Esperienza reale Coppia Curiosa sperimenta.

vespaio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
24
Punti
0
Ciao a tutti, siamo una coppia che piano piano ha scoperto un mondo tutto nuovo e di mettersi in gioco e riscoprire “l’essere coppia”, abbiamo deciso di condividere con tutti voi le nostre situazioni più eccitanti e divertenti.
Siamo Nadia 25 anni e Marco 28, conviviamo da circa 1 anno e siamo insieme da 5 anni, direi che siamo una coppia normalissima, ma piano piano abbiamo cominciato a fantasticare e a immaginare situazioni che ritenevamo, intriganti e allo stesso modo trasgressive, in partitica quando eravamo in intimità ci piaceva fantasticare su cose molte hot, il bello è che piano piano abbiamo fatto si che certe cose accadessero, un po’ cercandole un po’ prendendo e assecondando quello che ci circondava.
Siamo una coppia normalissima, Nadia ha 25 anni alta 165 taglia 38 mora capelli fino alle spalle una terza di seno carina diciamo un bel fighino. Da tempo ci piace osservare il comportamento degli altri uomini quando andiamo in giro e lanciano occhiate a Nadia, specie nel periodo estivo o quando andiamo al mare o lago, ci intriga parecchio commentare tra di noi come la guardano, d’altra parte guardo anch’io le altre donne lo trovo molto eccitante farlo, diciamo che questo “gioco” ha risvegliato e acceso molte curiosità, portandoci ad osare sempre più.
Le prossime volte appena avrò un po’ di tempo vi racconterò qualche situazione elettrizzante che ci è capitata, a presto.

https://www.phica.eu/forums/forum/s...4#post16110684
Come accennavo, siamo una coppia curiosa e intrigata dal fatto di trovarci e creare situazioni hot, per la verità questa curiosità ci ha permesso di diventare sempre più complici e di metterci alla prova come coppia.
Abbiamo deciso di condividere la nostra “prima volta” trasgressiva.
Eravamo in montagna ospiti per una settimana di un amico, Luca un bel tipo sui 30 anni simpatico e di compagnia. Durante il giorno non eravamo mai a casa sempre in giro a fare passeggiate, la sera tornavamo a casa doccia e cena, si crollava dal sonno sul divano e quando ci si risvegliava ci trascinavamo a letto, io e Nadia avevamo la nostra stanza e Luca dormiva in una cameretta in fondo al corridoio. Quando andavamo a letto ci eravamo un po’ riposati e il sonno era sparito, la voglia saliva e ci chiudevamo nell’intimità della nostra camera, per concludere la giornata facevamo la nostra quotidiana scopata, la prima sera ci siamo scatenati senza porci problemi e senza pensare alla presenza in casa del nostro amico Luca, la seconda sera mentre ci divertivamo abbiamo pensato di fare meno casino prima di faci sentire da Luca, ma poco dopo pensavamo al fatto che Luca sia la sera prima e la sera stessa ci abbia sentito mentre ci scatenavamo a letto, questa cosa ci ha eccitato parecchio. Forse il fatto che qualcuno ci sentisse mentre facevamo sesso, l’idea ci eccitava e ci intrigava parecchio, diciamo che risvegliava le fantasie di farci vedere e coinvolgere qualcuno mentre facevamo sesso, pensando questo ci siamo scatenati sempre di più fregandocene di farci sentire da Luca.
La mattina seguente, mentre facevamo colazione, salta fuori qualche battuta con Luca e avevamo capito che ci aveva sentito chiaramente scopare entrambe le sere, questa cosa ci ha elettrizzato e tutto il giorno io e Nadia ci abbiamo pensato e parlato, la sera quando ci siamo ritirati avevamo deciso di provocare volutamente Luca lasciando la porta della nostra camera aperta.
Come tutte le sere abbiamo iniziato con qualche preliminare e inevitabilmente a finire di scopare, ma questa volta eravamo su di giri, intrigati dal fatto che Luca ci aveva sentito e che avevamo lasciato la porta aperta con l’intento di farci sentire in maniera molto più esplicita da Luca.
La cosa funzionò e con nostra estrema eccitazione, Luca si era alzato e casualmente passato davanti alla nostra stanza, ci diceva che se non ci fossimo accorti avevamo inavvertitamente lasciato la porta aperta e si era offerto di chiuderla, quando ho visto Luca alla porta è stato troppo eccitante ma mi sono accorto che Nadia era ancora più eccitata di me, con mia sorpresa Nadia chiede a Luca se lo avessimo svegliato e se per lui non era un problema poteva lasciarla aperta la porta, Luca sfacciatamente rispose che non era carino che tutte le sere ci facevamo sentire da lui a scopare e lui si doveva ammazzare delle seghe. A me non sembrava vero di quello che stava succedendo ma mi eccitava tremendamente, Nadia rispose a Luca che se il problema era che era di la solo poteva stare li con noi a farci compagnia, nemmeno il tempo di dirlo che ci siamo ritrovati tutti e 3 nel letto a scopare come ricci mettendo al centro delle attenzioni Nadia. Finalmente avevamo fatto la nostra prima esperienza a 3 con Nadia al centro delle attenzioni.
 
Ultima modifica:

ellebi

"Level 3"
Messaggi
844
Punteggio reazione
469
Punti
75
...la situazione era estremamente intrigante, ma al momento del dunque non hai mantenuto quella tensione, quel dettaglio che rende una storia eccitante. Sei andato dritto alla fine e tanti saluti. Troppa fretta.:cane:
 

strady3.0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
111
Punti
44
interessante ma hai tirato in porta troppo presto.
Dal momento che Luca è entrato in camera e salito sul letto hai concluso in 2 righe. :(
Raccontaci dettagli delle emozioni provate e dei sentimenti e di come si è trovata lei etc... (non è necessaria una descrizione ginecologica delle posizioni, è piu conturbante sapere cosa vi ha fatto sentire e provare)
 

Top Bottom