Racconto di fantasia La mia ragazza troieggia con i miei amici e con suo zio su skype

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
Sono fidanzato da 7 anni, abbiamo sempre avuto un rapporto molto "chiuso", poche uscite con gli amici senza il partner, poca libertà individuale. A me questo ha sempre dato fastidio, per la mia ragazza, invece, è sempre stato un motivo di felicità vista la sua gelosia.
Si è laureata da poco e ha iniziato a cercare lavoro, per questo motivo ha installato skype creando un account per la possibilità di svolgere colloqui a distanza.
Io lavoro mattina e pomeriggio e ci vediamo solitamente di sera a casa mia oppure a casa sua quando non ci sono i suoi.
Siamo a casa sua, lei deve prepararsi per uscire, io sono nella sua camera con il cellulare in mano in attesa che lei termini quando vedo che arriva una notifica skype in basso a destra "CIAO BELLA CULONA".
apro la conversazione e noto che il mittente è un mio amico, Alessandro, che conosco da circa 5 anni ed esce spesso nello stesso gruppo con me e lei. La sento arrivare e chiudo la conversazione in fretta e furia, dopo di che usciamo.
Per tutta la serata non penso ad altro, devo capire come agire.
Torno a casa e installo skype dopo averle detto che sarei andato a dormire. Inserisco il suo nome utente e, come password, inserisco quella sua di facebook sperando che coincida.
Coincide.
Mi ritrovo con 5 persone che l'avevano contattata. Apro le conversazioni man mano, c'è ancora il mio amico Alessandro che oltre al "CIAO BELLA CULONA" di prima le scrive "ALLORA' COSA INDOSSI STASERA?"
Il mio cuore è a mille, sono arrabbiatissimo.
Apro un'altra chat, è un altro mio amico con cui non mi vedo da anni perchè vive fuori. L'ultima volta che ci siam visti eravamo io, la mia ragazza, lui e la sua ex.
Il messaggio dice " CIAO CARA, STASERA LE INDOSSI LE MUTANDINE?"
Penso che sia una candid camera e di essere ripreso in quel momento da qualche telecamera nascosta per vedere la mia reazione.
Ci sono altre due conversazioni in cui due uomini che non conosco le scrivono solo "CIAO" e "COME STAI OGGI?"
La sorpresa più grande ce l'ho quando apro la quinta conversazione, lo zio (marito della sorella della madre) le scrive "CIAO LURIDA, OGGI ESCI?"
Sono sgomento, senza parole.
Scorro la conversazione per vedere i messaggi precedenti. Questo un piccolo estratto dopo che eravamo stati insieme ad un pranzo di famiglia
Lui "CIAO CAGNETTINA, OGGI AVEVI VERAMENTE UNA GONNA MOLTO CORTA, PER POCO TI SI VEDEVANO LE MUTANDINE"
Lei "ahaha che scemo. però la prossima volta evita di toccarmi il culo mentre passo vicino alla tua sedia"
Lui "IO TI TOCCO QUANTO MI PARE E PIACE, LA PROSSIMA VOLTA TI SCOPO NEL BAGNO. MI FAI VEDERE COME SEI VESTITA ORA?"
E lei gli invia una foto in quel momento dove indossava solo un reggiseno nero ed una gonna di jeans.
Poi era partita una videochiamata dove non so cosa sia accaduto di preciso ma lo deduco dalla frase successiva alla chiusura che dice lo zio "MI FAI SEMPRE SBORRARE, BRAVA LA NIPOTINA. LA PROSSIMA VOLTA PERO' UNA SEGA ME LA FAI DAL VIVO"

se volete continuo
 

sibe75

Banned
"Level 0"
Messaggi
70
Punteggio reazione
43
Punti
23
Posizione
Usa
che troietta.. sei fortunato!!.. Lasciala fare.. prima o poi cederà a qualche incontro.. sai che goduria.. comincia a farle capire che ti piace.. vedrai che ti accontenterà..
 
