Esperienza reale Scambio di mani al compleanno

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
Premessa: non è una storia in cui ci sono penetrazioni, donne che improvviso diventano mignottone ecc ecc, è un'esperienza (molto soft) reale accaduta ieri.

Sono ad un compleanno con la mia ragazza, finalmente da qualche tempo a questa parte riesco a farla vestire un minimo più sexy. Indossa un paio di collant molto sottili e una gonna di pelle rossa abbastanza corta, nulla di estremamente scandaloso ma il giusto per vedere le sue coscettine. Il compleanno si svolge in casa, quindi poco spazio per muoversi, poche sedie inoltre, si mangia in piedi vicino ad un buffet.
Appena entrati lei si ferma a parlare con un nostro amico mentre io mi allontano per parlare con altri presenti alla festa. Dopo cinque minuti noto che loro sono ancora lì, nulla di strano, si dialoga. Lei certamente non prova attrazione verso di lui ( è uno stecchino di 1.65 che peserà tipo 55 kg al massimo).
Riguardo lui, invece, ho sempre notato un'attenzione particolare verso la mia lei. Molti "mipiace" alle sue foto da sola su facebook, su whatsapp commenta i suoi "stati" (anche se son foto di paesaggi o roba simile), insomma cerca molti pretesti pur di parlare con lei.
Ad un certo punto ci sediamo, non c'è un tavolo quindi si è seduti più o meno in circolo. La mia lei è in braccio a me per mancanza di posti e ciò ovviamente non fa altro che aumentare la mia eccitazione visto il suo bel culetto tondo sulla mia asta.
Abbiamo (casuallmente? secondo me s'è seduto lì apposta) l'amico di cui prima di fronte a noi. Io sono ipereccitato e con molta "discrezione" le alzo piano piano la gonna, ovviamente in maniera leggera, non potevo mica spogliarla di fronte a tutti ma quanto basta per far vedere un po' più le cosce al nostro amico. Non so se in quella posizione ha potuto vedere altro ma spero proprio di si. Lei si accorge che io sto facendo un po' il maiale e si alza subito un po' stizzita pensando che lo stessi facendo perchè ero eccitato.
Passa circa mezz'ora e siamo in piedi all'uscio della porta, io sono al lato della mia ragazza con una mano appoggiata poco sopra il culo in una specie di "abbraccio"..
Dietro di me nel salone c'è il nostro amico che stava guardando la partita seduto sul divano che dopo poco si alza per raggiungere gli altri.
Mi scatta la scintilla, gli faccio un cenno con il capo e un occhiolino e ridendo facendogli intendere di mettere la sua mano sopra il culo della mia ragazza fingendosi me. Ovviamente ho fatto intendere il tutto come un gioco scherzoso.
Insomma, la situazione era questa, io al lato della mia ragazza con il braccio dietro di lei, ma a toccarla sopra il culo era il nostro amico "nascosto" dietro, spero di aver spiegato bene il concetto.
Noto che lui, come prevedibile, non si limita a tenere appoggiata la mano ma fa tipo dei grattini, poi con il mignolo e l'anulare piano piano arriva a sfiorarle il culo guardandomi come a dire "posso?", io gli faccio un cenno affermativo sorridendo sempre con la faccia di chi vuol fare semplicemente uno scherzo alla sua ragazza. Ora lui ha quattro dita sul suo culo, sta scendendo sempre di più, il mio cazzo sta esplodendo.
Purtroppo lei, pudica e bastarda, si scansa in avanti perchè infastidita dal fatto che """io""" la stessi toccando lì in pubblico.
Lui si allontana e ci sorridiamo. Non so se lui ha capito che sono un maiale a cui piacerebbe tanto che la propria ragazza fosse toccata e scopata da altri ma certamente ci siam divertiti tutti e due.
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
2,986
Punteggio reazione
1,469
Punti
119
Bella situazione eccitante. Poi a casa te la sei scopata? Chissà il tuo amico che seghe si starà facendo.
ma se fosse, la faresti scopare da lui?
 
OP
J

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
freddolone;n16052839 said:
Bella situazione eccitante. Poi a casa te la sei scopata? Chissà il tuo amico che seghe si starà facendo.
ma se fosse, la faresti scopare da lui?

secondo me si è segato di brutto.
no me la scopo stasera, non viviamo insieme.
me la scoperò in onore dell'amico :)
si, la farei scopare volentieri da lui, credo sia verginello, immaginarlo sborrare per la prima volta nella fichetta pelosa della mia lei mi farebbe impazzire.
 

gringo1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
1
Punti
8
bella storia , mi spiace che la tua lei non sia collaborante, queste cose è bello farle in due, quanti anni hanno lei ed il tuo amico?
 

Top Bottom