Esperienza reale Esperienza con milf (amica di famiglia) reale

JK123

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
45
Punti
13
Age
68
Vorrei raccontarvi un'avventura che mi è successa qualche tempo fa.

Premetto che nonostante abbia 22 anni con le donne non sono mai andato granché bene, ho avuto una sola relazione serie durata un anno e mezzo, e dopo quella storia non ho avuto più relazioni serie. Sono single da 4 anni, da all'ora ho avuto giusto qualche avventura durata non più di 2-3 giorni, la classica “botta e via”.







Mentre ero fuori da un bar (vicinissimo a casa mia) incontro una vecchia amica di infanzia di mia cugina (che chiamerò Barbara).

Barbara come ho detto prima è un'amica di infanzia di mia cugina, hanno frequentato insieme la scuola, ha 40 anni circa (la stessa età di mia cugina). Appena mi vide mi salutò come fa sempre dato che ci conosciamo praticamente da quando sono nato e abita nella via parallela alla mia.

Io come al solito volevo tagliare corto il discorso dato che non sono uno a cui piace parlare molto e stare in mezzo alla gente, mi definisco più un ragazzo sedentario. Ma quel giorno Barbara mi disse che stava cercando qualcuno che ne capisse di computer dato che il suo aveva un virus e non le permetteva di usarlo normalmente. Quando mi disse così le proposi di darle una mano visto che più o meno ne capisco, così le dissi: se vuoi posso vedere io, magari risolvo il problema senza che lo porti da qualche parte e spendi soldi..

lei: guarda mi faresti un grande favore

io: figurati, ma non ti assicuro niente, se poi è un problema proprio tecnico io non so dove mettere le mani

lei: va bene non preoccuparti, se vuoi possiamo andare ora a vedere




Come vi ho detto prima, io e lei abitiamo praticamente quasi attaccati, il bar in questione quindi è vicino le nostre abitazioni. Lei è una donna con due figlie adolescenti e separata da circa 3 anni. Anche il marito lo conosco molto bene, dato che è di zona e abitavamo vicini prima che lui si trasferisse con la nuova compagna.

Da quando Barbara si è separata non ha più avuto una relazione stabile, se non un fidanzamento durato al massimo un paio di mesi, la maggior parte dei quali con uomini più giovani di lei.




Quella mattina allora Barbara mi invitò a casa sua (dato che le figlie erano a scuola e a casa non c'era praticamente nessuno). All'inizio non ci vedevo nulla di male, stavo solo facendo un favore ad un'amica di famiglia e non ho pensato nemmeno per un momento che quella potesse essere un pretesto per “fare qualcosa”.

Così andiamo a casa sua, una volta arrivati mi fa accomodare in salone e mi porta il pc. Inizio a guardare per capire quale fosse il problema, ad un certo punto Barbara mi dice: guarda vado un attimo in bagno, se ti serve qualcosa chiamami pure

io: si, tranquilla

Cosi lei andò in bagno e io mi misi a smanettare sul pc. Ad un certo punto la batteria del computer si scarica completamente, mi guardo un po in giro ma non lo trovo, così mi avvicinai alla porta del bagno (ovviamente senza spiare e senza aprire) e chiesi a Barbara dove potessi trovarlo, mi rispose di cercarlo in camera sua sulla scrivania o dentro l'armadio.

Un po' in difficoltà da quella cosa mi misi a cercare il caricabatterie nella sua stanza, andai subito a cercare sulla scrivania ma non c'era, a quel punto aprii l'armadio anche se ero molto imbarazzato nel cercare tra le sue cose.

Cercai un po' e lo trovai, appena lo presi mi accorsi di un cosa rosa che sbucava da una mensola nel ripiano più basso, incuriosito guardai meglio e scoprì che si trattava di un dildo. All'inizio rimasi basito, ma devo dire che la cosa mi eccitò abbastanza, così mi misi a guardare un altro po dato che Barbara era ancora in bagno e dentro il cassetto vidi dei perizomi di pizzo molto eccitanti.

Appena sentì il rumore dello sciacquone in bagno chiusi tutto e tornai in salone.

