Esperienza reale Galeotto fu il supermercato

Lipponio35

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
69
Punti
19
SABINA..LA RIVELAZIONE

Storia ..per mia fortuna..vera…

Da quasi 25 anni lavoro in un supermercato di una grande catena nazionale..dove venni assunto poco più che ventenne, assieme ad un altro gruppo di ragazzi e ragazze.
Molti di loro sono ancora mie colleghi e ovviamente l’affiatamento e grande.
Come su tutti i luoghi di lavoro sono nate storie più o meno serie, a volte sfociate in matrimonio, a volte semplicemente a base di sesso.

Queste ultime in alcuni casi consumate proprio sul luogo di lavoro, ma sempre con molta discrezione e abilità per non essere beccati.
Ovviamente gli anni sono passati e le cose sono cambiate, e anche questa “simpatica tradizione” si è un po’ persa, le nuove generazioni di assunti non hanno più l’intraprendenza su queste cose e non sono capaci nemmeno di non farsi beccare quando cominciano ad intrallazzare….

Essendoci poche news piccanti nelle ore antecedenti l’apertura del negozio, mentre si preparano i vari reparti è normale che si cominci con il raccontare i vari aneddoti degli anni passati, incluse ovviamente le “sveltine” fra colleghi ….

Le più gettonate sono quelle riguardanti il magazzino del seminterrato, luogo preferito per le “operazioni” in quanto accessibile solo con un montacarichi, che se lasciato aperto impediva di essere colti sul fatto.

Insomma nonostante questi racconti siano molto apprezzati sembrano non sortire effetti sulle nuove leve…almeno in apparenza ;-)

Ma veniamo alla storia… è tempo di inventario generale di tutte le merci presenti in negozio e nel magazzino..e quindi la domenica giorno di chiusura tutti gli oltre quaranta dipendenti sono presenti.

Ad ognuno viene assegnato un settore da inventariare e alle sei del mattino si comincia.
E’ un lavoraccio credetemi e quindi verso le nove si fa una pausa caffè e si fanno un po’ di chiacchere per una mezz’ora prima di riprendere.

Siamo tutti senza divisa e come al solito i commenti su culi e tette delle più giovani si sprecano, le quali ovviamente se la tirano non poco, cosa che come al solito suscita la gelosia delle più anziane, che per tutta risposta tirano in ballo i soliti discorsi sui tempi passati.
L’unica che sembra infastidita da questi discorsi è Sabina una trentacinquenne arrivata da alcuni mesi da un’altra filiale.

Un bel visino dolce, capelli bruni sempre impeccabili, fisico un po’ burroso, ma decisamente carina , sicuramente preferibile a certi “attaccapanni” tutte ossa.

Di contro però ha un carattere decisamente pessimo, acida all’inverosimile, con la presunzione di sapere sempre più degli altri, insomma sta sulle balle a tutti !!!

Essendo appunto insopportabile il direttore per togliersela dalle balle le ha assegnato l’inventario del magazzino sotterraneo, coadiuvata da un collega, e indovinate chi ??... Il sottoscritto,vuoi perché conosco bene cosa c’è da inventariare ma soprattutto perché sono l’unico che la sopporta, essendo stata mia allieva alcuni anni fa quando venne assunta, e sapendo che in fondo non è cattiva come sembra, ma semplicemente frustrata.

Un’ intensa ma breve storia d’amore quando era venticinquenne, purtroppo finita molto male, per colpa di lui (leggi corna), l’ha fatta diventare la classica zitella acida.

Morale della favola si va da basso e si inizia a inventariare…lavoraccio snervante, complicato dal suo caratteraccio, che alla fine provoca una reazione piuttosto violenta da parte mia , a un certo punto dopo la sua ennesima critica me ne esco con un “ zitella acida trovati un negro che ti tolga le voglie !!! e smettila di rompere !!! “.

Ovviamente appena dette queste parole me ne sono subito pentito, anche perché non è mia abitudine comportarmi così.
Comunque le faccio le mie scuse,..anche se vedo che la mia frase ha provocato un bel paio di occhioni lucidi,

Lei ovviamente orgogliosa fa finta di nulla anche se si vede che è rimasta ferita, e andiamo avanti ancora per un’ora.
A un certo punto decido che è ora di fare un po’ di pausa, e stranamente anche lei è d’accordo e cominciamo a parlare del più e del meno:

- Sabina scusami per prima non volevo offenderti ma ogni tanto fai veramente girare le balle !!

- Non ti scusare hai ragione ma ho un carattere schifoso lo so..però non mi serve nessun negro !!

- Non metto in dubbio ma è la prima cosa che mi è venuta in mente per essere un po’ cattivo!

- Già voi uomini per offendere ci dite sempre di trovarci un cazzo da succhiare !!

A quest’ultima frase non vi dico il mio stupore, Sabina nonostante tutto si è sempre contraddistinta per un’estrema educazione nel linguaggio e sentirla pronunciare quelle parole mi ha lasciato di stucco.

Se in più ci aggiungiamo che il suo viso assunse un espressione maliziosa con due occhi penetranti, beh la cosa mi diede da pensare.

- Beh scusami ma finora non ne ho trovata nessuna che si voltasse dall’altra parte di fronte a un bel cazzo dritto !!

- Che volgare che sei !!!....e magari chissà quante te ne sei scopate in questo magazzino, a giudicare dai racconti dei tuoi colleghi eri uno dei più attivi!!

- Gelosa???...a dire il vero l’ho frequentato un paio di volte e poi basta visto che mi sono fidanzato, e sai benissimo che non è mia abitudine scopare forestiero se sono impegnato !!!

- Si certo come no !!...tutti angioletti voi !!..e adesso sei impegnato??...

- Sai benissimo che non ho legami …e comunque con le volgarità non ho cominciato io !!!

Al che un po’ infastidito mi sono rimesso al lavoro…

Arrivati all’ora di pranzo alcuni si sono fermati in negozio a mangiare, io abitando vicinissimo sono andato a casa, approfittando anche per fare una doccia ristoratrice !!

