V

Virgilio11

Guest
Premesso che scrivo per me non per gli altri quindi anche se non commentate me ne frega poco.
oggi mi sveglio con una gran bella  voglia di figa e di  voler fare una bella esperienza quale modo migliore se non incontrando una simpatica ragazza,Aria non la conoscevo prima alta sul 1,65 magra ma non troppo una bella terza una patatina tutta depilata belle gambe e un culetto divino,
Ma andiamo con calma era ora di pranzo e la chiamo una volta aperta la porta insdossava un jeans e una magliettina.
mi fa spogliare e poi mi fa un lento bidet provando a scapellare finito il bidet lo scapelal un pochetto e masaggia le palline. si inizia a giocare sotto aveva una belal culotte bianca e un toppino abbinato tolto il toppino e sfilato lo slippino dove comprare una bellissima fighetta tutta depilata. altri bacetti dolci e inizia a succhiarlo da prima senza preservativo e poi con il condom a quel punto prima io sopraÂ- e poi lei per capitolare meravigliosamente fra le sue braccia un esperienza divina una vera fidanzatinaÂ-
Â-
 

strady3.0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
111
Punti
44
In effetti ha poco senso.
Tra l'altro, visto che scrivi, almeno scrivi qualcosa di completo, dedicati. Qualche dettaglio etc. Sennò cosi è tanto come scrivere due righe come "mi sono fatto Aria il giorno tale" sappiatelo e tanti saluti.
Al limite fai un 3D unico dove aggiorni di volta in volta... cosi non sono racconti, sono appunti. boh contento tu.
 
OP
V

Virgilio11

Guest
strady3.0;n16116289 said:
In effetti ha poco senso.
Tra l'altro, visto che scrivi, almeno scrivi qualcosa di completo, dedicati. Qualche dettaglio etc. Sennò cosi è tanto come scrivere due righe come "mi sono fatto Aria il giorno tale" sappiatelo e tanti saluti.
Al limite fai un 3D unico dove aggiorni di volta in volta... cosi non sono racconti, sono appunti. boh contento tu.

chiedi pure se vuoi sapere qualche dettaglio 
 

strady3.0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
111
Punti
44
Virgilio11;n16116291 said:
chiedi pure se vuoi sapere qualche dettaglioÂ-

Mah, non mi sono spiegato. Non è che voglio io sapere dei dettagli.
Ti stavo dicendo che ha poco senso postare aprendo nuovi 3D ogni volta, e poi scrivere un resoconto di 3 righe sulla meretrice di turno che ti ha sollazzato.
in questo angolo del forum si raccolgono RACCONTI, storie effettivamente accadute, romanzate o inventate non è importante. ma che siano "raccontate". non accennate.

In sostanza ti sto dicendo che se vuoi scrivere, scrivi qualcosa che meriti leggerlo. cosi sono 4 righe buttate li tanto per farci sapere che ti sei fatto una bella figliola e stop. Premesso che non me ne frega niente, ma almeno se fosse un racconto interessante da leggere.
Ma tanto scrivi "per te stesso", quindi dei nostri consigli e perplessità te ne farai nulla.
 
OP
V

Virgilio11

Guest
strady3.0;n16117989 said:
Mah, non mi sono spiegato. Non è che voglio io sapere dei dettagli.
Ti stavo dicendo che ha poco senso postare aprendo nuovi 3D ogni volta, e poi scrivere un resoconto di 3 righe sulla meretrice di turno che ti ha sollazzato.
in questo angolo del forum si raccolgono RACCONTI, storie effettivamente accadute, romanzate o inventate non è importante. ma che siano "raccontate". non accennate.

In sostanza ti sto dicendo che se vuoi scrivere, scrivi qualcosa che meriti leggerlo. cosi sono 4 righe buttate li tanto per farci sapere che ti sei fatto una bella figliola e stop. Premesso che non me ne frega niente, ma almeno se fosse un racconto interessante da leggere.
Ma tanto scrivi "per te stesso", quindi dei nostri consigli e perplessità te ne farai nulla.

è interessante leggere una critica costruttiva come la tua. Il mio per me stesso è volto a scoraggiare gente che ne aprofitta per scaricare le proprie frustazioni dicendo il racconto fa schifo punto.
Una critica come la tua invece mi serve a capire meglio come devo fare e rivedere il mio racconto incontro con Aria
 

Top Bottom