Devo dire che quella scoperta del dildo mi aveva fatto eccitare e non poco, d'altronde sapevo che lei fosse divorziata da parecchi e anni e non aveva avuto una relazione stabile, quindi in qualche modo doveva pur soddisfare i suoi bisogni. Barbara a mio avviso è una donna molto attraete, la classica milf per intenderci. Infatti ogni volta che mette delle nuove foto su facebook vado subito a guardarle, la maggior parte delle foto sono in costume, alta all'incirca 1,75, castana, seno non abbondante ma ben delineato, corpo snello ma con le forme al punto giusto.

Barbara uscì dal bagno e mi disse: hai trovato il caricabatterie?

Io: si, era in camera nell'armadio.. poi mi spieghi perché lo tieni nell'armadio e non a portata di mano... lasciandomi andare ad una risata

lei: ho messo a posto la camera e lasciarlo in bella vista mi dava un senso di disordinato

Così misi il pc sotto carica e iniziai di nuovo a capire da dove venisse il problema. Avviando il programma di antivirus scoprì la fonte del problema, il virus infatti veniva da qualche file che lei aveva scaricato e le aveva provocato il problema. Una volta fatta la scansione ed eliminata la minaccia, volevo essere sicuro appieno che il pc non avesse alcun tipo di problema, così avviai internet e navigai per vedere se tutto era tornato apposto. Il primo sito che mi venne in mente fu youtube, iniziai a scrive e... lo avessi mai fatto... appena scrissi “you” dalla linea in alto della ricerca si aprì la tendina della cronologia e uscì fuori un quantitativo di video di youporn..

vi giuro, ero imbarazzatissimo, se lei fosse tornata all'improvviso e avesse visto quelle cose non so cosa avrebbe potuto pensare, ovviamente sapevo che non era colpa mia, visto che il pc era suo e la cronologia non la eliminava mai.

Così imbarazzato ma incuriosito dalla cronologia andai a dare una sbirciata, Barbara non solo andava regolarmente su youporn, ma la maggior parte dei vide che apriva erano di categoria: squirting, anal e deepthroat.. in quel momento dire che fossi scioccato era come minimizzare la cosa.

Chiusi internet e sul desktop notai una cartella rinominata “Barbara”, li per li non feci abbastanza caso alla cartella, ma oramai scioccato per aver trovato il dildo e per la cronologia decisi di aprire quella cartella, al suo interno c'era un'altra cartella rinominata “privato”, aprì anche quella e dentro c'erano una decina di foto di Barbara in pose molto osè.. avevo praticamente il cazzo duro nel vedere quelle foto.

Seppur non fossero foto di nudo, erano molto eccitanti, infatti erano del selfie in intimo con perizomi e reggiseni di pizzo che facevano intravedere i capezzoli. Decisi di chiudere quella cartella visto che avevo un bozzo nei pantaloni che stava letteralmente scoppiando.

Una volta chiuso tutto cercai di “smaltire” l'eccitazione e chiamai Barbara per dirle che avevo fatto.

Io: Barbara ho fatto, ho risolto il problema

lei: veramente?

Io: si si, era un virus

lei: davvero non so come ringraziarti

io: figurati, è stato facile ho fatto una scansione con l'antivirus e ho tolto la minaccia

lei: per fortuna mi hai risolto il problema, era diventato impossibile usare il computer

Una volta terminato il tutto decisi di alzarmi per andare via, così glielo dissi ma lei ribattè: già va via?

Io: ho finito..

lei: se vuoi puoi rimanere qui ancora un po' per parlare, oggi non ho nulla da fare

io: se per te non è un problema..

lei: ma figurati

così iniziammo a parlare del più e del meno, ad un certo punto lei si mise comoda sul suo divano e allungò le gambe verso di me e mi chiese se poteva distendersi che aveva male ai piedi. Le dissi che per me non c'era problema e che se voleva potevo farle anche un massaggio ai piedi.

Premetto, sono stato sempre attratto da piedi, in più lei aveva due piedi da favola, sempre ben curati e smaltati.

Cosi allungò le sue gambe su di me e io iniziai a massaggiarle i piedi. Lei disse: ci sai fare con i massaggi eh

io: (ridendo) beh è un semplice massaggio, niente di che

lei: devo dirti che è veramente piacevole e rilassante

In pochi istanti mi tornò nuovamente duro, io mi imbarazzai moltissimo in quell'istante e non sapevo cosa fare. Si notava perfettamente il bozzo dei pantaloni e cercai in tutti i modi di nasconderlo ma niente da fare, lei se ne accorse e disse: non mi dire che stai così per me?