OP
J

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
Il giorno dopo ci ritroviamo in auto mentre l'accompagno a fare la spesa. Alessandro, il ragazzo di cui ho parlato nel capitolo precedente, lavora in una grossa azienda come contabile e, in qualche modo, cerco di tirare fuori il discorso per nominarlo.
"Ho visto questa mattina Alessandro in giro con la nuova auto, ma cambiano sempre macchina lì in famiglia?"
lei "si, alla fine se lo possono permettere. beati loro"
io "quando lo reincontriamo nuovamente gli chiedo dove l'ha acquistata".
lei "si infatti"
Non mi da' molta soddisfazione, risponde a monosillabi sull'argomento e io allora non aspetto altro che tornare a casa per ricollegarmi dal suo account e vedere cos'altro s'è scritta nel contempo con i suoi segaioli.
Una volta arrivato a casa non mi cambio nemmeno, mi precipito al pc e accedo dal suo account skype. Lei nemmeno aveva perso tempo visto che, mentre io leggevo, lei stava parlando con uno dei due sconosciuti detti nel post precedente, tale SegaDotato39 che ha in bella mostra una foto del suo cazzo come immagine skype.
lui "che hai fatto stamattina? eri col cornuto?
lei "si, per fortuna son tornata presto, ci siam sbrigati subito"
lui "hai fatto quello che ti ho detto? eri senza mutande oggi?"
lei "si, credo che qualcuno si sia accorto della cosa, vedevo che mi guardavano in modo diverso"
lui "brava troietta, e oggi avevi i pantaloni...giusto?"
lei "si"
lui "ok...oggi pomeriggio che esci di nuovo devi indossare la gonna e sotto niente"
lei "no dai, così è troppo, poi veramente se ne accorge qualcuno"
lui "e quindi? voglio che la città veda la tua fighetta pelosa e ora falla vedere a me, accendi la cam muoviti"
lei "non posso, non sono sola in camera"
lui "vai al bagno e fai una foto"
Lei non gli risponde più ed inizia a dialogare col famoso Alessandro che esordisce col suo solito
"Ciao culona" (credo che ormai sia il suo nome d'arte)
lei "hey aleee ma hai cambiato macchina?"
lui "si perchè?"
lei "me l'ha detto XXX"
lui "ah mi spia il coglione? ah ah ah. senti, ho poco tempo, mi fai segare?"
lei "no dai non sono da sola"
lui "muoviti troia, vuoi che faccia leggere al tuo coglione di fidanzato queste cose? vai in bagno che ti chiamo"
Si interrompe la comunicazione e nessuno le scrive più. A quel punto stacco.
Nel pomeriggio io esco da lavoro e vado a prenderla per accompagnarla al panificio perchè doveva fare delle compere improvvise per sua madre. E' vestita con una gonna, la stessa gonna di cui parlava nella conversazione.
Devo sapere se ha le mutande o meno, ma come fare senza farmi scoprire? Mi viene un'idea. Andiamo al panificio, usciamo con le buste e le dico "Perchè non ci facciamo una passeggiata?" e lei, seppur un po' titubante, accosente.
Si vede che è in imbarazzo, si vede che l'unica cosa che vorrebbe fare è tornare a casa sua per indossare un paio di mutandine.
Penso tra me e me che, visto che ha voluto fare la troia, ora vediamo un po' se lo è veramente oppure se è una fase temporanea. Le propongo di sederci su una panchina, ce ne sono molte vuote ma io insisto affinchè ci sediamo di fronte ad un signore di circa 70 anni ad occhio e croce, il classico vecchio seduto alla panchina che pensa ai fatti suoi. Lei non vuole, è chiaro che ha paura che le si possa vedere la patatina e, nonostante su skype faccia la puttana, dal vivo ciò la spaventa.
Io le dico che invece dobbiamo sederci lì con una frase "Sediamoci qui perchè voglio che ti ricordi cosa è accaduto qui qualche anno fa" (ovviamente nulla, ma volevo che si sedesse lì).
Lei si siede, vedo che le sue gambe sono chiusissime, nemmeno un filo di luce poteva passare lì in mezzo, allora capisco che la troiaccia le mutande non ce le aveva.
mi chiede in maniera insistente perchè ci siam seduti lì e cosa è successo qualche anno prima. Io faccio il vago, parlo vagamente di un discorso sull'amore e del futuro che avevamo fatto senza nemmeno sapere bene dove sarei andato a parare.
Ad un certo punto prendo una sigaretta ed inizio a fumare, per cercare di farle smuovere le gambe faccio cadere la cenere "per sbaglio" sulle cosce in modo da poterla pulire o da farla muovere.
Niente.
Sto per perdere la speranza quando poi, per fortuna, passa un ragazzo con un cane di taglia abbastanza grossa (forse un pastore tedesco non so definirlo), abbaia e si avvicina a noi, non con fare aggressivo ma in certi casi è sempre meglio stare un po' sulle proprie, si avvicina molto e lei, da sempre timorosa dei cani, si alza per indietreggiare sulla panchina e finalmente quelle gambe da puttana un po' si aprono.
Capisco come fare allora...

