Racconto di fantasia La mia ragazza troieggia con i miei amici e con suo zio su skype

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,630
Punteggio reazione
11,895
Punti
139
non vedevo l'ora di leggere la continuazione... ora aspetto ancora un'altra puntata!!! :)
 
OP
J

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
E' arrivato il giorno in cui la mia ragazza va a fare da baby sitter alla cuginetta. La zia è fuori e a casa c'è solo lo zio ad attenderla per poi andar via a lavoro.
Le premesse del dialogo su skype non erano le migliori per ciò che sarebbe accaduto...
La sera mi incontro con lei e vedo che ha gli occhi ancora lucidi probabilmente per ciò che è successo a casa degli zii.
A quel punto io insisto per sapere cosa le sia successo (facendo finta di non aver letto il suo dialogo con lo zio).
Lei scoppia a piangere ed esce dalla macchina. Torno a casa mia e vedo che tramite mail mi ha confessato ciò che è accaduto nella giornata...ecco il testo integrale

"Ciao Amore, non ho avuto il coraggio di dirtelo mentre eravamo insieme ma non sopporto più questo peso.
Ho parlato con mio zio XXXXXXX su Skype molto spesso, inizialmente mi contattava solo per mandarmi proposte lavorative che trovava sul web, poi ha iniziato a farmi i complimenti per la foto che avevo..piano piano la situazione è degenerata, ha iniziato a dirmi le porcate più assurde, si è mostrato in cam mentre si masturbava. Io non so perchè non l'ho mandato a fare in culo, forse perchè ho sempre pensato chei n un certo modo scherzasse o fosse una cosa fatta per gioco. Poi non volevo creare casini con mia zia e non ho detto nulla. Oggi sono andata a fare da baby sitter alla bambina come ti ho detto, appena sono entrata zio mi ha salutata con il doppio bacio, fin qui tutto bene. Avevo la gonna di pelle che mi hai regalato tu allo scorso san valentino.
Mentre sto andando nella camera della bambina per salutarla lui mi prende da dietro, inizia a strusciarsi mi mette le mani ovunque, io provo a divincolarmi con fatica ma è troppo insistente...riesco ad allontanarmi e ad andare verso la porta d'ingresso. Lui però mi dice che se "lo faccio felice" mi da' 100 euro.
Amore...lo sai come sono in difficoltà ultimamente, non riesco a fare più nulla sono senza soldi. Con le lacrime agli occhi ho detto di si.
Mi ha portata in camera da letto e già durante il tragitto mi teneva la mano sinistra sotto la gonna stimolandomi la figa mentre io provavo un fastidio che nemmeno te lo sto a descrivere. Andiamo in camera da letto e mi butta sul letto, io mi giro ma lui non vuole, vuole che io sia girata dall'altra parte, mi dice "ho solo 3 minuti, Latrina, mettiti a 90 da brava puttana".
io mi giro con gli occhi luicidi mentre lui mi alza la gonna, abbassa i collant, e mi entra nella figa , gli dico di mettersi il preservativo per favore ma dice di no,
mi dice "sono anni che voglio sentire il calore della tua fighettina, me ne fotto del preservativo"
Inizia a spingere, sento la sua pancia battere con forza sul mio culo mentre la sua mano destra mi stringe la tetta. Per fortuna dura poco, circa 3 minuti, sento tutto il suo sperma dentro di me caldissimo, A quel punto mi prende e mi spinge via.
Si veste e va a lavorare senza nemmeno salutarmi o chiedermi scusa, mi lascia solo la 100 euro sul comodino. Ho pianto tutto il tempo, ma avevo bisogno di quei soldi. Potrai perdonarmi?"
 

Top Bottom