Tornato al lavoro ricomincio con il magazzino, sempre in compagnia di Sabina…io muso duro…lei con un atteggiamento decisamente diverso.

Dimenticavo di dirvi che ha una voce da infarto..molto calda e sensuale che te lo fa drizzare solo a sentirla e che stona decisamente con l’atteggiamento che in genere ha.!!

Beh insomma al rientro sembra un’altra persona, si è tolta apparentemente la corazza e si sta rivelando molto dolce e provocante.
Mentre io inserisco le varie quantità nel terminale, noto che lei mentre mi detta i codici tende ad appoggiarsi con le sue tettine su di me e sotto la maglietta si notano benissimo due capezzoli dritti come baionette, non so per via della temperatura freddina o per il continuo strusciare.

Al che con una punta di malizia le dico :

- Hai freddo ??...con quella maglietta leggiera mi sa di si !!

- Beh effettivamente si…sai ho solo la maglia !!

Con galanteria mi tolgo la felpa e gliela metto sulle spalle e nel farlo le sfioro il seno proprio all’altezza dei capezzoli sempre induriti.

Questo le provoca un sussulto, come una scossa, che non posso fare a meno di notare !

- Scusami non volevo !!! non era mia intenzione - dico con finto imbarazzo.

- Non ti preoccupare so che non l’hai fatto apposta, grazie per la felpa invece, almeno ho qualcosa con cui scaldarmi - risponde lei con quella voce da impazzire !!

La maglia che le ho dato è impregnata del profumo del docciaschiuma che ho usato per lavarmi e noto che lei si porta la maglia al naso per annusarlo molto spesso…

- Ti piace il profumo ? – le chiedo.

- Si tantissimo..ma tu sei sempre profumato è una delle cose che ho sempre notato di te .

Questo mi da la conferma che Sabina dietro l’acidità nasconde un lato tenero e dolce.

Tra la voce, i suoi continui sfregamenti con il seno i capezzoli ancora duri ( allora non è solo freddo) ..faccio sempre più fatica a mantenere la concentrazione sul lavoro e mi ritrovo ad osservare il suo fisico.

Due occhi profondi come il mare in un viso delicato e dalla carnagione chiara un corpo sinuoso con un paio di chili in più ma tonico e sodo, un sedere perfetto racchiuso in un paio di leggings che lo mettono in evidenza, un seno piccolino, una terza ma con due tettine dure come il marmo che lei continua imperterrita ad appoggiare su di me ….insomma sono sempre più eccitato e ho paura che si noti la cosa attraverso i pantaloni della tuta che indosso.!!

Tra una cosa e l’altra andiamo avanti, e vista la temperatura fresca comincio ad avere la pelle d’oca visto che la mia felpa l’ha lei e io ho solo una t-Shirt a maniche corte.

Lei se ne accorge e vuole ridarmi la maglia, ma io rifiuto … al che lei fa

- Allora ti scaldo io !!!

A queste parole mi sento avvampare immaginando chissà cosa, al che lei con le mani comincia a strofinarmi con delicatezza le braccia e per farlo si mette dietro di me appoggiandosi alla mia schiena.

Con difficoltà mi godo la situazione e continuo a inserire dati , ma a un certo punto con la coda dell’occhio la guardo in viso e la vedo con un’espressione dolcissima e gli occhi chiusi che continua a massaggiarmi le braccia.

A questo punto decido che è ora di fare basta….mi volto di scatto e la bacio ….un bacio leggero quasi a sfiorare quelle labbra socchiuse…le apre gli occhi uscendo da quella specie di estasi e alza una mano di scatto e mi molla un ceffone guardandomi con due occhi cattivi….

- Ecco ho fatto la cazzata !! - penso fra me.

Invece no lei ricambia il bacio con tenerezza, ma senza foga, un bacio passionale lungo con il desiderio di entrambi di prolungare quel momento.

Le mie mani vagano su quel corpo che se per mesi mi è stato indifferente, in poche ore è diventato desiderabile come non mai.
Accarezzo da sopra la maglia il suo seno , che finalmente non è più in contatto fugace, ma una cosa tangibile fra le mie mani, e stuzzico quei capezzoli duri, che ancora non ho visto ma che immagino duri , rosa, con una delicata areola intorno, da succhiare fino allo spasimo.

Lei reagisce alle mie carezze con un movimento del bacino che le fa sentire sul suo ventre il mio cazzo duro come il marmo.

Andiamo avanti per un po’ senza che nessuno dei due abbia il coraggio di toccare il sesso dell’altro.

Per quanto l’eccitazione sia allo zenith un po’ di imbarazzo c’è ancora oltre al timore di essere scoperti.

- Sarà meglio che apra la porta del montacarichi altrimenti può arrivare qualcuno.

- Ci ho già pensato io … - fa lei con un sorriso.

Ogni ostacolo a questo punto cade, così come la sua maglia…e io mi trovo finalmente davanti quel piccolo seno perfetto , e il suo viso dolce e sorridente, quel collo bianco che comincio a baciare delicatamente, provocando dei sospiri e un tremore di eccitazione…giù pian piano fino ai capezzoli duri che comincio a tormentare con la lingua e piccoli morsi, poi giù sul ventre soffermandomi sull’ombelico.

Pian piano comincio ad abbassare i leggings , con calma e senza fretta, c’è tempo, nessuno ci può disturbare, e soprattutto non la voglio forzare.

E infatti a questo punto lei mi ferma, ha un attimo di esitazione, è quello che volevo, deve essere lei a decidere se darsi o meno, e infatti dopo quella piccola esitazione, mi lascia andare avanti .

I leggings scendono sempre di più mostrandomi le sue gambe toniche e sode .

Un tanga nero nasconde ancora la parte più intima di lei, una parte che aspetta impazientemente di essere riscoperta.
Comincio a massaggiarla sopra il tessuto del tanga, delicatamente senza fretta, poi pian piano comincio a scoprirla e finalmente eccola .

Depilata con cura tranne una piccola striscia che sembra indicare la strada ….una fighetta dalle labbra piccole e un clitoride pulsante che comincio a tormentare con la lingua, succhiandolo delicatamente , mentre rivoli di liquido vaginale scendono all’interno delle coscie.

