Esperienza reale l'amichetta della comitiva (incinta)

WLF_46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
104
Punti
28
salve gente, non ho mai scritto racconti ma questa sento proprio il desiderio di condividerla. 
Venerdi scorso non sono andato a lavoro, ho preso un giorno per fare un po di giri, pagare questo, sistemare quello, queste cose insomma. 
decido di andare a pagare le bollette ad un bar dove uscivo da ragazzino (dai 14 ai 18 anni, ora ne ho 24) anche per salutare i gestori che era tanto che non vedevo.
entro nel bar tra baci e abbracci poco dopo entra una mia amica che abita proprio li sopra, una ragazza con cui avevo un rapporto piuttosto malizioso e disinibito, toccate di culo in mezzo agli altri, pompini nei garage e altre cose così, ma non siamo mai stati fidanzati, benché lei più volte mi fece presente che a lei la cosa non sarebbe dispiaciuta, ma io non volevo legarmi a lei, neppure mi piaceva in fondo. 
il nostro rapporto si chiuse piuttosto bruscamente il giorno che mi scopai la cugina dopo aver litigato con lei (scopata di cui lei si godè la sborrata sul faccino della cugina nel box dello zio, o forse anche di più).
ma torniamo a noi, la vedo entrare e dopo anni la saluto e lei risponde al saluto positivamente, molto più di quello che pensavo...
noto con piacere che ha messo su due belle tette e quella faccia da porca ora come ora a 26 anni è solo che migliorata, le offro la colazione e ci sediamo al tavolo a fare due chiacchiere e subito mi dice:

A: non mi fai i gli auguri ?

Io: oddio è il tuo compleanno ? 

A: no, non lo vedi, sono incinta?!?!? 

in effetti la guardo meglio e aveva un bel po di pancia ma col cappotto non ci avevo fatto caso 

Io: aahhh non ci avevo fatto caso, auguroni, di quanto sei 

A: 4 mesi e poco più, ma il padre non ha voluto saperne.

Io: mi dispiace, non ho parole.

A: sto andando dalla ginecologa ora, altrimenti mi sarei fermata di più.

Io: ma sei a piedi ? ti accompagno io dai

si alza in piedi e mi abbraccia "ok dai grazie "cucciolotto" cosi mi chiamava... ma anni prima, io rimango comunque piacevolmente sconvolto da questa sua esuberanza. 
non è la ragazza più bella dl mondo, ma non è neppure male. due belle tette un culetto bello grande proprio come piace a me ma è incinta... 
comunque la accompagno e lei mi chiede se avessi voglia di rivederci per mangiare insieme, annuisco e le propongo di vederci a pranzo proprio quel giorno, anzi le dico "chiamami appena finisci e ti vengo a prendere, tanto oggi sono libero" 
lei scende e nel salutarmi "distrattamente"  mi sfiora pacco... IN QUEL MOMENTO è SCATTATO QUALCOSA CHE MI HA FATTO RICORDARE TUTTE LE PORCATE DEL PASSATO. 

ad ogni modo finisco i miei giri e torno a prenderla, mi interesso dell'esito della visita e mi dirigo verso casa sua.
appena arriviamo mi invita a salire a casa chiedendomi di aiutarla a salire la rampa di scale, io ormai avevo il cazzo che comandava il cervello, il fatto che fosse incinta non contava piu nulla, anzi forse dava quel non so cosa di proibito che non provavo da tanto tempo. 
Ad ogni modo si cambia ed esce dalla sua camera mi chiede se voglio qualcosa da bere ma rifiuto e le dico 

Io: no dai tranquilla scendiamo e facciamo un aperitivo prima di pranzo 

A: sai che non posso bere io però, non puoi farmi ubriacare, mi dispiace per te (ridendo) 

io la guardo molto seriamente e le rispondo "non ho mai avuto bisogno di farti ubriacare per divertirmi con te"

A: eeehh lo so bene, ma sono cambiate molte cosa, e come vedi ora non sono neppure così appetibile. 

