Racconto di fantasia Scherzetto alla mia ragazza

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
Da un po' di tempo noto come il rapporto con la mia lei sia un po' meccanico, stiamo insieme da un po' di anni, mi sembra quasi normale.
A me ha sempre eccitato l'idea di vederla montata da altri e noto che, nonostante lei sia molto timida e raramente si vesta da troia, attira a sè gli sguardi dei nostri amici del gruppo. In particolare ho notato che con uno si scambia spesso messaggi e mette sempre mipiace alle sue foto su facebook.
Vado a prendere un caffè con questo amico, cosa che facciamo periodicamente quando ci vediamo in giro. Con la scusa di mostrargli le foto della nuova autovettura che ho acquistato, "casualmente" mostro sul mio telefono una foto della mia lei in bikini al mare mentre eravamo in Grecia. Lui sorride e io gli dico "Bella questa foto"
lui "si bella foto e bel panorama"
io "certo, bel panorama, ma ancora di più è bella XXXXXX, una seconda di tettine però ben fatte" il tutto ridendo e scherzando.
Continuando a parlare d'altro gli dico che avrei dovuto raggiungere la mia ragazza perchè mi stava aspettando, nel contempo le chiedo su whatsapp di mandarmi una foto su come si sarebbe vestita per l'uscita.
Lei mi scrive un semplice "?", è abbastanza confusa com'è normale che sia. Io le rispondo, davanti al mio/nostro amico "Dai fammi vedere quanto sei bella così mi preparo per dopo a vederti". Lei mi invia la foto, indossa una camicia bianca leggermente aperta ed una gonna bianca con sotto dei collant. Mostro la foto al mio amico che sembra un po' imtimidito dall'argomento, tocca a me sbloccarlo un po'
io "vedi che gonnellina bella, ti piace?"
lui inizia ad intendere che può spingersi un po' oltre e risponde "si bella, anche se mi sembra che si alzi facilmente".
Insomma iniziamo un dialogo su di lei, parliamo di quando ci siamo conosciuti e lui, in maniera "innocente" le fa dei complimenti dicendo che sono molto fortunato soffermandosi particolarmente sul suo culetto tondo (è alta 1.60 più o meno e molto magra, il culetto risalta).
Io a questo punto prendo coraggio e gli dico "ti piacerebbe starci insieme?"
lui "no dai ci stai già tu"
io "mica dico di fidanzarsi, parlo di assaggiarla e avere il suo corpo"
lui "e lei sarebbe d'accordo?"
 io "mica se ne accorgerà che sei tu"
lui "come scusa?"
Gli spiego il mio piano che vedrete successivamente.
Dopo circa una settimana invito la mia ragazza a casa mia la sera a vedere un film sul pc che lei voleva vedere da tanto.
lei mi raggiunge alle 21.00 ma non sa che il mio amico è a casa mia dalle 20.30 nascosto nel ripostiglio pronto a ricevere un mio cenno.

CONTINUA
 
 
OP
J

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
Lei arriva a casa mia, ha una maglietta a maniche lunghe nera e una gonna bordeaux con dei collant neri sotto.Stiamo vedendo un film sul divano, siamo sotto una coperta vista la temperatura. Mentre le faccio i grattini inizio piano piano ad infilare la mano destra sotto la sua maglia, lei non sembra molto d'accordo e me la mette via.
Io però insisto, l'amico è nascosto nel ripostiglio da molto e devo farlo svuotare. divento un po' più insistente, infilo di nuovo la mano sotto la maglia e la metto sotto il reggiseno iniziando a stimolarle il capezzolo, lei prova a fare una minima resistenza perchè vuole vedere il film ma il capezzolino stimolato sta iniziando a farla eccitare. Le avvicino la testa alla mia ed inizio a slinguazzare la sua boccuccia carnosa come se stessi bagnando un pennello prima della pittura. Levo via la coperta, le levo la maglia e ora davanti a me c'è lei in reggiseno bianco e la gonna bordeaux con collant da sotto.
A quel punto le dico "Che dici se ti metto una benda? proviamo?"
Lei non sembra molto d'accordo e mi dice "MA PERCHE'? CHE E' STA COSA?"
Le spiego che mi ecciterebbe molto e che ho letto su un sito che aiuta molto l'orgasmo femminile, dopo un po' di discussioni a riguardo la bendo e la porto sul letto.
Lei ora è distesa in reggiseno e gonna bendata. Le dico che vado a lavarmi i denti e torno subito e di non togliersi per alcun motivo la benda durante il rapporto.
ovviamente avete intuito che vado a chiamare l'amico nel ripostiglio...entro e gli faccio cenno di seguirmi.
Quando la vede sul letto in quello stato vedo i suoi occhi illuminarsi, finalmente la troietta su cui s'è segato molte volte può essere sua.
Si avvicina lentamente e le accarezza l'addome, la bacia sopra il seno, a lei sembra piacere. La puttanella pensa che ci sia io, è completamente inconsapevole che ad assaporarla è un altro che vuole solo sbattersela.
La bacia sulle labbra con molta forza, lei sembra gradire ed inizia a metterle le mani sotto la gonna.
Nonostante l'amico indossasse dei jeans vedevo il suo pene pulsare sotto i pantaloni per ciò che stava accadendo, le palpa (finalmente) il culo che tanto ha bramato e le leva i collant mentre lei mi dice "hai ragione, è più bello così, sembri più vigoroso oggi".
Dovrei sentirmi umiliato da questa cosa ma anzi...mi eccita da morire tutto ciò. Le leva il reggiseno e la sua seconda di tettine viene subito succhiata con furore dall'amico a cui sembra sempre di sognare ciò che sta accadendo. la lecca ovunque, lei geme come mai ha fatto anche durante una mia penetrazione.
Ora arriva il momento clou...le alza la gonna e tocca alle mutandine...
 

Top Bottom