue tette con la bocca. Ha iniziato a succhiargli le tette violentemente e mentre con la mano libera le strizzava i capezzoli che alternativamente succhiava avidamente, teneva la mano dietro la schiena fissa che la tirava verso di lui, come se volesse precuderle ogni possibilità di distanziarsi, tanto che per un’ attimo ho avuto addirittura il dubbio che lei gli avesse detto di smettere. Il dubbio è stato dissolto rapidamente quando dopo un po’ di quel trattamento sono stato raggiunto dai suoi gemiti.

Lui ha continuato alternando lingua e mano, io la vedevo da una prospettiva parzialmente laterale, quindi ho potuto godermi la scena di quando lei ha reclinato la testa parzialmente all’indietro , con i capelli che le scendevano lungo la schiena quasi fino ad arrivare al sedere , mostrandomi in questo modo la faccia di lui che si immergeva nelle sue tette. Io avevo il cuore in gola , non sapendo come potesse continuare quella situazione, se lui l’avrebbe scopata li incurante dei guardoni, inoltre non sapevo se lui avesse portato i preservativi, lei di certo non li aveva, quindi non avevo idea di quanto si sarebbero spinti oltre.

Dopo, lui si è rimesso dritto e lei difronte a lui lo copriva, a questo punto permettendomi di vedere meno, ma il poterla vedere di nascosto mentre lei, ignara della mia presenza faceva sesso con uno sconosciuto, mi eccitava da morire, inoltre la presenza dei guardoni che le stavano intorno nascondeva la mia presenza. In tutto ciò lei era completamente noncurante del fatto che degli uomini si stessero masturbando guardandola mentre limonava completamente nuda con un’altro.

Lui dopo essersi posizionato con il pisello all’altezza della sua passera , sempre stando in piedi difronte a lei, l’ha afferrata con entrambe le mani sui glutei, ed ha iniziato a muoversi con il bacino, mentre lei in modo appena percettibile allargava un po’ le cosce. Si stava muovendo come se la stesse scopando in quella posizione , mentre lei teneva la testa appoggiata sulla sua spalla, dopo un po’ di muoversi in quella posizione lui si è fermato e si sono scambiati qualche parola dopodichè lui l’ha come forzata a mettersi di spalle e lei dopo aver detto qualcosa in un momento di dubbio iniziale l’ha assecondato. Con lei in quella posizione mi sono dovuto nascondere meglio, perchè la vedevo in faccia e quindi lei avrebbe potuto vedermi, non volevo rovinare la festa, così mi sono abbassato ulteriormente, quasi sdraiandomi e arretrando, per nascondermi meglio tra le dune e la vegetazione perdendoli di vista per un po’ di minuti. Quando mi sono rialzato un po’ lui aveva le mani sulle sue tette da dietro e la teneva parzialmente inclinata, il suo pube era a stretto contatto con il suo culo e si muoveva affondando ritmicamente con colpi decisi. Lei stava visibilmente godendo, lui le dava spinte sempre più forti e decise ed il suo ansimare e godere in breve diventò abbastanza forte da essere sentito anche dai due gay che facevano sesso indisturbati più avanti. Sono stati così per un tempo che non saprei definire a causa dell’eccitazione enorme che avevo in quel momento. Dopo lei si è rigirata dicendogli qualcosa e si è inginocchiata iniziando a succhiarglielo, mentre lui le teneva la testa come se le stesse scopando la bocca. Ha continuato così senza mai smettere fino a quando lui non ha visibilmente avuto un‘ orgasmo. Lei ha continuato a leccarglielo per un po’ ed infine si è alzata. A quel punto io sono sceso velocemente per non essere beccato, decidendo di aspettarli giù, come se avessi deciso di raggiungerli dopo molto tempo e che senza sapere bene dove fossero, mi fossi perso tutto. Pensavo di vederli dopo pochi minuti, invece è passato un po’, ovviamente senza orologio e con il cuore in gola non è facile definire il tempo, ma ad un certo punto ho avuto il dubbio che avessero deciso di fare il secondo round, visto che il tempo per rivestirsi era praticamente zero. Stavo quasi per risalire, quando l’ho visti scendere, dietro di loro li seguiva a distanza uno dei guardoni che stava più vicino, dando l’impressione di cercare di rimediare qualcosa a seguire quello che mi aveva fatto segno quando mi ha visto arrivare di corsa. Lei aveva la faccia beata ed il seno di fuori ed il ragazzo che l’aveva scopata poco prima, che le teneva un braccio sotto la vita come se fosse il fidanzato. Quando mi è arrivata vicino volevo svelare la mia recita al ragazzo con gli occhiali da sole, che mi aveva fatto cenno all’inizio, così incurante di lui che sembrava il suo ragazzo in quella posizione, mi sono avvicinato e l’ho tirata a me infilandole la lingua in bocca senza dire nulla e durante il bacio appassionato le strizzavo una tetta. Ho sentito distintamente il sapore dello sperma nella sua bocca mentre mi baciava, così facendo finta di niente le ho chiesto: è venuto in bocca ? Hai ingoiato ? E lei: si , un po’ ho ingoiato, poi mi è colato sulle tette. A quel punto incurante dei presenti sono sceso velocemente con la mano nel suo costume per sentire la sua fica lubrificata. Ci siamo ricomposti velocemente , ritornando a guardare il ragazzo che la abbracciava poco prima, che mi disse come per scusarsi: “alla fine tu sei l’unico che non ha visto nulla”, senza sapere che invece avevo visto anche io. Siamo tornati all’ombrellone dove, dopo esserci congedati, le ho chiesto i dettagli, dicendogli anche la mia parte di voyeur in quella situazione. Così mi ha raccontato che all’inizio glielo ha succhiato, poi lui un po’ è entrato senza preservativo ma solo un per poco, poi lo ha messo e l’ha scopata forte facendola godere. Così le ho detto che non pensavo che nemmeno lui li avesse, visto che era al mare ed aveva solo il costume con se in quel momento. Lei mi ha raccontato che non li aveva, così lui li ha chiesti ad uno dei guardoni, questo spiegava perchè uno era così vicino a godersi lo spettacolo. Il guardone però aveva chiesto in cambio di palparle le tette quando avessero finito, lei aveva voglia di scopare, così visto che il tizio non era da buttare ha accettato. Così terminato di scopare con il ragazzo si è fatta pomiciare un po’ dal tizio che era più vicino a guardarla scopare, che le ha palpato e leccato le tette e poi, anche se non era negli accordi le ha infilato le dita nella fica. Dopodichè sono scesi.

Spero che non vi abbia annoiato , ma volevo condividere questo ricordo, con i dettagli che mi sono rimasti impressi.

mmm brava maiala.... ;)
 

mahmah

"Level 0"
Messaggi
215
Punteggio reazione
49
Punti
33
DarthMz;n16033481 said:
Se ti consola anche io mentre ero lì lo avevo in erezione, eravamo in una spiaggia nudista in Italia

Mi diresti che spiaggia? Viste le situazioni mi piacerebbe portarci la mia donna.
Se non ti va di scriverlo qui, va bene anche in privato
grazie
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
Beh...la curiosità adesso è ovvia...
sarebbe un piacere poterla ammirare...dopo popó di racconto....sai come vola l’immaginazione???
 

Top Bottom