Racconto di fantasia La mia ragazza Tettona VIII

G

Guest

Guest
Ho provato a stare lontano da phica ma non ci sono riuscito. Ho anche cancellato il mio account, perdendo quasi tutto (compreso la lista degli amici), ma, come vedete sono ancora una volta qui. Spero abbiate la  pazienza di leggere ancora qualche cosa di Maria e, se qualche suo ammiratore ha conservato qualche sua foto, sarebbe bello condividerla per questo nuovo racconto. Spero siate in tanti !!!
--

Per un periodo non certo breve io e Maria ci siamo separati. Le cose non sono mai facili e quando meno te lo aspetti possono precipitare in maniera piu' rapida di quello che supponevi. In questo periodo poco piacevole abbiamo frequentato pochi posti in comune, anzi ci evitavamo, ma una citta' per quanto grande e' sempre troppo piccola per non incrociarsi mai. L'unico posto ancora semi-in comune era la palestra, ma facevamo corsi e orari  diversi. Lei zumba e yoga ed io un po' di sala attrezzi tanto per non stare fermi. Premetto non sono un grosso amante di questo mondo per cui mi facevo il mio 45 min di shot e via. Spesso non facevo nemmeno la doccia sul posto, tanto vivevo vicinissimo. Ora pero' la situazione era cambiata, e, puntualmente mi fermavo a docciarmi dopo la mia sessione. 

A chi non e' capitato di parlare di ragazze in spogliatoio ?? sfido chiunque a non averlo mai fatto o quantomeno assistito alla cosa. Nemmeno io facevo eccezione e spesso mi intrattenevo con gli altri a scambiare due chiacchiere. Una sera uno dei ragazzi piu' "attivi" mi invita a unirmi ad un gruppo telegram di scambio contatti e foto di belle ragazze. Sulle prime sono un po' titubante ma alla fine mi dico "cazzo sto solo che mi frega". Con Maria non avevo praticamente piu' contatti ed un uomo solo troppo tempo non puo' restare. 

La cosa per i primi giorni sembra smorta ma ad un punto un certo Luky21 inizia a postare tipe notevoli. Foto normali, prima, e nude subito dopo. In pratica tutte le sue conquiste le metteva in bella mostra. Premetto che Luky e' un gran bel figo. magro, delineato, lineamenti alla Di Caprio. Tartaruga in bella mostra e 21 non sono gli anni. Un gran paraculo ma che andava a segno spesso. Insomma si scopava fighe da paura, mentre io, confesso, mi segavo su quelle gran troie. Una sera in sala fa a noi del gruppetto: #raga ne ho beccate due della palestra !! me le devo scopare qui dopodomani al turno dell 22. Mi sono gia' accordato con Davide che mi tiene gioco per avere la palestra libera dopo. Ovviamente vuole un po' di foto e video. Vi faccio l'onore di assistere al lavoro di fino del trapanatore" 
Giovanni: "se ma dai, fai solo lo sborone. Voglio proprio vedere e se per qualche motivo la cosa non si fa, per qualche misterioso motivo, ti sputtano con tutte !!!"
io: "Luca lascialo stare Gio' e'  solo invidioso, come me per il resto. Io ci sto. Dopodomani faremo il tifo per te. Oh bada che se vuoi un ricambio fischia che arriviamo subito"
Luca: "e lo so che arrivate subito, conigli !!! va la che ti faccio pratica e teoria in un colpo solo!!! da dopo domani saro' il maestro, capito?"
Giovanni: "vedremo, intanto spiegaci poi come fare."

<trrrr>, <trrrr> (notifica WP) Giovanni: "we dove cazzo sei finito? qui ci stanno dando dentro !!!"

Cazzo, mi sono completamente scordato che oggi c'é la palestra, attaccato a sta Champions, e poi manco era il mio turno. Apposta me lo sono tenuto libero per vedere la partita.
(WP) io: "Giova ma dai nn farmi venire a vuoto, fa vedere prima se vale la pena"

<trrrr>, <trrrr> (notifica WP) Giovanni: "eccoti un video, sto scomodo e tutto storto ma si vede. Muoviti a venire !"
apro il video e vedo Luca che prende da dietro una gran bella cavalla. Cazzo ma quella... Oh si cazzo ma e' Maria !!! Sta troia !!! guarda come si fa scopare da dietro. Come urla sta troia!!! Cazzo si sta facendo sbattere tutta!!!