Io non sapevo cosa inventarmi e a momenti non riuscivo nemmeno a parlare, sembrava quasi che mi stesse prendendo una crisi di panico e decisi di fare il finto tonto dicendo: in che senso così?

Lei: guarda li che bozzo che hai..

io: ah ma no sono i pantaloni

lei: sicuro che siano i pantaloni?

Io: si, ma ti pare.. (lo dissi ridacchiando)

ad un tratto Barbara si tirò su e con una normalità impressionante mi toccò il cazzo da sopra i pantaloni, come se fosse la cosa più normale al mondo. Non posso nascondere che in quel momento non sapevo più cosa fare, volevo solo sotterrarmi per evitare quella figura di merda.

Appena toccò mi disse: mamma mia, menomale che erano solo i pantaloni, ce l'hai durissimo

a quel punto veramente non riuscì più a parlare, dicevo parole a caso dopo una decina di secondi mi ripresi un pochino e dissi: vabbè dai è normale, ti stavo massaggiando i piedi in quel modo, e poi comunque tu sei una donna attraente..

Ero completamente rosso in viso e sudavo freddo, lei disse: veramente mi trovi attraente?

Io: beh si, non lo posso nascondere questo

Lei: sei molto gentile, grazie. Mi fanno piacere questi apprezzamenti

intanto notavo che piano piano lei si stava avvicinando a me e ad un certo punto (non so come fece) mi sbottonò i pantaloni.

Mi tirò fuori il cazzo nel giro di 5 secondi e disse: mamma mia quant'è duro, e questo per merito dei miei piedi (lasciandosi andare ad una risata)

ad un certo punto iniziò a segarmi dolcemente, non potevo credere ai miei occhi, una donna di 40 anni, tra l'altro amica di famiglia mi stava facendo una sega, a me... Barbara si mise in ginocchio e iniziò a spompinarmi come una ossessa, nel giro di un paio di minuti l'imbarazzo si era trasformato in eccitazione, e che eccitazione..

Mentre mi faceva il pompino notai che era molto delicata nel farlo, lo prendeva tutto fino alla gola e poi piano piano lo faceva uscire fuori fino alla cappella, ogni tanto leccava anche le palle e con la mano le solleticava, insomma, era un momento di puro godimento.

Ad un tratto si alzò in piedi e si spogliò completamente, notai il suo corpo perfetto, quei seni cosi morbidi e quei capezzoli rosa molto turgidi dovuto all'eccitazione. La sua vagina completamente liscia con solo una riga sopra di peli, proprio come piace a me. Preso dalla foga la feci sdraiare su divano e le allargai le gambe, iniziai prima a toccarle la vagina delicatamente sul clitoride, appena le infilai un dito dentro notai subito che era molto bagnata, così infilai anche l'altro dito e iniziai a stantuffarle la vagina, dalle sue movenze e dai suoi gemiti capì subito che le piaceva molto.

Finito di penetrarla con le dita le penetrai dentro con il cazzo, la scopai con molta foga, cambiamo diverse posizioni, ad un tratto lei si mise a 90, la penetrai nuovamente in vagina e iniziai a scoparla sempre più forte, quando le dissi che stavo per venire lei si staccò e iniziò di nuovo a farmi un pompino, mi disse chiaramente di venirle in bocca.

Non potevo credere a ciò che stava succedendo, non solo avevo visto Barbara nuda, ma per di più l'ho scopata..

Così ad un tratto sborrai come mai avevo fatto prima, lei ingoiò tutto quanto. Una volta finito mi disse: ne avevi veramente tanta eh..

Io: è stata l'eccitazione di farlo con te

lei: allora ne devo essere veramente fiera

Finita la scopata ci rivestimmo, io me ne stavo per andare e le dissi: e ora che si fa?

Lei: beh se vuoi, sai dove abito.. potremmo ripetere quando vuoi

Io: sei sicura? Io ti prendo alla lettera eh..

Lei: sono sicura..

così mi diede un bacio appassionato e me ne tornai a casa. La notte feci fatica a prendere sonno e ripensai a cosa era appena successo poche ore prima.

Se vi è piaciuto il racconto e volete sapete il resto commentate anche.
 