L’eccitazione di Sabina è al massimo, e lei decide che è il mio turno,mi fa alzare e con decisione mi abbassa tuta e boxer, ritrovandosi davanti il mio cazzo in erezione.

Un cazzo dalle dimensioni normali, che lei prende in mano e inizia a segare.
Decisamente non ci sa fare ma non le posso dare torto, ha avuto un solo uomo nella sua vita e anche per poco tempo, giusto il tempo di perdere la verginità.

Ovviamente faccio finta di nulla e comunque è molto eccitante vederla, a un certo punto decide che è ora di farmi un pompino, e anche qui si vede la poca dimestichezza, ma non importa, imparerà, ho deciso che questa donna deve restare nella mia vita !!!
Mentre succhia mi guarda con due occhi fiammeggianti e pieni di passione, cosa che compensa la poca pratica.
Sto per venire, e quindi mi stacco da lei, la faccio alzare, e ancora prima che possa chiederlo, lei mi fa:

- Si facciamolo !!!

E magicamente una bustina di preservativi appare fra le sue mani .

A questo punto chi si aspetta una scopata selvaggia di una che non vede un cazzo da anni rimarrà deluso.

Nonostante l’eccitazione l’imbarazzo è forte e bisogna andare per gradi.

La faccio distendere su una pila di pacchi di carta casa e con calma riprendo leccare la figa in modo da inumidire al massimo, mentre con un dito massaggio delicatamente il buchino posteriore, cosa che dopo il primo sussulto sembra particolarmente gradire.

Messo il preservativo, mi avvicino per cominciare ma in un momento di imbarazzo o di ripensamento chiude le gambe, salvo poi riaprirle con un sorriso.

Comincio a strusciare la cappella sul clitoride, cosa che le fa inarcare la schiena dal piacere, e poi pian piano comincio a penetrarla, con dolcezza.

I muscoli della vagina sono contratti dalla tensione, e per non farle male mi fermo finchè non sento che si rilassa e continuo ad entrare.

Comincio pian piano ad andare avanti e indietro ruotando anche un po’, la sua figa è strettissima, come quella di una vergine.
I nostri ventri sono appoggiati, e mentre continuo a scoparla le succhio ancora quei meravigliosi capezzoli, mentre le sue gambe mi stringono per non lasciarmi andare.

Dopo alcuni minuti quardandomi con una faccia piena di libidine, con quella sua voce sensuale, resa roca dal piacere, mi chiede di prenderla da dietro.

La giro e la penetro con più foga di prima, ormai la via è riaperta, e la cosa la fa particolarmente godere.
Nella foga con il pollice le massaggio il buchino del culo e poi a un certo punto infilo il dito dentro.

Un urletto mi fa capire che le ho fatto un po’ di male e faccio per toglierlo, ma lei.

- No !!!...continua è meraviglioso !!

La cosa mi eccita ancor di più è mi fa ben sperare per futuri sviluppi..!!

Ormai non riusciamo più a trattenerci l’orgasmo si avvicina ,aumento il ritmo dei colpi finchè per entrambi esplodiamo trattenendoci dal non urlare troppo, per non essere sentiti.

Svuotato mi abbandono sopra di lei per qualche minuto mentre osservo il suo viso felice con gli occhi chiusi e un rivolo di saliva che le esce da un angolo della bocca.

Purtroppo è ora di rivestirci, finire il lavoro e tornare di sopra, chissà se i nostri visi mostrano i segni di quello che è successo!

Sicuramente si ma è stata un’esperienza bellissima ed eccitante per entrambi e che auguro a chiunque di vivere.

Adesso io e Sabina sono quattro mesi che stiamo insieme e dopo questa prima volta le cose migliorano di volta in volta.

Un abbraccio.

(CONTINUA SE VOLETE)
 
Ultima modifica di un moderatore:

sandra.san

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
698
Punteggio reazione
24
Punti
0
bel racconto, non so se vero o meno, ma importa poco a me, forse a te invece interessa...he he he. Comunque ben scritto, realistico e non volgare...mi è piaciuto, continua se c'è da cntinuare...per le fto...beh magari, sarebbe realistico e ci farebbe immedesimare ancora di più
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
bravo:hand:direi che devi proprio continuare perchè scrivi bene:fiufiu::lingua::sbav:

Bel racconto e bella storia d amore, raccontarci un altro po d storie :)
Ps. Si possono vedere le forme della Sabrina?

Continuare beh certo ...per le foto..mmmh ci vuole tempo ma magari chissà uno scatto rubato vedremo :bho::bho:

senza star a ripetere quello che hanno scritto gli altri amici prima una sola cosa
vai avanti facci sognare, di trovare una sabrina anche noi, frankie88 ce n'ha 2 🤭🤭🤭 :hand: :looksi:
che dici continui :mazzata::mazzata:?:drink::drink:
 
OP
Lipponio35

Lipponio35

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
69
Punti
19
Vista la minaccia dei randelli di sormarco OVVIAMENTE continuerò a scrivere :) :) .

Scherzi a parte continuerò in questo thread ma vorrei spiegarne il senso .
Si tratta di storia vera magari un po' enfatizzata altrimenti sarebbe uno sterile racconto, e ovviamente non sarà una cronaca di di tutte le scopate fatte con Sabina ma un po' come capita con l'amico o l'amica del cuore ai quali si racconta un particolare momento bello o anche brutto della propria intimità di coppia.
Non voglio fare lo sdolcinato,ma mi piace vedere la cosa da questa prospettiva (inlove) :flower:
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Vista la minaccia dei randelli di sormarco OVVIAMENTE continuerò a scrivere :) :) .

Scherzi a parte continuerò in questo thread ma vorrei spiegarne il senso .
Si tratta di storia vera magari un po' enfatizzata altrimenti sarebbe uno sterile racconto, e ovviamente non sarà una cronaca di di tutte le scopate fatte con Sabina ma un po' come capita con l'amico o l'amica del cuore ai quali si racconta un particolare momento bello o anche brutto della propria intimità di coppia.
Non voglio fare lo sdolcinato,ma mi piace vedere la cosa da questa prospettiva (inlove) :flower:

bravo mi piace questo modo di raccontare spero di rileggerti presto :hand:
 
OP
Lipponio35

Lipponio35

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
69
Punti
19
A PICCOLI PASSI…..