Io: ma che dici dai andiamo e non fare la piagnucolona. 

ci sediamo ad un ristorante che fa anche aperitivi, ordiniamo e le chiedo come mai il responsabile del fattaccio non si è preso le sue responsabilità, mi risponde raccontandomi che il tipo voleva che lei abortisse ma a lei nemmeno è mai passato per la testa questo pensiero, io le faccio i miei sentiti complimenti per la scelta. 
iniziamo a mangiare e parliamo del più e del meno fino a che comincia a confidarmi che sono 4 mesi che non ha rapporti: 

A: ho davvero tanta voglia, ho gli ormoni impazziti a volte masturbo con la prima cosa che trovo sul comodino 

Io: bhe penso sia normale, infondo non è bello che tu debba fare da sola 

A: ehhh eppure sono in questa situazione

io cambio discorso, sono arrapatissimo non è il caso continuare, finiamo di mangiare e le propongo di andare un po in montagna a prendere un po d'aria e passare una giornata diversa, lei accetta e andiamo. 
ci sdraiamo sull'erba e si avvicina sempre di più a me 

A: e dai abbracciami che ho freddo 

Io: io ti abbraccio ma siamo al sole, sei sicura che non vuoi solo un po di coccole ? 

A: tu abbracciami che differenza c'è

io: paracula... vieni qui (e la abbraccio)

Siamo sul fianco io ho il suo bellissimo culo premuto sul mio cazzo che piano piano si gonfia fino a diventare un manganello, impossibile che non se ne sia accorta. 

Io: va meglio ora ?

A: si meglio (mi prende il braccio destro e mi poggia la mano sul seno) strano che non mi hai ancora allontanata, non sei mai stato uno da coccole. 

Io: si cresce e si capisce come si trattano le donne, in ogni caso col pancione sei molto piu tenera e non posso trattarti male. 

A: (scherzando) potevi dirlo prima che bastava farmi ingravidare per farmi trattare bene da te 

Io: che stupida che sei ahah (mi alzo leggermente e le do un bacio sotto l'orecchio, la sento ansimare piano piano) 

A: sei proprio un altro, che bel pomeriggio, era un sacco di tempo che volevo una giornata diversa 

si gira verso me e si raggomitola poggiandomi la testa sul petto e a me viene automatico baciarle la testa, lei subito dopo alza la testa e mi da un bacio sulle labbra, 

A: scusa
 
Io: (la guardo senza parlare 5 secondi) 

A: scusa scusa scusa non dovevo, ecco lo vedi te lo dicevo sono gli ormoni che mi fann... (non la faccio finire e le do un bacio, sta volta un vero bacio che dura diversi minuti) 

Io: ecco vedi, hai fatto quello che sentivi e hai fatto bene.

A: non ti riconosco più ma mi piace questo nuovo te, solo che ho freddo è calato anche il sole andiamo in macchina. 

andiamo in macchina le accendo l'aria calda, sentiamo un po di musica godendoci un tramonto mozzafiato e ad un certo punto mi guarda e mi dice 

A: hai detto che ho fatto bene a fare quello che ho fatto prima ? 

Io: eh si certo

A: allora non ti dispiace seee 

allunga la mano sul mio cazzo che è durissimo 

A: tanto l'ho sentito anche prima che era durissimo 

Io: ti credo che era duro, l'uomo non è di legno il tuo culetto caldo fa benissimo il suo lavoro. 

A: lo sapevo che non avresti resistito

mi prende il cazzo in mano e comincia a segarmelo guardandomi negli occhi, io la prendo e la bacio, finito di baciarla lei fissa il mio pene segandomi sempre piu forte e poco dopo la prendo per i capelli avvicinandola al cazzo. 
non fà la minimo resistenza e comincia a ciucciarmi la cappella mentre me lo sega. Penso tra me e me "cazzo quanto è migliorata dall'ultima pompa".
un pompino bellissimo, una vera professionista mi sta succhiando da 15 minuti  

Io: sto per venire dove vuoi che ti vendo? 

lei accelera e io le finisco in bocca, una copiosa sborrata che fatica a tenere nelle labbra tanto che le cola sul mento e sul collo finendogli tra le tette. 
CHE GODURIA. ingoia tutto e mi dice. 

A: non volevi mica sporcare la macchina ahah 

Io: non ricordavo che ingoiassi mi facevi sempre venire a o a terra o sulla faccia

A: bhe sei stato gentile come non lo sei mai stato quindi anche io ho voluto essere gentile come mai. 

la riaccompagno a casa e la accompagno fino alla porta, la madre era già arrivata e non me la sento di entrare, la bacio e lei prontamente mi tocca il pacco, io ricambio massaggiandole la fighetta che mi accorgo essere estremamente bagnata. la saluto e lei 

A: bhe  sono stata bene, ora non sparirai mica vero ? 