CONTINUA
 
OP
J

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
Devo assolutamente far aprire le gambe alla mia ragazza per vedere se effettivamente è senza mutande come aveva "promesso" all'amichetto su skype anche se ormai era ovvio. Chiedo al signore che era passato col cane di poter vedere da vicino l'animale con la scusa di essere interessato all'acquisto di un animale domestico nel periodo successivo.
Il signore si avvicina, la mia ragazza inizia a dirmi "ma che cazzo fai? non vedi come abbaia?
Io me ne fotto e faccio avvicinare il signore, lei indietreggia molto quando il signore si avvicina con il cane e vedo finalmente che le sue gambe da puttanella si aprono, mi chino facendo finta che mi è caduto qualcosa e ho la conferma.
La troia è senza mutande e la sua fighetta pelosa è bella in evidenza. Il signore di fronte a me si lascia scappare un "ha un bel gattino la signorina", la mia ragazza si alza via piangendo e va via verso la macchina.
Una volta nell'autovettura regna il silenzio più assoluto, le chiedo come mai non indossa le mutande e mi dice "Mi sento più comoda e molte mutande erano in lavatrice"
Mentre guido allora le metto la mano sulla coscia e salgo verso la patatina pelosa, lei è ancora un po' scossa per l'accaduto di prima e mi tira via la mano dicendomi "sei uno stronzo, sei contento che quel vecchio mi ha visto sotto la gonna?"
io le rispondo "Fosse l'unico...." lei mi risponde "COSA???" e il discorso termina lì.
La accompagno e torno a casa mia; la prima cosa che faccio è ovviamente entrare con il suo nick su skype per vedere cosa fa. Si scrive con l'amichetto a cui aveva promesso di non indossare mutandine
lei "che figura di merda, quel coglione del mio ragazzo mi ha fatto sedere su una panchina davanti ad un vecchio ed è riuscito a fare in modo che questo mi vedesse sotto la gonna"
Amico (il famoso segadotato39) " e quindi? ti è piaciuto?"
Lei "no, anzi, mi sono alzata piangendo per la vergogna"
Lui "io invece sono contento, tutti devono vedere quanto sei puttana e devono sapere che la tua fighetta è sempre disponibile alla vista"
La conversazione con questo si interrompe quando vedo che viene contattata dallo zio
zio "puledrina! tornata a casa?"
lei "si poco fa, ero con XXXXX"
zio "domani zia è ad una visita medica, serve qualcuno che tenga la bambina, vuoi venire?"
lei "ok a che ora?"
zio "Alle dieci più o meno, ti do la solita 10 euro. poi vediamo se ti do qualcosa in più. come verrai vestita?"
lei "senti, la devi smettere di scrivere queste cose, mi sono stancata sinceramente"
zio "e che t' avrò chiesto mai. allora? come vieni vestita?
lei "non lo so"
zio "ti ricordi la gonna di pelle che avevi due domeniche fa che abbiam mangiato tutti insieme? ecco, metti quella"
lei "domani vedo"
zio "no, non vedi niente. se non metti quella non ti faccio entrare e dico a zia che non sei voluta venire a badare alla bambina. e cerca di essere più gentile che se fai la scorbutica domani ti faccio male"
lei "smettila per cortesia"
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
746