Dire che ho trovato la donna della mia vita sarebbe senz’altro esagerato…nulla è per sempre, tantomeno con le donne, però sicuramente l’incontro con Sabina è stata una grande sorpresa,…caduta la corazza lei si è rivelata di un incredibile dolcezza, …una persona capace di dare tanto sia nell’amore che nel sesso,…ma si sa le cose non vanno sempre come si desidera che vadano.
Eh già perché per una cosa bella che capita spesso ne segue un codazzo di cose spiacevoli…a cominciare proprio dai colleghi di lavoro..!!!

Com’era facile prevedere in molti si sono accorti del cambiamento di Sabina, la quale pur cercando di mantenere il suo solito comportamento fastidioso e arcigno, che ormai è diventato solo una maschera , sprizza felicità da tutti i pori.
Nei miei confronti ovviamente è diventata gentile e cordiale, e quando non vista ( o almeno lei crede ) mi lancia delle occhiate che sono tutto un programma !!!

Io dal canto mio cerco di mantenere un comportamento il più neutro possibile anche se ormai tutti hanno capito come stanno le cose.

Voi direte ma che ti frega di quello che dicono gli altri ???....frega frega, credetemi.

Innanzi tutto odio i chi si fa i fatti miei e poi soprattutto, essendoci già passato so che comincierebbe la solita tiritera di commenti e allusioni spesso anche poco gentili, che a me possono importare fin lì ma che a Sabina so che darebbero molto fastidio.

In più, c’è anche il fatto che la direzione poco gradisce che nascano storie fra i dipendenti, in quanto poi ci sarebbero problemi , ad esempio di ferie nello stesso periodo, liti nella vita privata che possono ripercuotersi in ambito lavorativo ecc ecc, e quindi segue una politica di “allontanamento”…..detto in parole povere uno dei due viene trasferito altra sede..!!!

Cercando di evitare soprattutto questo, ho chiesto a Sabina di cercare di mantenere un comportamento il più possibile “professionale”, anche perché in caso di trasferimento sarebbe lei a partire, visto che il mio ruolo all’interno del negozio è molto più importante rispetto al suo.

Insomma tutta questa situazione ha inevitabilmente creato qualche tensione fra di noi, in più io ho cercato di sminuire un po’ la cosa e questo l’ha ferita facendole pensare che alla fine sono anch’io l’ennesimo maschio in cerca solo di sesso senza complicazioni.

Ovviamente non è così, ma non credo nemmeno nel grande amore!!!...insomma avanti ma a piccoli passi.
Alla fine non abbiamo litigato ma abbiamo smesso di cercarci, è anche a letto poco sentimento…
Passerà mi dicevo…e invece sempre peggio….bene, o meglio male …fine della storia !!.

Tanto dispiacere e tristezza, ma se deve essere meglio ora che più avanti…ma un grande rammarico per quello che poteva essere un meraviglioso rapporto.

Una sera di questa estate piovosa e anomala, un violento temporale si scatena sulla città e a un certo punto un fulmine cade vicinissimo a casa, un botto che non vi dico e buio totale in casa, insomma impianto elettrico andato a farsi benedire .

Al momento la cosa non mi sembra grave salvo il giorno dopo venire a sapere da un altro inquilino che ci vorranno almeno un paio di giorni per riparare i danni.

La cosa è abbastanza fastidiosa, questo significa niente luce ovviamente, ma soprattutto acqua calda, anzi niente acqua proprio, il mio appartamento è all’ottavo piano di un grande condominio e l’acqua ovviamente viene mandata ai paini tramite pompe elettriche che ovviamente non funzionano.

Andare a casa dei miei ovviamente è impossibile visto che abitano a cento e passa chilometri…insomma non resta che un albergo.
Al lavoro ne parlo con un collega durante la pausa caffè e Sabina poco distante probabilmente sente la conversazione, infatti pochi minuti dopo viene da me e mi dice:

- Se vuoi puoi venire a stare da me finche ti riparano i danni a casa ti ospito volentieri

Sono un po’ imbarazzato vorrei accettare ma al tempo stesso non vorrei che si creassero dei problemi.

- Ti ringrazio ma mi arrangerò in qualche modo non voglio crearti disagi…di nessun genere…

- Se hai paura che ti salti addosso nel sonno …scordatelo…sei stato un passatempo mi hai dato di nuovo fiducia in me stessa e adesso posso andare avanti per conto mio…se ti ospito è solamente perché so che ei in difficoltà e non puoi certo dormire in macchina…tutto qui.

Non nascondo che questa frase è stata come uno schiaffo, che fosse la verità o meno

- Tranquilla nessun problema a dormire in macchina e comunque ci sono sempre gli alberghi

- Fai come voi - risponde stizzita e se ne va a fare il suo lavoro

Accidenti che situazione..!!
Pomeriggio inoltrato è quasi ora di fine turno …Sabina ha finito gia da una mezz’ora , e alle diciotto anch’io me ne vado.
Esco dal negozio e vado verso casa per prendere una borsa con un cambio di biancheria, scendo e vedo lei appoggiata alla sua auto parcheggiata dietro la mia che mi guarda con aria di sfida:

- Non fare il cretino e vieni da me a dormire !!

Il tono è autoritario…insomma la mia cara vecchia zitella acida, quella della quale alla fine forse mi sto rendendo conto che mi manca un sacco…

- Va bene andiamo ma solo perché non ho voglia di andare in cerca di un albergo !!!.

Arriviamo a casa sua un grazioso appartamentino da single a una ventina di minuti dal negozio…venti minuti che sono sembrati un’eternità …una voglia matta di abbracciarla e baciarla.