... to be continue
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
cazzoready;n16206126 said:
Ho provato a stare lontano da phica ma non ci sono riuscito. Ho anche cancellato il mio account, perdendo quasi tutto (compreso la lista degli amici), ma, come vedete sono ancora una volta qui. Spero abbiate laÂ- pazienza di leggere ancora qualche cosa di Maria e, se qualche suo ammiratore ha conservato qualche sua foto, sarebbe bello condividerla per questo nuovo racconto. Spero siate in tanti !!!
--

Per un periodo non certo breve io e Maria ci siamo separati. Le cose non sono mai facili e quando meno te lo aspetti possono precipitare in maniera piu' rapida di quello che supponevi. In questo periodo poco piacevole abbiamo frequentato pochi posti in comune, anzi ci evitavamo, ma una citta' per quanto grande e' sempre troppo piccola per non incrociarsi mai. L'unico posto ancora semi-in comune era la palestra, ma facevamo corsi e orariÂ- diversi. Lei zumba e yoga ed io un po' di sala attrezzi tanto per non stare fermi. Premetto non sono un grosso amante di questo mondo per cui mi facevo il mio 45 min di shot e via. Spesso non facevo nemmeno la doccia sul posto, tanto vivevo vicinissimo. Ora pero' la situazione era cambiata, e, puntualmente mi fermavo a docciarmi dopo la mia sessione.Â-

A chi non e' capitato di parlare di ragazze in spogliatoio ?? sfido chiunque a non averlo mai fatto o quantomeno assistito alla cosa. Nemmeno io facevo eccezione e spesso mi intrattenevo con gli altri a scambiare due chiacchiere. Una sera uno dei ragazzi piu' "attivi" mi invita a unirmi ad un gruppo telegram di scambio contatti e foto di belle ragazze. Sulle prime sono un po' titubante ma alla fine mi dico "cazzo sto solo che mi frega". Con Maria non avevo praticamente piu' contatti ed un uomo solo troppo tempo non puo' restare.Â-

La cosa per i primi giorni sembra smorta ma ad un punto un certo Luky21 inizia a postare tipe notevoli. Foto normali, prima, e nude subito dopo. In pratica tutte le sue conquiste le metteva in bella mostra. Premetto che Luky e' un gran bel figo. magro, delineato, lineamenti alla Di Caprio. Tartaruga in bella mostra e 21 non sono gli anni. Un gran paraculo ma che andava a segno spesso. Insomma si scopava fighe da paura, mentre io, confesso, mi segavo su quelle gran troie. Una sera in sala fa a noi del gruppetto: #raga ne ho beccate due della palestra !! me le devo scopare qui dopodomani al turno dell 22. Mi sono gia' accordato con Davide che mi tiene gioco per avere la palestra libera dopo. Ovviamente vuole un po' di foto e video. Vi faccio l'onore di assistere al lavoro di fino del trapanatore"Â-
Giovanni: "se ma dai, fai solo lo sborone. Voglio proprio vedere e se per qualche motivo la cosa non si fa, per qualche misterioso motivo, ti sputtano con tutte !!!"
io: "Luca lascialo stare Gio' e'Â- solo invidioso, come me per il resto. Io ci sto. Dopodomani faremo il tifo per te. Oh bada che se vuoi un ricambio fischia che arriviamo subito"
Luca: "e lo so che arrivate subito, conigli !!! va la che ti faccio pratica e teoria in un colpo solo!!! da dopo domani saro' il maestro, capito?"
Giovanni: "vedremo, intanto spiegaci poi come fare."

<trrrr>, <trrrr> (notifica WP) Giovanni: "we dove cazzo sei finito? qui ci stanno dando dentro !!!"

Cazzo, mi sono completamente scordato che oggi c'é la palestra, attaccato a sta Champions, e poi manco era il mio turno. Apposta me lo sono tenuto libero per vedere la partita.
(WP) io: "Giova ma dai nn farmi venire a vuoto, fa vedere prima se vale la pena"

<trrrr>, <trrrr> (notifica WP) Giovanni: "eccoti un video, sto scomodo e tutto storto ma si vede. Muoviti a venire !"
apro il video e vedo Luca che prende da dietro una gran bella cavalla. Cazzo ma quella... Oh si cazzo ma e' Maria !!! Sta troia !!! guarda come si fa scopare da dietro. Come urla sta troia!!! Cazzo si sta facendo sbattere tutta!!!

... to be continue

Gran bel racconto, attendo la seconda parte e... spero di rivedere Maria molto presto, magari alle prese con il cazzo
 
OP
G

Guest

Guest
SECONDA PARTE

a quella vista il mio cazzo si impenno' di botto. Non sapevo che pensare, ero disorientato. Mi vesto in tutta fretta quando un nuovo messaggio WP richiama la mia attenzione.

