Racconto di fantasia La gita della 5a

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
Premetto che è la prima volta che pubblico un mio racconto, è una storia inventata, quindi non ho foto da mostrare o altri aneddoti da aggiungere.
Spero che vi possa piacere. Ammetto che io mi sono eccitato nello scriverla.



  Ciao, sono un ragazzo di 26 anni, da quest’anno sono diventato professore, precario! Insegno matematica e fisica, mi hanno dato 3[SUP]a[/SUP], 4[SUP]a[/SUP], e 5[SUP]a[/SUP] di una sezione del liceo classico.
Prima dell’inizio delle lezioni abbiamo fatto un consiglio di classe in cui veniva descritta la classe ai nuovi prof, per me era l’occasione di conoscere i colleghi e farmi conoscere. Ero emozionato. La maggior parte delle colleghe erano piene di sé e poco simpatiche, le due degne di nota, secondo me, erano la prof di storia e filosofia e quella di storia dell’arte. La prima era una milfona 50enne, molto ben tenuta, elegantissima con gonna al ginocchio nera, camicetta azzurra sfiancata che risaltava l’abbondante seno. Come persona l’ho trovata molto alla mano e forse un minimo ha iniziato a provarci con me, giovincello e, credo, carino. La prof di storia dell’arte, Barbara, era giovane, precaria e proveniente dal sud, Puglia. Tipicamente mediterranea, è piccola, mora, riccia, con i capelli lunghi appena sotto le spalle. Viso un po’ rotondo, bel nasino, occhioni nocciola scuro, labbra carnose e sorriso contagioso. Il corpo era un concentrato di erotismo. Sempre in tacchi (mi ha confessato che li mette perché se no si sente troppo piccola), con due belle gambe che in quell’occasione erano fasciate da un paio di jeans che mettevano in evidenza un mandolino di culo. Salendo si incontravano le tette, una buona terza piena che però a causa dell’altezza contenuta sembravano più grandi.