Soggiorno, cucina, un bagno e una camera da letto tutto arredato con cura e buon gusto, anche qui un riflesso della sua personalità:

- Molto carino - Le dico per cercare di smorzare un po’ la tensione

- Ti ringrazio…questo è l’unico posto dove mi sento a mio agio, dove sto bene, almeno fino a che non ti ho conosciuto, ma non importa, è andata così pazienza.

Questo mi da la conferma che anche lei non ha messo via del tutto la nostra storia.

Per ricambiare la gentilezza di avermi ospitato mi offro di preparare la cena, cosa che lei gradisce molto, essendo una frana totale ai fornelli , e infatti il frigorifero si rivela un disastro, l’apoteosi dei quattro salti in padella.

- Ma sul serio vivi di ste schifezze??? - Le chiedo
- Ecco perché sei sempre acida !!!

Per tutta risposta ottengo una linguaccia e un pizzicotto sul sedere !

- Vabbè vado a fare la spesa che è meglio

Esco e vado in una pescheria li vicino a prendere qualcosa per imbastire una cenetta

Rientro dopo una ventina di minuti suono il campanello e nessuno mi apre, e penso che magari si tra facendo la doccia, e aspetto un po’, invece arriva lei in ascensore con una borsa .

- Scusa sono andata a prendere due cose che mi mancavano

Entriamo e finalmente inizio a preparare la cena, con lei che mi gira intorno, con un fare allegro, insomma sembra tutta contenta della mia presenza.
Sono sempre stato bravo in cucina, merito di una mamma titolare di un ristorante, e poi mi piace cucinare per gli altri, più che per me stesso.

Infatti Sabina sembra molto apprezzare il cibo e ancor di più il vino bianco che lo accompagna, insomma a fine cena è evidentemente brilla.

Poco male il giorno dopo è di riposo, e anch’io inizio al pomeriggio.

Sparecchio carico la lavastoviglie, e le chiedo di poter fare una doccia

- Figurati fai pure…se vuoi vengo a lavarti la schiena

- No grazie faccio da solo ….che è meglio

La giornata è stata lunga e faticosa e ho una gran voglia di andare a dormire, e qui un momento di imbarazzo, dormire nel letto in camera sua non se ne parla, troppo pericoloso, quindi se per lei va bene dormirò sul divano.

Mi porta quindi una coperta e un cuscino e con un bacio sulla guancia mi saluta e va dormire in camera sua.

Vuoi un po’ il vino bevuto, vuoi il letto ( anzi il divano) nuovo, insomma non riesco a chiudere occhio, in più c’è il sentore del profumo che usa sul cuscino che mi ha dato, e questo scatena una valanga di ricordi, sulla prima volta in magazzino e sulle altre, prima che le cose si guastassero fra di noi.

Insomma mi sono ritrovato con il membro come il ferro e una voglia matta di masturbarmi, cosa che ovviamente non ho fatto per timore , insomma alla fine sono riuscito ad addormentarmi.

Verso le sei del mattino sono già sveglio che mi giro e rigiro su quel cavolo di divano, quando sento la porta della camera aprirsi e appare Sabina, insonnolita con i capelli scarmigliati, un pigiamino azzurrino leggero leggero che fa vedere in trasparenza cosa c’è sotto, una bellissima visione…..se la donna che amate vi piace anche alle sei del mattino appena sveglia…siete a posto !!

- Buongiorno !!

- Buongiorno un cavolo !!

Mi risponde con la sua voce sensuale resa roca dal sonno

- Te e il tuo vino bianco, ho un mal di testa che non ti dico!!

- Vai a farti una doccia che ti preparo il caffè ti rimetto in sesto io

- Si vado grazie amore

Lapsus ? frase detta cosi per dire boh chissà, non ci bado e inizio a preparare la colazione,

Dopo un po’ Sabina esce decisamente più in forma e facciamo colazione, ha ancora indosso quel pigiamino casto in apparenza ma che con la luce alle spalle mette in evidenza benissimo le forme del corpo, un corpo che conosco bene, e mi torna di nuovo la voglia della notte precedente, ed essendo in maglietta e boxer si nota molto la cosa.

Probabilmente anche lei se ne è accorta e fa finta di nulla , e per svicolare i mi metto a svuotare la lavastoviglie.
Nel chinarmi, zac !!! uno strappo alla schiena, regalino della nottata sul divano, insomma non riesco più a raddrizzarmi……e adesso ???

- Tranquillo ti sistemo io

E mi accompagna in camera sua mi fa distendere sul letto a pancia in giù e comincia a massaggiarmi, so che molti anni prima ha lavorato in un centro benessere e quindi ci sa veramente fare e infatti in poco il dolore scompare.

- Ok sono a posto è passata

- Stai buono e goditi il massaggio sei tutto teso…me ne sono accorta sai prima !

- Immaginavo ma che ci posso fare ??

- Tu niente ma io si !

E senza dire nulla mi gira a pancia in su e prende il cazzo fra le mani e comincia a segarlo, con calma e delicatezza con le mani unte dall’olio per i massaggi.

La sensazione è strabiliante, le sue mani non sono più indecise come la prima volta ma hanno una sicurezza nei movimenti da veterana delle seghe .

Con una mano va su e giu per l’asta ,piano e con l’altra delicatamente strofina il glande stuzzicando il frenulo, cosa che mi fa impazzire dal piacere, ma che ha un effetto anche su di lei.

Lo leggo nei suoi occhi che da dolci che sono assumono un’espressione torbida di piacere, il viso è teso , e attraverso il pigiamino vedo i suoi capezzoli eretti che premono contro la stoffa leggera.

Faccio per allungare le mani ma lei mi blocca:

- Fermo…sei mio lasciati fare…

Confesso che la donna un po’ dominatrice mi è sempre piaciuta, e in particolare Sabina che è dolce nell’intimità, vederla così intraprendente e autoritaria mi eccita da morire.

Continua nel suo lavoro di mani, fino a al punto di farmi venire, ma fermandosi quell’attimo prima, cosa che prolunga di molto il momento di godere e che lo rende ancora più desiderabile…cosi per due o tre volte

Mi sento scoppiare e non ce la faccio più ma lei niente non vuole farmi godere, e me lo dice chiaro e tondo

- Mi sto vendicando caro mio non hai voluto combattere per me e adesso la paghi

Ben felice di pagarla a questo modo….però è vero avrei dovuto essere più deciso

- Sono pronto a rimediare -

Dico con difficoltà …in effetti amo questa donna ne sono totalmente preso..