Punti
119
Posizione
Estero
jackblack7;n16069191 said:
Devo assolutamente far aprire le gambe alla mia ragazza per vedere se effettivamente è senza mutande come aveva "promesso" all'amichetto su skype anche se ormai era ovvio. Chiedo al signore che era passato col cane di poter vedere da vicino l'animale con la scusa di essere interessato all'acquisto di un animale domestico nel periodo successivo.
Il signore si avvicina, la mia ragazza inizia a dirmi "ma che cazzo fai? non vedi come abbaia?
Io me ne fotto e faccio avvicinare il signore, lei indietreggia molto quando il signore si avvicina con il cane e vedo finalmente che le sue gambe da puttanella si aprono, mi chino facendo finta che mi è caduto qualcosa e ho la conferma.
La troia è senza mutande e la sua fighetta pelosa è bella in evidenza. Il signore di fronte a me si lascia scappare un "ha un bel gattino la signorina", la mia ragazza si alza via piangendo e va via verso la macchina.
Una volta nell'autovettura regna il silenzio più assoluto, le chiedo come mai non indossa le mutande e mi dice "Mi sento più comoda e molte mutande erano in lavatrice"
Mentre guido allora le metto la mano sulla coscia e salgo verso la patatina pelosa, lei è ancora un po' scossa per l'accaduto di prima e mi tira via la mano dicendomi "sei uno stronzo, sei contento che quel vecchio mi ha visto sotto la gonna?"
io le rispondo "Fosse l'unico...." lei mi risponde "COSA???" e il discorso termina lì.
La accompagno e torno a casa mia; la prima cosa che faccio è ovviamente entrare con il suo nick su skype per vedere cosa fa. Si scrive con l'amichetto a cui aveva promesso di non indossare mutandine
lei "che figura di merda, quel coglione del mio ragazzo mi ha fatto sedere su una panchina davanti ad un vecchio ed è riuscito a fare in modo che questo mi vedesse sotto la gonna"
Amico (il famoso segadotato39) " e quindi? ti è piaciuto?"
Lei "no, anzi, mi sono alzata piangendo per la vergogna"
Lui "io invece sono contento, tutti devono vedere quanto sei puttana e devono sapere che la tua fighetta è sempre disponibile alla vista"
La conversazione con questo si interrompe quando vedo che viene contattata dallo zio
zio "puledrina! tornata a casa?"
lei "si poco fa, ero con XXXXX"
zio "domani zia è ad una visita medica, serve qualcuno che tenga la bambina, vuoi venire?"
lei "ok a che ora?"
zio "Alle dieci più o meno, ti do la solita 10 euro. poi vediamo se ti do qualcosa in più. come verrai vestita?"
lei "senti, la devi smettere di scrivere queste cose, mi sono stancata sinceramente"
zio "e che t' avrò chiesto mai. allora? come vieni vestita?
lei "non lo so"
zio "ti ricordi la gonna di pelle che avevi due domeniche fa che abbiam mangiato tutti insieme? ecco, metti quella"
lei "domani vedo"
zio "no, non vedi niente. se non metti quella non ti faccio entrare e dico a zia che non sei voluta venire a badare alla bambina. e cerca di essere più gentile che se fai la scorbutica domani ti faccio male"
lei "smettila per cortesia"

Scusa JackBlack7 ma sono delle fantasie o accade realmente?
 

Top Bottom