Io: nono tranquilla e poi spero che oggi fosse solo l'antipasto

accenna un sorriso, mi da un bacio a stampo e chiude la porta.


 ECCO QUESTO è QUANTO, volevo condividere questa mia esperienza con qualcuno e chi maglio di voi poteva apprezzarla,   

 
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
931
Punteggio reazione
853
Punti
98
WLF_46;n16331214 said:
il nostro rapporto si chiuse piuttosto bruscamente il giorno che mi scopai la cugina dopo aver litigato con lei (scopata di cui lei si godè la sborrata sul faccino della cugina nel box dello zio, o forse anche di più).

Questa parte non la vuoi raccontare ;)
 
OP
W

WLF_46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
104
Punti
28
Renatello;n16331958 said:
Occhio che poi ti vuol sposare e ti ritrovi con un figlio già prontoÂ-:asd:

metterò le cose in chiaro ahah ma per il momento la situazione è veramente arrapante
 
OP
W

WLF_46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
104
Punti
28
Grandel;n16332127 said:
Bella storia e bravo tu ad esserci quando una donna aveva bisogno. Bravo
esatto, è proprio questo. non so a chi altro sia capitata una cosa simile ma una ragazza incinta è una cosa veramente troppo dolce
 

eddyforest

"Level 1"
Messaggi
637
Punteggio reazione
108
Punti
69
a me non è mai capitato con una incinta, ma un mio amico le preferisce, puoi venire dentro senza paura di far danni... infatti non ho capito perché non te la sei scopata a dovere, ti ha quasi pregato di scopare quando ti ha detto che ha gli ormoni impazziti
 
OP
W

WLF_46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
104
Punti
28
eddyforest;n16332459 said:
a me non è mai capitato con una incinta, ma un mio amico le preferisce, puoi venire dentro senza paura di far danni... infatti non ho capito perché non te la sei scopata a dovere, ti ha quasi pregato di scopare quando ti ha detto che ha gli ormoni impazziti


eeh amico come corri... Io sono uno di quelli per cui l'attesa amplifica il piacere.
io non so se mi piace di piu o di meno, non ho mai avuto paura di venire dentro alle ragazze che ho scopato, perche mi sono sempre preoccupato di sapere se prendessero la pillola, altrimenti preservativo e le sborro in altre parti. In ogni caso quello che so è che LEI in cinta è molto tenera e questo mi fa impazzire.

Continuate a seguire per sapere se mi piacerà o meno ahah
 
 
OP
W

WLF_46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
104
Punti
28
ninja44;n16333600 said:
Bellissima storia! essendoci anche dei precedenti è molto arrapante.. continua!!:selfcontrol:

sabato e domenica la porto in un agriturismo sperduto nella natura con spa esterna e idromassaggi in camera... non bisogna mai essere banali ahah 

 
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
WLF_46;n16333936 said:
sabato e domenica la porto in un agriturismo sperduto nella natura con spa esterna e idromassaggi in camera... non bisogna mai essere banali ahahÂ-

Â-

Se poi c'è anche un reportage fotografico anche meglio. 
la donna incinta è  una favola e letto. Complimenti per tutto  avrai da fare per alte 4 mesi, e se vuoi tutti i giorni, :looksi: perché non c'è ciclo.
 
OP
W

WLF_46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
104
Punti
28
sormarco;n16335626 said:
Se poi c'è anche un reportage fotografico anche meglio.Â-
la donna incinta èÂ- una favola e letto. Complimenti per tuttoÂ- avrai da fare per alte 4 mesi, e se vuoi tutti i giorni,Â-:looksi: perché non c'è ciclo.

per le foto non prometto nulla, al momento non è una priorità :lol:
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
746
Punti
134
Age
30
WLF_46;n16333936 said:
sabato e domenica la porto in un agriturismo sperduto nella natura con spa esterna e idromassaggi in camera... non bisogna mai essere banali ahahÂ-

Â-

aspettiamo il reportage fotografico allora 🤭
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,789
Punteggio reazione
4,286
Punti
139
Nel posto giusto al momento giusto! Divertitevi! In genere l’ormone della donna incinta tira fuori il lato porcello. Approfittane ;-)
 
OP
W

WLF_46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
104
Punti
28
eccomi quà, settimana intensa ma ora vi racconto...