Mi divincolo e la blocco sul letto, mentre sul suo viso appare un’espressione di stupore e di paura, ..poi le labbra si uniscono, un bacio lungo appassionato, con le lingue che si incontrano, giocano a cercarsi, mentre le mie mani cominciano a vagare quel corpo che non riesco a smettere di desiderare.

Gioco con il suo seno e i suoi capezzoli, li tormento con la lingua, mentre con la mano scendo verso il suo sesso che accarezzo attraverso la stoffa leggera del pigiamino .

La stoffa è fradicia di umori, e sentendo mi scappa un sorriso, lei capisce e volta il viso di lato, imbarazzata.

Sabina è così un momento sembra la dea del sesso, un momento dopo sembra un’adolescente alle prese con le prime toccatine….forse è per questo che la adoro!!!

Continuo a sfiorare il clitoride da sopra il pigiama, e questo le procura dei sospiri profondi e un’espressione beata, faccio per mettere la mano all’interno ma lei me la blocca!!.

La guardo stupito!!

- Scusa ma sono a metà del ciclo - Mi dice imbarazzata

Al solito da maschio non me ne sono accorto

- O scusa allora meglio se smettiamo

le dico e le do un bacino sulle labbra con un sorriso….
Anche lei sorride e all’ improvviso si divincola e mi rimette a pancia in su.
Ovviamente il mio cazzo è ancora duro e lei

- Io non posso ma tu caro mio si !!!

E prendendolo in bocca inizia a farmi un pompino… anche qui non c’è più l’indecisione della prima volta ma sembra sapere il fatto suo.
Parte con calma prendendolo tutto pian piano per poi risalire, succhiando contemporaneamente, mentre con una mano mi massaggia i testicoli e poi pian piano scendendo fino a stuzzicare l’ano, la porcaggine che ci mette è eccitante da morire e lei se ne accorge sicuramente .

Mentre aumenta gradatamente il ritmo del pompino, anche il suo dito si fa più audace nel mio sedere fino a che praticamente è tutto dento e mi scopa a ritmo del pompino.

Cosi per diversi minuti fino a che mi concede di godere…la avverto che sto per venire e lei mi guarda con i suoi occhi in quel momento velati dal piacere, annuisce e continua cerco di trattenermi sperando che si tolga, alla fine non ce la faccio più e mi scarico nella sua bocca, una due tre volte, mentre lei continua imperterrita anche se si vede che un po’ soffre.

Alla fine sono esausto e lei si alza va di corsa in bagno e sputa quello che ha in bocca.
Dopo un attimo torna e mi dice con voce ferma

- Vedrai che la prossima volta riesco a ingoiarlo!!

- Non serve è stato stupendo ugualmente

E lei con un sorriso

- No lo voglio fare ….per il mio amore questo ed altro !!!

[CONTINUA]

P.S. Qualche giorno dopo parlando le ho chiesto così per ridere dove avesse imparato a fare cosi bene seghe e pompini, vista la poca pratica delle prime volte.. al che lei mi ha risposto se mi ricordavo quando è arrivata con la borsa mentre io ero andato a far spese:

-Si certo che mi ricordo
- Beh mi sono documentata!!!
 
Ultima modifica:
OP
Lipponio35

Lipponio35

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
69
Punti
19
Chiedo scusa mi rendo conto che forse il prologo dei miei racconti è un po lungo ma mi viene naturale scrivere così, altrimenti mi sembra di sminuire il racconto arrivando subito al sodo, ma se da fastidio accorcio...è che seppur un po enfatizzate sono cose vere e mi viene spontaneo descrivere le vicende come sono accadute
baci baci
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Chiedo scusa mi rendo conto che forse il prologo dei miei racconti è un po lungo ma mi viene naturale scrivere così, altrimenti mi sembra di sminuire il racconto arrivando subito al sodo, ma se da fastidio accorcio...è che seppur un po enfatizzate sono cose vere e mi viene spontaneo descrivere le vicende come sono accadute
baci baci
anche a me piace come descrivi tutto non è per niente noioso ne lungo è giusto. i baci baci finali naturalmente sono per sandra san 🤭
se la foto è sabina complimentissimi, bella gnocca
 

Giorgiocac

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
5
Punti
3
Chiedo scusa mi rendo conto che forse il prologo dei miei racconti è un po lungo ma mi viene naturale scrivere così, altrimenti mi sembra di sminuire il racconto arrivando subito al sodo, ma se da fastidio accorcio...è che seppur un po enfatizzate sono cose vere e mi viene spontaneo descrivere le vicende come sono accadute
baci baci
Macché, vai benissimo!
Bravo!
 
OP
Lipponio35

Lipponio35

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
69
Punti
19
Dopo un bel po' sono tornato con il proseguo della mia storia con Sabina.....

Una Nuova Scoperta

….Insomma con Sabina siamo tornati insieme….

La nostra storia va avanti in maniera splendida e abbiamo avuto il coraggio di renderla ufficiale….anche se la cosa non è stata molto gradita dai superiori ,e infatti puntualmente è arrivata la mannaia del trasferimento … Sabina è stata mandata in un’altra filiale distante circa un centinaio di chilometri mentre io sono rimasto…com’era facile prevedere.

La cosa onestamente non ha molto influito sul nostro rapporto, personalmente però ho sviluppato un forte risentimento nei confronti del mio direttore che ho sempre ritenuto una persona capace, ma che in questo caso si è rivelato essere di vedute molto ristrette.
Anche perché il personaggio notoriamente ha una relazione con una cassiera ( tutti lo sanno ma nessuno ne parla) ovviamente all’insaputa dei piani alti….insomma predica bene ma razzola male!!!

E allora perché non sfruttare la cosa??....25 anni di esperienza servono anche in queste situazioni, e quindi preso a quattrocchi il personaggio, gli ho chiaramente detto o torna Sabina o ti sputtano con la direzione.