Giovanni: "guarda che numeri !!! wp_movie_2.3gp" apro il video e vedo i 21 cm di Luky affondare tra le tette di Maria. La prende per i capelli e la randella con quel suo enorme bastone a colpi secchi, in faccia, sulle tette. Ad ogni colpo Maria era sempre piu' arrapata e diceva: "sii, prendimi! che cazzo che hai, la voglio tutta!! " A quelle parole Luky replica: "adesso ti faccio vedere come te la do maiala". La prende per un braccio e la fa sedere su una panca per addominali. Gambe aperte, con una mano si tiene le tettone da sotto. I capezzoli duri, enormi. Luky le dice di aprire la bocca e tirare fuori la lingua. "troia apri la bocca!!!" Con láltra mano libera Maria vorrebbe prendergli il cazzo ma Luky la ferma. "no puttana, hai avuto abbastanza cazzo!! non hai portato la tua amichetta troia e ora ti tratto come una cagna cosi' la prossima volta ci pensi due volte a darmi buca!""

Luky: "stai ferma e implora la mia sborra!"
Maria: "ma come, che devo fare?""
Luky: "devi dire che sei una troia e che vuoi la mia sborra altrimenti ti lascio a secco e non ti scopo piu', capito?"
Maria: "si si, capito"
Luky inizia a segarsi di gusto mentra Maria mugola e si passa la lingua sulle labbra. Le lecca poco alla volta, le percorre tutte e alla fine del giro batte la lingua sui denti e dice: "sono abbastanza brava per la tua crema?""
La mano di Luky accelera, lui a mezzo metro dalla sua faccia, tira un urlo animale "sborrroooo !!". Il primo potente fiotto la prende tra l'occhio destro e i capelli. Il secondo quasi in bocca. Gli altri tre sulle sue tettone. Maria e' tuttsa ricoperta. La sborra le cola dalla testa e passa sulla guancia. Lei la raccoglie con un colpo di lingua, ma non tutta. Il resto scivola sulle tettone. Le ha tutte piene e ne e' contenta, si guarda soddisfatta della dose ricevuta. Mentre si rialza gurda Luky negli occhi e dice: "la prossima volta la voglio ne culo, voglio provare!".

il video finisce. Provo a chiamare Giova ma non risponde. Riprovo dopo qualche minuto ma telefono spento. Inebetito, scosso e anche compiaciuto finisco la serata a cazzo in mano tra un occhio alla partita ed uno a quel video ...
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
cazzoready;n16209177 said:
SECONDA PARTE

a quella vista il mio cazzo si impenno' di botto. Non sapevo che pensare, ero disorientato. Mi vesto in tutta fretta quando un nuovo messaggio WP richiama la mia attenzione.

Giovanni: "guarda che numeri !!! wp_movie_2.3gp" apro il video e vedo i 21 cm di Luky affondare tra le tette di Maria. La prende per i capelli e la randella con quel suo enorme bastone a colpi secchi, in faccia, sulle tette. Ad ogni colpo Maria era sempre piu' arrapata e diceva: "sii, prendimi! che cazzo che hai, la voglio tutta!! " A quelle parole Luky replica: "adesso ti faccio vedere come te la do maiala". La prende per un braccio e la fa sedere su una panca per addominali. Gambe aperte, con una mano si tiene le tettone da sotto. I capezzoli duri, enormi. Luky le dice di aprire la bocca e tirare fuori la lingua. "troia apri la bocca!!!" Con láltra mano libera Maria vorrebbe prendergli il cazzo ma Luky la ferma. "no puttana, hai avuto abbastanza cazzo!! non hai portato la tua amichetta troia e ora ti tratto come una cagna cosi' la prossima volta ci pensi due volte a darmi buca!""

Luky: "stai ferma e implora la mia sborra!"
Maria: "ma come, che devo fare?""
Luky: "devi dire che sei una troia e che vuoi la mia sborra altrimenti ti lascio a secco e non ti scopo piu', capito?"
Maria: "si si, capito"
Luky inizia a segarsi di gusto mentra Maria mugola e si passa la lingua sulle labbra. Le lecca poco alla volta, le percorre tutte e alla fine del giro batte la lingua sui denti e dice: "sono abbastanza brava per la tua crema?""
La mano di Luky accelera, lui a mezzo metro dalla sua faccia, tira un urlo animale "sborrroooo !!". Il primo potente fiotto la prende tra l'occhio destro e i capelli. Il secondo quasi in bocca. Gli altri tre sulle sue tettone. Maria e' tuttsa ricoperta. La sborra le cola dalla testa e passa sulla guancia. Lei la raccoglie con un colpo di lingua, ma non tutta. Il resto scivola sulle tettone. Le ha tutte piene e ne e' contenta, si guarda soddisfatta della dose ricevuta. Mentre si rialza gurda Luky negli occhi e dice: "la prossima volta la voglio ne culo, voglio provare!".

il video finisce. Provo a chiamare Giova ma non risponde. Riprovo dopo qualche minuto ma telefono spento. Inebetito, scosso e anche compiaciuto finisco la serata a cazzo in mano tra un occhio alla partita ed uno a quel video ...

quindi quella sera ha fatto solo il pompino al tipo?
 

Top Bottom