P A R T E 1 

partiamo dal sabato mattina, verso le 10 passo a prenderla a casa, parcheggio e salgo per aiutarla con la valigia. 
come tutte le donne la trovo che ancora è in alto mare con la preparazione ma non andiamo di fretta quindi mi fa anche piacere sedermi un po e rilassarmi, mi fa un caffè e torna a truccarsi. 30 minuti dopo siamo pronti per uscire, lei ha un vestitino bianco con dei dettagli in pizzo molto corto che le mette in risalto la pancia, il rossetto rosso acceso che già mi fà fantasticare sui pompini che avrei ricevuto nelle due giornate che ci aspettavano e una lunga treccia che le scende lungo la schiena inarcata per via del pancione. 

Io: stai veramente bene, questo vestito mi fa impazzire, che donna di classe. 

lei accenna un sorriso e mi da un bacio 

A: grazie, ci tenevo ad essere al massimo per te.

Io: sei sempre bellissima non ti preoccupare di questo. 

le apro la porta della macchina e ci dirigiamo verso l'agriturismo, durante il viaggio per lo più ascoltiamo musica e cantiamo, ma non mancano neppure delle chiacchieratine spensierate di quando eravamo ragazzini.
Arriviamo all'agriturismo e ci avviciniamo per fare il check in, diamo i documenti e nell'attesa la ragazza ci guarda e ci fa gli auguri per la gravidanza, lei impietrisce, non sa cosa rispondere, al che rispondo io con un "grazie è al 4 mese". 
lei si tranquillizza e io la bacio davanti la ragazza.
Ci dirigiamo in camera, e lei mi abbraccia fortissimo e mi ringrazia

A: è stato un bellissimo gesto, non pensavo l'avresti fatto

Io: bhe perchè no, siamo in mezzo al nulla possiamo essere chi vogliamo e cosa vogliamo.

A: sei fantastico, mi stupisci, eri molto più stronzo una volta.

Io: (rispondo ridendo) bhe una volta volevo solo scoparti nei box, ora voglio scoparti ovunque, quindi mi devo comportare bene. (le stringo una natica e la bacio sul collo)

andiamo a mangiare, un pranzo piuttosto lungo, si sà com'è agli agriturismi. Finito di mangiare andiamo a riposarci un po al sole su delle sdraio che sono davanti al nostro bungalow e facciamo amicizia con i vicini, una coppia di 50enni molto simpatici che ci dicono essere degli abituè del posto.
Verso le 5 decidiamo di andare alla spa, ci cambiamo e lei esce con un bellissimo costume due pezzi che mi fa venire voglia de sbatterla sul letto per ore, entriamo nella in una vasca con idromassaggi e la abbraccio, la bacio sul collo e lei come suo solito ancheggia muovendo il suo bel culone sul mio cazzo. 
io sono al limite non ce la faccio più voglio scoparla, siamo soli nella vasca ma spesso passa il personale dell'agriturismo, ma la voglia è troppa quindi comincio a toccarle la figa sopra il costume, lei mi guarda ridendo e mi dice "non ce la fai più vero?", neppure le rispondo e le abbasso lo slip, la comincio a masturbare mentre col cazzo le spingo sul culo.
Vado avanti per un po, fino a che lei si gira baciandomi e giocherellando col mio labbro mi dice "non ti fermare sto per venire", io ho il cazzo che mi esplode, accelero fino a sentire lei che ansima silenziosamente e subito dopo uno schizzo caldo... CHE GODURIA, L'HO FATTA SQUIRTARE IN ACQUA. Ma io sono ancora eccitatissimo, mi tiro fuori il cazzo e comincio a sfregarlo sulla sua fighetta, lei lo prende in mano, mi sega per un paio di minuti fino a che non veniamo interrotti da una coppia di anziani, ci ricomponiamo, salutiamo e i due si mettono davanti a noi. 
Ale si rigira verso me con un sorrisetto da troietta 16enne che ha appena conosciuto il cazzo e ricomincia a segarmi piano piano complice l'idromassaggio e i due ad occhi chiusi. la situazione è surreale, arrapantissima e da li a poco le vengo in mezzo alle gambe.
ci sbrighiamo ad uscire e torniamo in camera, ci laviamo e ci prepariamo per la cena 

 
 

Top Bottom