Ovviamente discussione feroce…ma alla fine ho avuto la mia vittoria….e in quattro e quattr’otto formalizzata la cosa Sabina ha fatto ritorno !!!
Chiaramente in negozio massima professionalità….ma a casa faville !!!....

Beh faville… insomma…grandi discussioni ..eh già perché Sabina è venuta a vivere da me, visto che il suo appartamento lo ha affittato a una sua parente, e quindi visto che siamo abituati a vivere da soli da diversi anni, la convivenza è difficile , l’amore e il sesso non bastano a farci vivere tranquillamente sotto lo stesso tetto.

In aggiunta ci si mette la stanchezza dovuta al lavoro e qualche altra rognetta, e la frittata è fatta, quasi ogni sera è una discussione , una sera è il programma televisivo da guardare, o una discussione di lavoro, il cane del vicino che abbaia ecce cc…… insomma sembriamo proprio i protagonisti di una sit-com.

Comunque presto casa sua tornerà libera e le cose miglioreranno.

Anche se può non sembrare comunque ci vogliamo bene e alla fine le nostre discussioni spesso terminano con delle grandi risate finte lotte con i cuscini e perché no ..anche con del buon sesso !!

Sabina in questo campo si è lanciata con ardore e voglia di scoprire che fa tenerezza…quello che mi piace è che non lo fa con la sola voglia di recuperare gli anni di astinenza ,ma proprio con il desiderio di migliorare sempre di più, forse un riflesso del suo carattere, cosi preciso che la porta a dare il meglio in tutto ciò che fa.

Insomma per farla breve a letto si prova un po’ di tutto,….tranne una cosa….beh avrete capito !!

Voglio precisare che non sono un fanatico del lato B….il sesso anale mi piace…ma non ho mai forzato nessuna delle mie partner a farlo…ho sempre pensato che deve essere un traguardo da raggiungere, ma se una non se la sente non deve essere un problema o un ostacolo al rapporto.

C’è chi lo fa da subito ,chi ci mette più tempo ad arrivarci ,chi proprio lo esclude…insomma come va va.

Con Sabina ancora ovviamente non ci siamo mai arrivati ,anche se non ha mai disdegnato essere stimolata , sia con le dita che con sapienti leccatine, insomma le piace da matti ma più di quello niente.

Sabato scorso ero solo a casa visto che lei era fuori con le amiche per una pizza e cinema, e dopo aver fatto un po’ di ordine in casa e una bella doccia calda me ne sono andato a nanna vista la stanchezza della lunga giornata.
Verso le tre mi sveglio e mi accorgo che Sabina non è ancora arrivata, e mi preoccupo un po’ visto che non solita fare tardi, e quindi le mando un messaggio per sapere se era tutto a posto.

Poco dopo mi risponde che è sotto casa in macchina che parla con una delle amiche

- Discorsi da donne baci e buona notte !!

Sorrido e mi rimetto a dormire, e dopo un’oretta la sento rientrare e quando entra in camera le chiedo

- Confidenze fra amiche ??
- Certamente con Marta abbiamo parlato di tante cose anche di te
- Di me??
- Si di come vanno le cose fra noi, e anche di sesso caro il mio curiosone
- Beh spero che tu mi abbia fatto fare bella figura

Conosco Marta da anni, siamo stati colleghi fino a che lei non ha sposato un avvocato benestante e si è licenziata….persona veramente simpatica e alla mano…..e molto molto maliziosa…ai tempi ci raccontavamo le rispettive avventure…e ricordo bene che era una delle più attive utilizzatrici del magazzino seminterrato del negozio.

- Beh credo che non ce ne sia bisogno visto che vi conoscete da anni!!
- Mai avuto conoscenze “dirette” comunque le rispondo

Mentre si spoglia la guardo e mi rendo conto di quanto desiderabile anche con quei suoi pigiamini leggeri leggeri, che sono tutto tranne che anti-sesso….

….in breve avrete capito come è andata a finire….

Il mattino dopo mi sveglio prestino come sempre ,anche se è Domenica preparo il caffè,e quello che sarà il pranzo domenicale, e verso le dieci vado a svegliare Sabina, la marmotta in letargo….che va a fare la doccia
Doccia è un eufemismo..!!! …minimo tre quarti d’ora anzi stamattina molto di più.

Le frattempo faccio un po’ di ordine in camera da letto e raccolgo le sue cose abbandonate qua e la tra cui la borsetta, anzi più che borsetta uno zaino, e nel prenderla per posarla sulla sedia noto un involucro di cartoncino con la scritta Durex
Lo so non si fa ma la curiosità e tanta e vedo che è il blister del Gel Eternal della Durex.
Rimango un po’ stupito visto che non lo usiamo…ma non indago oltre.

Pranziamo e nel primo pomeriggio andiamo a trovare i miei……
…noto che mentre siamo a casa dei mie genitori Sabina ha una certa fretta di tornare a casa…e dopo un po’rientriamo.
Il viaggio è un po’ lunghetto visto che i miei abitano a un centinaio di chilometri di distanza e devo dire che è stata una sofferenza .
Sabina al di fuori del lavoro veste in maniera impeccabile e ama molto le gonne cinque centimetri sopra il ginocchio e quando si siede mettono in bella vista le gambe morbide e toniche e sapendo che sotto porta le autoreggenti, la cosa comincia a fare effetto, cosa che lei sa benissimo in aggiunta a uno sguardo malizioso, la voglia di arrivare a casa è molta.