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
bel racconto scritto bene e mi ha ricordato una mia esperienza simile, ma senza questa differenza di età
bravo
 
OP
J

JK123

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
45
Punti
13
Age
68
Parte seconda:

Quando la sera tornai a casa ripensai a ciò che fosse successo poche ore prima e a fatica riuscì a prendere sonno.

L'indomani, non sapevo minimamente cosa fare (dato che come detto in pre4cedenza a quanto donne sono abbastanza imbranato e soprattutto timido). Verso l'ora di pranzo, aprii facebook e trovai un messaggio di Barbara, passammo un po' di tempo a chattare e lei mi confessò che la cosa successa il giorno prima le era piaciuta e che voleva continuare se per me non fosse stato un problema.

All'inizio fui un pochino titubante circa la cosa, d'altronde si trattava di andare a letto con una donna molto più grande di me e soprattutto un'amica di famiglia. Però alla fine pensai che il treno passa una sola volta e non potevo farmi sfuggire quella occasione, considerato anche che lei è una bella donna.

Così le dissi che anche per me era stato bello e mi sarebbe piaciuto continuare, Barbara mi disse se volevo passare il pomeriggio da lei visto che le figlie quel giorno erano con il padre e lei era sola in casa, così accettai l'invito. Nel pomeriggio uscì di casa dicendo a mia madre che dovevo vedermi con degli amici, 3 minuti più tardi arrivai a casa di Barbara. Appena suonai il campanello lei si presentò alla porta, a primo impatto notai che era vestita tipicamente da casa, dei semplici leggins e una maglietta bianca. Mi accorsi immediatamente che non portava il reggiseno dato che si intravedevano attraverso la maglia i suoi capezzoli.

Ci accomodammo sul divano e iniziammo a parlare ad un tratto lei confessò che era molto tempo che non faceva sesso e che la cosa successa il giorno precedente è stata del tutto casuale ma non le era dispiaciuto affatto.

Un po' più tardi si mise comoda sul divano stendendo le gambe, non potevo fare a meno di guardarle i piedi, quel giorno non portava i calzini e quel suo smalto rosso sulle unghie mi mandava fuori di testa, lei si accorse di questa e cosa e disse: ma ti piacciono così tanto i miei piedi?

In quel momento sentì che stavo iniziando ad avere un'erezione e risposi: guarda, devo confessarti che a me i piedi delle donne eccitano da matti, poi i tuoi sono sempre così ben curati e smaltati..

lei: e dimmi, cosa vorresti farci con questi piedini?

Perso dall'euforia e dall'eccitazione del momento iniziai a baciarle i piedi, intanto vidi barbara che si muoveva come se la cosa le piacesse e piano piano iniziò a toccarsi da sopra i leggins.

Ad un tratto lei mi slacciò i pantaloni e inizò a farmi una sega con i piedi, non potei credere ai miei occhi, mi stava segando con i piedi.. in quel momento la mia eccitazione era a livelli indescrivibili.

Mentre mi faceva la sega mi disse: sai, non pensavo fossi messo bene li sotto

io: credi? Ho sempre pensato di essere nella norma sinceramente

lei: mah ti dirò, a me le tue dimensioni non dispiacciano affatto.

Finì con i piedi e iniziò lentamente a farmi un bel pompino sensuale, iniziò lentamente leccandomi le palle fino ad arrivare all'ano, poi piano piano mi leccò la cappella giocandoci un pochino e infine lo prese tutto quanto fino a spingerlo in gola, tutto questo senza mai staccare il suo sguardo dal mio. Si alzò in piedi e mi prese la mano facendomi segno di seguirla fino in camera sua, così una volta entrati nella stanza lei si distese sul letto, io mi sdraiai su di lei e inoziammo a baciarsi con molta passione intorcinando le nostre lingue una sopra l'altra, baciava veramente da dio. Mi staccai dalle sue labbra morbide e le tirai giù i leggins che aveva addosso, notai immediatamente che non portava le mutandine e la cosa mi eccitò ancor di più. Iniziai a toccarle la sua vagina e le accarezzavo il clitoride, quando la penetrai con le dita notai che era già bagnata e non poco.. così decisi di leccargliela. Dopo qualche minuti che stavo assaporando i suoi odori lei iniziò ad ansimare e contorcersi dal piacere, devo dire che vederla in quel modo mi piaceva moltissimo, soprattutto perché sapevo che le stava piacendo. Così continuai per molto tempo, ad un tratto mentre leccavo il clitoride infilai prima due dita dentro, poi aggiungi un terzo vedendo che c'era ancora spazio, aumentai sempre di più la velocità e ad un tratto si lasciò andare ad un orgasmo che fino all'ora avevo visto solamente nei film porno. Iniziò ad ansimare sempre di più fino quasi a strillare e improvvisamente dalla sua vagina uscì un getto, non potevo credere ai miei occhi, aveva veramente squirtato.. la mia faccia era visibilmente stupefatta e lei ancora in preda all'orgasmo mi disse: non dirmi che non hai mai visto una donna squirtare?

Io: beh si, ma solo nei video porno (lasciandomi andare ad una risatina)

lei: devi sapere che da un po' di tempo riesco a squirtare quando mi tocco

Una volta che lei aveva raggiunto l'orgasmo mi disse: mettiti giù ora tocca a me

Così mi sdraiai sul letto e lei iniziò nuovamente a farmi un pompino, quando vide che il mio cazzo era bagnato a dovere con i suoi dolci pieidni mi fece una sega.

Ad un tratto si distese allargò le gambe, io le montai sopra e iniziammo a scopare nella classica posizione del missionario. Entrai dolcemente e molto piano, ma poco dopo iniziai a spingere sempre di più fino ad avere un ritmo costante e abbastanza veloce. Nel mentre cambiammo diverse posizioni, quando ad un tratto lei si mise a pecora e disse: ti va di entrare da dietro?

Devo confessare che li per li non avevo capito veramente cosa volesse intendere, così le domandai (anche facendo la figura del deficiente) cosa volesse intendere

e lei senza troppi giri di parole disse: mettimelo nel culo.

Non me lo feci ripetere due volte. Iniziai a leccarle l'ano dolcemente infilando un dito dentro, quando ad un tratto lei si staccò, andò verso l'armadio e tirò fuori un lubrificante. Ero veramente meravigliato di vedere quante cose nascondeva, io che la conosco da quando sono nato e non ho mai pensato che potesse fare queste cose.

Così prese questo lubrificante e se lo mise sul culo facendolo scivolare sull'ano prima, e dentro poi. Lo mise anche sul mio cazzo e si rimise a 90. Cercai di entrare piano piano ma devo dire che era più facile del previsto, riuscì subito ad entrare e dentro di me pensai che quella non doveva essere affatto la sua prima volta. Iniziammo così a fare sesso anale e mi sembrava di stare in paradiso. Premetto, non era la mia prima volta che praticavo sesso anale, era già capitato con la mia ex un paio di volte ma dopodiché mai più fatto visto che a lei non piaceva.

Iniziai ad aumentare il ritmo e sentì di nuovo Barbara ansimare dal piacere, quando le dissi che stavo per venire lei iniziò a farmi un pompino e mi disse chiaramente di venirle in bocca, e così feci.

Ingoiò tutto quanto senza lasciare nemmeno una goccia. Quando finimmo andammo in bagno a pulirci. Una volta finito vidi che erano le 6 di pomeriggio, quindi ancora presto per andare. Lei mi disse: ti va di rimanere un altro pochino qui da me a parlare?

Io le dissi di si e ci accomodammo sul letto. Ci abbracciamo e ci demmo dei baci molto lunghi e appassionati.

Si era fatta quasi ora di cena, così mi sistemai per bene per fare ritorno a casa, lei mi disse che voleva vedermi anche l'indomani e le dissi che per me andava più che bene.

Tornato a casa lei mi scrisse: devo dirti che oggi mi è piaciuto tantissimo, e ti confesso che ho ancora voglia di te

io: anche a me è piaciuto tanto, mi piaci veramente come donna e sei super sexy

lei: però sappi che questa cosa deve rimanere il nostro segreto, non deve venirlo a sapere nessuno

io: tranquilla, stavo pensando la stessa cosa sinceramente

Poco dopo mi mandò una sua foto nuda e aggiunse: guarda domani cosa ti aspetta..

io: allora preparati, perché domani sarai tutta mia

così ci salutammo e ci demmo la buonanotte.
 
 

Top Bottom