Finalmente arriviamo, e appena chiusa la porta di casa la stringo in un abbraccio e la bacio con passione,
in breve siamo sul letto ma dopo un po’ lei mi fa

-aspetta devo andare un attimo in bagno

E sta via per una ventina di minuti
Quando rientra in camera sono stupito è praticamente ancora vestita ..beh poco male
Cominciamo a baciarci con passione..e pian piano comincio a spogliarla…

Vi confesso che la cosa mi eccita molto, anzi amo il sesso vestiti…conquistare pian piano porzioni di corpo….
…dopo una serie infinita di baci e carezze comincio a levarle la camicietta…e scopro che sotto ha solo un leggero top bianco e niente reggiseno…

…il top evidenzia il suo seno con due capezzoli duri che aspettano solo di essere “torturati”….
..via la gonna e Sabina si mostra in tutta la sua bellezza due splendide gambe velate dalle autoreggenti leggermente “fumè” un tanga bianco perfettamente abbinato al top…insomma una splendida visione, completata da due occhi profondi e dolci, ma al tempo stesso maliziosi.
Mi spoglio anch’io e cominciamo ad accarezzarci baciarci in maniera sempre più audace,fino ad arrivare a uno splendido 69 durante il quale mi dedico in particolar modo al buchino posteriore.

I gemiti che sento mi fanno intuire che Sabina gradisce in maniera particolare questa pratica, e decido di diventare più audace.
Dopo aver lubrificato bene con le secrezioni della vagina comincio a infilare un dito in maniera delicata stimolo l’ano e poi pian piano infilo un secondo dito,cosa mai fatta prima.

Con un certo stupore noto che le dita si infilano con una certa facilità, non troppa ma più di quello che mi sarei aspettato da un “sederino vergine”….
….cosa mi nasconde la mia Sabina??
Ritiro piano le dita…e maliziosamente le chiedo

- c’è qualcosa che dovrei sapere??

Per tutta risposta mi arriva una risatina maliziosa …

- non fare il geloso sono solo tua…ma sai ieri sera con Marta non abbiamo solo parlato !!

Ora tutto mi è chiaro!!....conosco Marta da anni e so bene che ha una notevole predisposizione per il sesso anale…
- ah capisco non he che Marta ti ha dato ripetizioni di sesso ieri sera?

Altra risatina maliziosa di Sabina che mi conferma quello che pensavo..

- allora e meglio che ti interrogo per vedere se hai studiato che ne dici?
- Eh si caro mio sarà meglio…ma mi raccomando con calma!!!

E magicamente appare il tubetto di Durex !!
Sabina mi guarda con i suoi occhi dolci ma si vede che ha un po' di paura….

- Stai tranquilla faremo pian piano

Ricomincio a baciarla e stimolare la sua vagina e in breve la sento eccitata come non mai …
…la giro e comincio a leccare il clitoride passando dalla vagina all’ano per un tempo che sembra infinito…
…Sabina è eccitata al massimo e la penetro in vagina…la porto quasi all’orgasmo…ma non mi decido ancora ad entrare nel buchino posteriore…voglio che sia lei a decidere il momento…

E infatti dopo essersi goduta per bene la scopata esordisce con un

- Inculami !!!

Era quello che aspettavo, indosso un preservativo e dopo aver lubrificato con il gel

Appoggio la cappella sul buco, e con delicatezza comincio a spingere.
Le lezioni di Marta devono essere servite perché Sabina con leggeri movimenti cerca di favorire il più possibile l’entrata, e poco dopo eccomi dentro !!!

Pian piano spingo il cazzo per tutta la sua lunghezza e poi mi fermo, lei si volta con il viso sorridente per confermarmi di andare avanti.
Comincio a muovermi e poco dopo il corpo di Sabina comincia a reagire,..i suoi mugolii di piacere sono sempre più intensi…ed a un certo punto si sfila in cazzo mi gira a pancia all’aria e si impala da sola !!!

E’ uno spettacolo, questa donna dall’aria tutta perbene ora cavalca tutti i centimetri del mio cazzo dandosi lei il ritmo!!
Va avanti cosi per buoni dieci minuti, finchè esplode in un orgasmo violento, che non avevo mai visto prima, tremante come una foglia si accascia sopra di me,e si mette a piangere.

Mi spavento pensando che avesse dolore o altro e le chiedo e va tutto bene

- Sono felice, è stato meraviglioso !!

Rincuorato la abbraccio e la bacio,e non le faccio nemmeno notare che io alla fine non sono venuto, tanto ero concentrato a guardarla.
Ma lei ben se ne è resa conto, mi toglie il preservativo, e comincia a risvegliarmi a colpi di lingua, per terminare con una dolcissima scopata.
Poi parlando mi ha raccontato come sono andate le cose, con Marta si sono messe a parlare di sesso, in particolar modo anale, e di come Marta l’abbia portata a casa sua e con i suoi “giocattolini”, l’abbia preparata al suo primo rapporto anale.
- Sai Marta è stata eccezionale aveva tutta una serie di aggeggi di misura diversa e pian piano dal più piccolo al più grande me li ha infilati tutti !!

- Infatti e un ottimo modo per prepararsi alla prima volta

- Gia ottimo sistema, è stato strano però prima di infilarmi i vari aggeggi mi ha leccata dappertutto seno fica ovunque, abbiamo anche limonato,ho protestato all’inizio, ma lei mi ha detto che era per mettermi a mio agio, ci credo poco…non è che a Marta piacciono anche le donne??

- Probabilmente si - Le ho risposto
- Beh comunque devo dire che non mi è dispiaciuto è stato strano un po’ imbarazzante ma alla fine bello e mi ha fatto godere tantissimo !!..

- Se vuoi Sabina la possiamo invitare per una serata di sesso

- Che porco che sei !!!.....però..!?!

Mi sa tanto che Sabina è alla ricerca di una nuova scoperta !!

CONTINUA..
 
Ultima modifica:

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Lipponio35;n3166971 said:
Chiedo scusa mi rendo conto che forse il prologo dei miei racconti è un po lungo ma mi viene naturale scrivere così, altrimenti mi sembra di sminuire il racconto arrivando subito al sodo, ma se da fastidio accorcio...è che seppur un po enfatizzate sono cose vere e mi viene spontaneo descrivere le vicende come sono accadute
baci baci

Nessuna scusa, il tuo modo di scrivere e raccontare preamboli e conclusioni è eccezionale e avvincente, ti incolla allo schermo cercando sempre di più il rigo successivo e quando finisce il racconto ti lascia una curiosità di come andrà a finire fuori dal comune!
Continua così perchè è tutto molto eccitante, complimenti!!!
 

Top Bottom